Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
solo ke la musica la ascolto tutta ... o quasi!nn sono purista/settorialista..o almeno..nn così tanto!eheh
anche io la musica la ascolto tutta, è per questo che non ascolto tecno o roba simile, sinceramente non la reputo musica... il 90% di queste "canzoni" sono create a computer da DJ che non sanno neanche riconoscere una nota musicale... io penso che la musica per reputarsi tale deve essere creata da un musicista , poi ovvio che ci sono le eccezioni, esempio Jimi all'inizio non conosceva le note musicali ma cmq suonava con l'anima ed era straordinario lo stesso, insomma non sopporto chi fa "musica" facendo copia incolla con il computer...
ah ma a proposito di jimi non abbiamo ancora messo niente!!! rimediamo!
metto le più famose così che anche i non amanti del genere possano apprezzare
vabbè iniziamo con Woodstock 1969 (eheh bei ricordi ci ho fatto anche la tesina per l'esame su Woodstock e la rivoluzione sessuale!) assolo passato alla storia!
Jimi Hendrix - national anthem
[YOUTUBE]FkFAgLQvq84[/YOUTUBE]
Jimi Hendrix RARE - Hey Joe
[YOUTUBE]m8Ebcx-mTns[/YOUTUBE]
Jimi Hendrix - All Along The Watchtower
[YOUTUBE]8aUDVpHxw9c[/YOUTUBE]
vabbè c'è da inchinarsi niente da dire...
Jimi Hendrix - Voodoo Child
[YOUTUBE]layTKmyJyBY[/YOUTUBE]
Jimi Hendrix - Purple Haze
[YOUTUBE]5hSW67ySCio[/YOUTUBE]
Jimi Hendrix - Foxy Lady
[YOUTUBE]W44qPieIzDk[/YOUTUBE]
Jimi Hendrix - Little Wing
[YOUTUBE]NT86jjGz60k[/YOUTUBE]
Jimi Hendrix - The Wind Cries Mary
[YOUTUBE]rf-Mtd2A1DI[/YOUTUBE]
Jimi Hendrix - Castles Made of Sand
[YOUTUBE]pNAmzsuJolk[/YOUTUBE]
mi fanno ricordare quando andavo in giro con Clark e pantaloni a campana... bei tempi!
anche io la musica la ascolto tutta, ? per questo che non ascolto tecno o roba simile, sinceramente non la reputo musica... il 90% di queste "canzoni" sono create a computer da DJ che non sanno neanche riconoscere una nota musicale... io penso che la musica per reputarsi tale deve essere creata da un musicista , poi ovvio che ci sono le eccezioni, esempio Jimi all'inizio non conosceva le note musicali ma cmq suonava con l'anima ed era straordinario lo stesso, insomma non sopporto chi fa "musica" facendo copia incolla con il computer...
senceramente il metal non ? proprio il mio genere preferito,non lo ascolto tanto, diciamo che conosco le solite famose...
ahahha..finto metallaro peloso!ehehe..
ti ho segnato in rosso qto hai detto..nn sono d'accordo..alcuni dj s? son dei caproni ke metton su suoni a caso, ma ti assicuro ke l'elettronica ? una musica ben pi? complessa del semplice metter su due suoni sintetizzati.
E' paragonabile alla composizione di un'opera sinfonica, in quanto a disposizione del dj ci sono molte sonorit?, ritmiche e timbri.
Ho seguito un congresso proprio sull'argomento tenuto dal conservatorio di trento. Ed anche io credevo come te che fosse solo robaccia da discarica.
Inoltre ultimamente sto provando a far qlcsina anke io su suddetti computer..ma ti assicuro ke ? un lavoraccio!e continuo a suonare il mio pianofortino!ehehe..
fermo restando che possa cmq nn piacerti, era solo x offrirti un punto di vista differente!
se fossi a milano ti presterei libro e cd del congresso..intereZZanti!
ah ma a proposito di jimi non abbiamo ancora messo niente!!! rimediamo!
metto le pi? famose cos? che anche i non amanti del genere possano apprezzare
vabb? iniziamo con Woodstock 1969 (eheh bei ricordi ci ho fatto anche la tesina per l'esame su Woodstock e la rivoluzione sessuale!) assolo passato alla storia!
Jimi Hendrix - national anthem
[youtube]FkFAgLQvq84[/youtube]
Jimi Hendrix RARE - Hey Joe
[youtube]m8Ebcx-mTns[/youtube]
Jimi Hendrix - All Along The Watchtower
[youtube]8aUDVpHxw9c[/youtube]
vabb? c'? da inchinarsi niente da dire...
Jimi Hendrix - Voodoo Child
[youtube]layTKmyJyBY[/youtube]
Jimi Hendrix - Purple Haze
[youtube]5hSW67ySCio[/youtube]
Jimi Hendrix - Foxy Lady
[youtube]W44qPieIzDk[/youtube]
Jimi Hendrix - Little Wing
[youtube]NT86jjGz60k[/youtube]
Jimi Hendrix - The Wind Cries Mary
[youtube]rf-Mtd2A1DI[/youtube]
Jimi Hendrix - Castles Made of Sand
[youtube]pNAmzsuJolk[/youtube]
mi fanno ricordare quando andavo in giro con Clark e pantaloni a campana... bei tempi!
ti 6 dimenticato di dire ke 6 un fan di jimi hendrix
ahahha..finto metallaro peloso!ehehe..
ti ho segnato in rosso qto hai detto..nn sono d'accordo..alcuni dj s? son dei caproni ke metton su suoni a caso, ma ti assicuro ke l'elettronica ? una musica ben pi? complessa del semplice metter su due suoni sintetizzati.
E' paragonabile alla composizione di un'opera sinfonica, in quanto a disposizione del dj ci sono molte sonorit?, ritmiche e timbri.
Ho seguito un congresso proprio sull'argomento tenuto dal conservatorio di trento. Ed anche io credevo come te che fosse solo robaccia da discarica.
Inoltre ultimamente sto provando a far qlcsina anke io su suddetti computer..ma ti assicuro ke ? un lavoraccio!e continuo a suonare il mio pianofortino!ehehe..
fermo restando che possa cmq nn piacerti, era solo x offrirti un punto di vista differente!
se fossi a milano ti presterei libro e cd del congresso..intereZZanti!
si in effetti sono stato un p? estremista... sar? che son condizionato dal fatto che conosco alcuni DJ che vanno in giro a metter su musica, che screcciano (non so come cacchio si scrive.. ) ecc... e si sentono dei fenomeni quando non sanno neanche leggere la musica e riconoscere una nota da un altra...
Comment