Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh non è messa proprio bene..il basso è un po' troppo baroccato rispetto al tema principale..
mi sa che mi rifo le orecchie con la versione oriGGinale!
eheh si meglio senza dubbio le oriGGinali
a proposisito di orecchie, il tipo mi pare anche abbastanza :giulius:
vediamo di cambiare "sponda" musicale con questa, mi pare che non l'abbiamo ancora messa... (tra l'altro il video non l'avevo mai visto)
caruccia!da un gran bel senso di spazio anche questo pezzo, come pure di una sorta di rinascita
...ma l'immagine del tubbo..beh nun c'entra un tuBBO!
a me oggi quel che mi mette di buon umore ?:
HAIL AND KILL!
nu dai.. ho spulciato queste..
[YOUTUBE]4sZK4Hd28VA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]wX_ThT1jpas[/YOUTUBE]
beh non ? messa proprio bene..il basso ? un po' troppo baroccato rispetto al tema principale..
mi sa che mi rifo le orecchie con la versione oriGGinale!
spettacolare!
cmq un amico, un caro amico, mi ha linkato un pezzo per sentirmi meglio.. Pink Floyd.. e credo basti gi? che siano loro, qualunque cosa uno ascolti.
Comment