che ne direste di postare 7500000 anni fa l' amore del banco del mutuo soccorso?.............scusate ma le foto ho imparato a postarle ,per i video mi ci vorra' un'eternita'.grazie brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postche ne direste di postare 7500000 anni fa l' amore del banco del mutuo soccorso?.............scusate ma le foto ho imparato a postarle ,per i video mi ci vorra' un'eternita'.grazie brucche
.. la tua conoscenza anche data dalla tua generazione non pu? che farci piacere!Last edited by danystoner; 04-02-11, 13:55.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postbrucche, ha imparato anche ER KINGONE... ? giunto il momento che impari a postare i video..
.. la tua conoscenza anche data dalla tua generazione non pu? che farci piacere!
Comment
-
Originally posted by brucche View Postci provero'.............ci provero'.......ma i see it hard......brucche
Originally posted by danystoner View Postincolli il codice del tubo nel link Youtube di Daidegas, ma solo la parte dopo il segno =
Sotto il video di youtube clicca 'condividi'.. e ti esce il codice... COPIA E INCOLLA la parte dopo il segno dell'uguale nel tagche vedi nella finestra quando scrivi il tuo messaggio.
adesso fai una prova.
Comment
X
Comment