Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hanno messo un piano al centro della sala meeting.
..visto che passavo per caso col manutentore...
non ho potuto resistere...e fatto un concerto con un solo spettatore in tuta da lavoro!!
"suonando" questa..con le opportune variazioni che non me la ricordo pi?
[YOUTUBE]Gr4FN_DOpSk[/YOUTUBE]
sono al settimo cielo!
chissenefrega se c'? solo un ascoltatore. Vuoi mettere avere uno strumento tutto per te in una sala?
Quanto ho rimpianto di non saper suonare il piano tre anni fa mentre aerografavo un pianoforte a coda e ogni tanto sentivo il bisognop di un po' di relax !!
chissenefrega se c'? solo un ascoltatore. Vuoi mettere avere uno strumento tutto per te in una sala?
Quanto ho rimpianto di non saper suonare il piano tre anni fa mentre aerografavo un pianoforte a coda e ogni tanto sentivo il bisognop di un po' di relax !!
L'ho visto in foto quel piano..che spettacolo
Immagina che mentre facevo la tesi di laurea...mi ha molto aiutato a non "impazzire" , praticamente 24 ore a far avanti e indietro tra pianoforte e pc...pianoforte e pc...
oh beh...le mie "composizioni convulse" non sono manco scritte, vengono spontaneamente l? per l?..oh beh..una base che ricordo e ripeto ogni volta c'? sempre!
dire che suono ? una esagerazione
strimpello con l'anima!
mamma mia Nonno che storia!!aerografare il pianoforte ? una cosa che non avevo mai pensato...bene bene, appena avr? una casa e fissa dimora, avr? un lavoretto per te allora
fosse per me non vorrei manco un ascoltatore...il pianoforte ? uno strumento che vivrei in maniera esclusiva tanto lo sento dentro..
la volta pi? bella ? stata il cantiere di nizza..con mezzo palazzo ancora da costruire e il piano l? al centro della hall...
s? nonno saper suonare uno strumento ? qualcosa che ti regala delle emozioni uniche. nessuno vieta che tu possa impegnarti adesso nell'imparare...
per esempio se avessi tempo, non mi dispiacerebbe studiare violino...per la giUOia di eventuali vicini
[YOUTUBE]2JLcckaF3F0[/YOUTUBE]
quanta serenit?, tra le tempeste che mi sfiorano tutti i giorni qui!
Comment