Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era roBBa de noi anzianotti tabozzi...raddio deejay quando ancora era degna di tal nome!
@dany:..? ke a milano nn saprei manco dove portarti...per? potresti venire in trasferta...non viene mai neZZuno qui
e stasera mi sento priva di identit? musicale..
we trasferta, io t'ho detto pi? volte... di darmi info che ci penso sul serio..
cmq, quella roba non mi piaceva molto... ma era un favore a un amico... e glie l'ho cantata...
mi ricorda un persona che non c'? pi? e quindi ci sono cmq molto legata... ? 'affettiva' diciamo...
anche perch? la voce ? un po' falsata e rigida per quel tipo di musica... che di certo non esprime la musica come la sento io e come quando canto di solito...
we trasferta, io t'ho detto pi? volte... di darmi info che ci penso sul serio..
cmq, quella roba non mi piaceva molto... ma era un favore a un amico... e glie l'ho cantata...
mi ricorda un persona che non c'? pi? e quindi ci sono cmq molto legata... ? 'affettiva' diciamo...
anche perch? la voce ? un po' falsata e rigida per quel tipo di musica... che di certo non esprime la musica come la sento io e come quando canto di solito...
wow...dovr? sentirti un giorno..anzi se concordiamo il pezzo ti accompagno al piano
ah guarda il commento era riferito al "piaaac" che era il modo in cui albertino definiva apprezzamento x qlcsa, nn era riferito alla song!
Comment