Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buond?...stamattina sveglia forzata con annesso TESTACODA per andare a lavoro O_O
Per fortuna non passava nessuno...per? mi chiedo...quanti jolly ha uno a disposizione nella vita
[YOUTUBE]TFIBFd3gKHE[/YOUTUBE]
La tua vita correva
attraverso il gioco di sempre.
Poi il gran sole ? arrivato
cambiando l’esistenza di tutti
cambiando la tua esistenza
Solo mille origami
per raggiungere il traguardo
della vita, della felicit?
Novecentonovanta gru di carta d’oro
sono volate
insieme a te
nel buio della notte
dolce Sadako
Buond?...stamattina sveglia forzata con annesso TESTACODA per andare a lavoro O_O
Per fortuna non passava nessuno...per? mi chiedo...quanti jolly ha uno a disposizione nella vita
[YOUTUBE]TFIBFd3gKHE[/YOUTUBE]
bravo!!! bellissima la musica, bellissime le immagini del video mi ha regalato 4 minuti e mezzo di serenita' in un momento non sereno
su questo sono daccordissimo con te, il problema e' solo "come passa", cosa lascia e cosa si porta via
d'altro canto io sono una persona un po' pessimista e tendo a star male ancor prima del tempo...
Proprio ieri ho letto non ricordo dove...
SE VEDI IL FUTURO NERO...VIVI IL PRESENTE NERO...
Tutto lascia qualcosa o porta via qualcosa...altrimenti non cresceremmo mai.
Le sofferenze fanno parte della vita come le gioie...se vuoi vivere devi provare tutto
Comment