Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammesso e non concesso che io possa avere cosi' tanta intelligenza musicale da capire queste musiche che tanto VI piacciono...sarebbe buona cosa che i link funzionassero...
ciai ragione ciai...per? nn so xk? nn si vedono
cmq,se facessi colazione con sviluppina,avresti fatto copia incolla di autore e tittolo e messo nella casella del tubo...caro ingeggggnere
ma x farti risparmiare la tastiera e i diti,ti d? i link diretti
+ una nius
Signalrunners - Recoil 2 (zatox mix) Tiesto live in DK
Cos'e' sta sviluppina??? una proteina? un aminoacido a catena ramificata?
Se serve in fase di massa spediscimene un barattolo
Comunque qui bisogna postare non mettere autori e titoli
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Allora...ascoltata ora e posso dirti che mi piacciono i primi 30 secondi...una sonorita' che mi ricorda Pink Floyd Animals... poi comincia il ritmo suo e finisce la magia.
Mi spiace Cris, non fa proprio x me Ti ringrazio, ma non e' a me che devi dedicare questa musica...
Io restero' sempre il contadinotto erudito e per giunta eruito male
azzo Dai che cio' che non uccide rafforza ...forse
occhio che si sta spostando tutto su da te....qui ormai piove (tantissimo e ininterrottamente) ma piove solo...la corrente entro domani verr? ripristinata nel 70% delle localit?...che nn ? male considerando i metri di neve scesa....
Comment