[YOUTUBE]TR3Vdo5etCQ&[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post...chiudete gli occhi...e lasciatevi portare...
[YOUTUBE]/v/rhN7SG-H-3k?version=[/YOUTUBE]
piace a molti ddgini, credo sia una delle pi? postate...ed ? davvero un piacere vederla rispuntare fuori ogni tanto...
e visto che ci siamo ne posto un'altra che mi riporta nel paese in cui mi son sentita a casa per la prima volta...
[YOUTUBE]cOX8FhUiw1k[/YOUTUBE]
e la versione piano solo per lasciarsi cullare solo dalle note...sebbene il buon david abbia una voce ruvida il giusto per risultare avvolgente..
[YOUTUBE]XfKIb90bNO0[/YOUTUBE]Last edited by tales5; 10-06-11, 13:16.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Posttranquilla l'incidente non ? nulla di grave anche se poteva andare molto peggio, l'unica cosa ? che, per i tanti casi della vita, colpa dell'incidente ho perso la cosa pi? bella del Mondo per la seconda volta.... ( a quanto pare a me, gli incidenti non feriscono solo il corpo...)
la musica c'? sempre ? mi aiuta molto, anche se mi riporta indietro a volte....
:gaen:lo spam c'? sempre ? sempre ci sar?
per? non si perde mai nulla secondo me nella vita..
esistono solo dei passaggi, e delle progressioni.
e se vogliamo qualcosa con tutte le nostre forze, la otterremo.
fidati.
ed ora carica, forza , energia ... e cazzeggiamento a g? g?!!
[YOUTUBE]svTuSRiFPoc[/YOUTUBE]
animo animo animoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by tales5; 10-06-11, 13:19.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postnon mi voglio addentrare nella questione, pure perch? qui non ? il caso..
per? non si perde mai nulla secondo me nella vita..esistono solo dei passaggi, e delle progressioni.
e se vogliamo qualcosa con tutte le nostre forze, la otterremo.
fidati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postbellissima.
piace a molti ddgini, credo sia una delle pi? postate...ed ? davvero un piacere vederla rispuntare fuori ogni tanto...
e visto che ci siamo ne posto un'altra che mi riporta nel paese in cui mi son sentita a casa per la prima volta...
[YOUTUBE]cOX8FhUiw1k[/YOUTUBE]
e la versione piano solo per lasciarsi cullare solo dalle note...sebbene il buon david abbia una voce ruvida il giusto per risultare avvolgente..
[YOUTUBE]XfKIb90bNO0[/YOUTUBE]
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
......andiano sul particolare.... Vangelis
[YOUTUBE]/v/TYJzcUvS_NU?version=[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]/v/WYeDsa4Tw0c?version=[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]/v/C9KAqhbIZ7o?version=[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postentreremo in un discorso delicato ed utopico che non mi pare il caso di affrontare. senza offesa, ma non ? il caso di aprire un botta e risposta in questa sede su questa argomentazione.
Comment
-
X
Comment