Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti! Io amo la musica... ricordo quella canzone della Nannini... All?epoca ci abitavo a Roma. ? una delle pi? belle canzone che esistono.
Vi lascio qui l?ultimo cover che ho realizzato. Ho tantissime canzoni l?. Un abbraccio!
Canzone che mi ha datto una piccola spinta a fare quello che sto facendo... per? ammetto che, dopo aver ascoltato e adorato la versione originale, io ho ascoltato spesso questa versione... sono metallaro.
P.s.: bravissima, voce davvero notevole, mi sono iscritto al canale
You're watching the official music video for Whitesnake - "Still of the Night" from the album 'Whitesnake' (1987) Subscribe to the Rhino Channel! http://bit....
Comment