[YOUTUBE]PZ9am754K9U[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
-
-
-
-
a fratè, ce l'hai la machina? c'a fai na foto? con il flash....x' se nn c'è il flash nn si immortalizza la notte...
ho avuto un flash...ho avuto solamente un flash in vita mia...un flash mi è bastato per tutta la vita...questa notte il flash si chiama...charlie brown...il club si chiama pacha...
unz unz unz unz unz
Comment
-
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postnotte a tutti
[YOUTUBE]r22gNWSecb0[/YOUTUBE]
qui immortalato mentre mi chiede consigli per infilare... ( lui ? quello con capello lungo,quello con gli occhiali ? ZICKY IL GIULLARE e io quello in canotta quando ero giovane)
Comment
-
-
[YOUTUBE]X3sPZl8QEOU[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]Qi64flFBJAw[/YOUTUBE]
Hope is your survival
A captive path I lead
No matter where you go
I will find you
If it takes a long long time
No matter where you go
I will find you
If it takes a thousand yearsLast edited by l'incosciente; 22-10-08, 19:58.
Comment
-
Originally posted by BO View Postcosa non apprezzi? il genere, il video, ...
Spiegami ti prego
O se preferisci possiamo parlare di Allevi o Einaudi
nonostante a me LA musica piaccia a prescindere...ci sono alcuni che proprio non sono riuscito a "digerire"...
o meglio...
non ? che nn li ascolto o cambio e dico baaahh che merda se ci sono semplicemente ascoltarne una va bene...ma un album non ce la farei ovviamente ? soggettivo...
preferisco ascoltare tutto il cd di Allevi e rimanere incantato...ascoltare un cd dei Queen, degli U2 et simila...arctic monkyes... e mille altri
you know?
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Posti pink floyd
nonostante a me LA musica piaccia a prescindere...ci sono alcuni che proprio non sono riuscito a "digerire"...
o meglio...
non ? che nn li ascolto o cambio e dico baaahh che merda se ci sono semplicemente ascoltarne una va bene...ma un album non ce la farei ovviamente ? soggettivo...
preferisco ascoltare tutto il cd di Allevi e rimanere incantato...ascoltare un cd dei Queen, degli U2 et simila...arctic monkyes... e mille altri
you know?
Comment
X
Comment