Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sporcacciona!!
ed io che ero tutta sulle punte tipo ballerina classica fluttuante..
hai fatto l'effetto...SDENG!!..con conseguenti ossa accartocciate e bernoccolo in testa
taleSSa, mi sa che hai interpretato male... (o meglio, palese misunderstanding giustificato perch? IO non ho detto null'altro di non fraintediBBile.. )
non per bellezza....... a me non piace Giuliano..
perch? ? rockissimo, ma fa anche dei lenti stupendi..
taleSSa, mi sa che hai interpretato male... (o meglio, palese misunderstanding giustificato perch? IO non ho detto null'altro di non fraintediBBile.. )
non per bellezza....... a me non piace Giuliano..
perch? ? rockissimo, ma fa anche dei lenti stupendi..
hihihih..? che sei sempre la solita marpiona...
basta vedere tutti quelli che ti sei rimorchiata all'old fashion l'latra sera!buahahaha
m'hai sverniciata!
e visto che ci siamo..
[YOUTUBE]BW1gMNqwqqQ[/YOUTUBE]
hihihih..? che sei sempre la solita marpiona...
basta vedere tutti quelli che ti sei rimorchiata all'old fashion l'latra sera!buahahaha
m'hai sverniciata!
e visto che ci siamo..
[YOUTUBE]BW1gMNqwqqQ[/YOUTUBE]
muovere le chiappOOOneeee!!!
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah caz*ara perch? devi dire le buGGie...
non ho fatto nulla.. IO ballavo serena e tranquilla da sola...
ho solo usato lo spilungone per salvarmi, questo lo ammetto..
sai come dice Madda? Semaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah caz*ara perch? devi dire le buGGie...
non ho fatto nulla.. IO ballavo serena e tranquilla da sola...
ho solo usato lo spilungone per salvarmi, questo lo ammetto..
sai come dice Madda? Semaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[YOUTUBE]WnMhedJBUow[/YOUTUBE]
buhahahaha...ma tu guarda..ti?
[YOUTUBE]IZ6DuB6n2OU[/YOUTUBE]
e ti pare che mi tocca fare mentre sono i meditEscion creativa tra vetri e acciai con LUI?!
il piccolo omettino di nero vestito che con le sue semplici ed immense melodie ha saputo catturarmi dal primo istante..
Comment