Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io pensavo caxxo la canzone danger zone top gun ti carica talmente tanto che pensavo dovessi ascoltarla in moto penso che farei pinne anche in 6 dalla adrenalina che ti mette questo pezzo
ora come ora mi piace quella della nannini mi sembra si intitoli "suicidio d'amore" o anche quella dei negramaro "l'immenso" sono 2 canzoni veramente belle a parer mio
un po' di HAPPY HARDCORE, genere particolarmente melodico allegro e veloce
CHARLY LOWNOISE & MENTHAL TEO - WONDERFUL DAYS
[YOUTUBE]s1SSFExDpS0[/YOUTUBE]
NESSAJA - SCOOTER
[YOUTUBE]GD_gYeKYAn4[/YOUTUBE]
I CAN'T STOP RAVING - DUNE ( pezzo memorabile... andavo alle medie quando usci'!)
[youtube]5KJ__06kyxs[/youtube]
........ e questa non centra con la HAPPY HARCORE ma mi è capitato prima tar le mani il vinile...
QUANDO I MIEI COMPAGNI DELLE MEDIE ASCOLTAVANO "HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO... IO ERO GIA' INFOIATO CON QUESTI CAPOLAVORI
THE HOUSE OF HOUSE
[YOUTUBE]hZMf716hCZw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]
Comment