Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...ascoltata ora e posso dirti che mi piacciono i primi 30 secondi...una sonorita' che mi ricorda Pink Floyd Animals... poi comincia il ritmo suo e finisce la magia.
Mi spiace Cris, non fa proprio x me Ti ringrazio, ma non e' a me che devi dedicare questa musica...
Io restero' sempre il contadinotto erudito e per giunta eruito male
dai,qualcosa hai capito allora
un po' alla volta ce la faccio a farti evolvere
x la sviluppina appena ti incontro te la faccio assaggiare,vedrai ti piacerà
ma x i video nn è colpa mia,il mio broser fa i capricci...so come si fa,ma nn funzia...vale anke x la vale
un po' alla volta ce la faccio a farti evolverex la sviluppina appena ti incontro te la faccio assaggiare,vedrai ti piacer?
ma x i video nn ? colpa mia,il mio broser fa i capricci...so come si fa,ma nn funzia...vale anke x la vale
ma io sto bene dove sto...non mi voglio evolvere Scolta me, lascia perdere gli insegnamenti musicali (x me ) e dammi qualche trucco per guidare bene la moto e andar forte che mi interessa di piu'
La musica che posti tu e' roba x quelle o quelli a cui piace ballare e io non sono una ballerina ho la grazia di un orso
Io sono rimasto fermo al LE VOYAGE di gigi d'agostino del lontano '95
Allora andavo tutte le settimane all Ultimo Impero di Airasca a vederlo...ma ero giovane e tamarro
Comment