Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MADAGASCAR - ART OF TRANCE ( FERRY CORSTEN RMX)
[YOUTUBE]40r-DmR4Hxo[/YOUTUBE]
GOURYELLA - LIGAYA
[YOUTUBE]p2GgVX5CeIQ[/YOUTUBE]
GOURYELLA - TENSHII
[YOUTUBE]o8V0TOFsMWA[/YOUTUBE]
FACTOR 9 - RELEASE ME ( SVENSON & GIELEN MIX)
[YOUTUBE]IMQxN7gFfG8[/YOUTUBE]
JOHAN GIELEN VS SVENSON - THE BEAUTY OF SILENCE ( BRAno a cui sono molto affezionato.. lo mettevo in repeat infinito in auto durante la prima edizione del MY SPECIAL CAR RIMINI...anni anni fa)
[youtube]gBtLPKLYYus[/youtube]
.......oggi vi ho sparato una compilation VERY VERY ARRAPESCION....... TROPPPO GIUSTAAAA
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/k7FU3oi17UE&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/k7FU3oi17UE&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
lo so lo so si vede da schifo, ma è l'unica che potevo mettere... Quanto ho adorato questa canzone....
è una persona che ho ammirato, sarà che avevo 14-15 anni e si era nel pieno degli anni dello sfascio al vidia ecc... cmq credo che sia stata una persona coerente, una dote molto rara al giorno d'oggi... musicalmente non ci sono dubbi, hanno creato un genere musicale e non è da tutti...
"...ricordate è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente...(Kurt Donald Cobain)" è così che mi sento quando vado in moto, a voi non capita di sentire che bruciate più velocemente e intensamente quando siete in sella?
quando date gas o magari fate il curvone di misano oltre i 200 con il ginocchio che striscia per terra?
quando siete da soli con la vostra moto e affrontate la paura, non vi sembra che la realtà sia rallentata e voi bruciate così forte che quegli attimi rimangono impressi nella mente per sempre?
boh sarò esagerato ma sensazioni così me le ha sapute dare solo la moto fin'ora... nient'altro...
PENSA CHE L'AMICO INCOSCIENTE MI HA REGALATO IL VINILE...
ahPPPer?!!!ke bei gusti ke hanno sti ragassuoli!!
son stata alla notte rosa in riviera...
DELUSISSIMA. BRUTTA MUSICA. GENTE ORRIBILE.
roba da non riuscire a ballare x lo sconfrto.
non so voi ma oramai la musica migliore oramai la posso ascoltare solo a casa,
o spulciando sui post d ddg compilation...
OT:
cari PONTE,incossiente e SPID?..pi? tt qli amanti del genere..c'? un certo tiesto il 28 a rimini...
ho visto un dvd di un suo concerto a copenaghen (tnkx arabykola! )...? semplicemente grandiosissimo!! si va??!!
son stata alla notte rosa in riviera...
DELUSISSIMA. BRUTTA MUSICA. GENTE ORRIBILE.
roba da non riuscire a ballare x lo sconfrto.
non so voi ma oramai la musica migliore oramai la posso ascoltare solo a casa,
o spulciando sui post d ddg compilation...
OT:
cari PONTE,incossiente e SPID?..pi? tt qli amanti del genere..c'? un certo tiesto il 28 a rimini...
ho visto un dvd di un suo concerto a copenaghen (tnkx arabykola! )...? semplicemente grandiosissimo!! si va??!!
Comment