Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho un video in testa ma non riesco a ricordarmi di chi era...
praticamente la cantante bionda era nuda in un campo da football e i giocatori la "placavano" ecc...
ho provato a cercare nei vari video di courtney love ecc ma non trovo niente secondo voi di chi poteva essere? ve lo ricordate? sar? di circa 10 anni fa o gi? di li!!
mi pare fosse la colonna sonora di un film di football..
come non detto l'ho trovato... per? me lo ricordavo pi? spinto!
ragazzi ho un video in testa ma non riesco a ricordarmi di chi era...
praticamente la cantante bionda era nuda in un campo da football e i giocatori la "placavano" ecc...
ho provato a cercare nei vari video di courtney love ecc ma non trovo niente secondo voi di chi poteva essere? ve lo ricordate? sarà di circa 10 anni fa o giù di li!!
mi pare fosse la colonna sonora di un film di football..
come non detto l'ho trovato... però me lo ricordavo più spinto!
Hole - be a man
sarà ke avevi 13 anni e l'ormone impazzito??eheheh
io questa; danger zone top gun trooooppo bella!!
[YOUTUBE]YIO2A7pKnpM[/YOUTUBE]
Ti quoto e straquoto!
1. Ho una passione incredibile x gli aerei militari(non si capisce?)
2. Adoro quel film
3. Senza parlare della canzone... ascolto la colonna sonora spesso
e volentieri!
Ti quoto e straquoto! 1. Ho una passione incredibile x gli aerei militari(non si capisce?) 2. Adoro quel film 3. Senza parlare della canzone... ascolto la colonna sonora spesso e volentieri!
Comment