Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no che offendere, diciamo che SECONDO ME EH dovreste lavorare di pi? sulla base sotto, tipo metterci qualche reef di piano pi? articolato.
Poi vabb?, credo che sia stato fatto poco pi? che in casa, forse con attrezzatura migliore e qualit? audio migliore assumerebbe un altro aspetto...
Non male eh
beh se ? per come l'ho inteso io, ? quell'essere "grezzo" e "terra terra" agli antipodi dell'essere raffinati, equilibrati e "filtrati". a volte anche eccessivo nel modo di porsi.
pu? esser preso ( essere "da boro") sia negativamente che positivamente.
il rap ? un genere che viene dal ghetto, dai bassifondi e quindi non dall'ambiente raffinato patinato ed elegante del jet set. ? schietto e senza mezze misure, e privo di "fronzoli"... il che ha per me accezione positiva.
No no che offendere, diciamo che SECONDO ME EH dovreste lavorare di pi? sulla base sotto, tipo metterci qualche reef di piano pi? articolato.
Poi vabb?, credo che sia stato fatto poco pi? che in casa, forse con attrezzatura migliore e qualit? audio migliore assumerebbe un altro aspetto...
Non male eh
La produzione, eccetto alcune modifiche minori e non armoniche, ? di gente che produce artisti del calibro di madonna, sicuramente ha perso un poco di qualita audio, ma direi che posso tranquillamente accontentarmi!
il resto ? tutto nastro americano e fascette piu o meno!
beh se ? per come l'ho inteso io, ? quell'essere "grezzo" e "terra terra" agli antipodi dell'essere raffinati, equilibrati e "filtrati". a volte anche eccessivo nel modo di porsi.
pu? esser preso ( essere "da boro") sia negativamente che positivamente.
il rap ? un genere che viene dal ghetto, dai bassifondi e quindi non dall'ambiente raffinato patinato ed elegante del jet set. ? schietto e senza mezze misure, e privo di "fronzoli"... il che ha per me accezione positiva.
mi sono incartata?
e perch? Armani sarebbe da boro?
troppo ot per il topic, comunque si, un p? ti sei incartata!
Comment