[youtube]Pxg1qxK8hc0[/youtube]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG - Compilation
Collapse
X
-
Originally posted by tales5 View Postehehe mi pare di aver capito che anche tu sei uno che "congela" le band sino al loro ultimo, vero album prima della disfatta..
black album ti dice niente?!!..
e me lo dici?!?!?
.........
tornando ai DT, uno degli ultimi concerti in uno dei locali storici di Milano.....
[youtube]PWsZy5Nomb0[/youtube]
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Poste me lo dici?!?!?
.........
tornando ai DT, uno degli ultimi concerti in uno dei locali storici di Milano.....
[youtube]PWsZy5Nomb0[/youtube]
animaccia che te possino quando ho letto DT indovina a quale gruppo ho pensato?!!?
beh pi? vado avanti con l'ascolto pi? pesco cose "carucce"...sar? che non ? esattamente il mio genere..
certo ? che la musica live ? sempre un'esperienza che ti rimane dentro..sar? per quello che comunque posso dire che codesti animali vichinghi iniziano a piacermi davvero!..la strada ? lunga ma se continui a farmi da suggeritore non potr? che essere pi? agevole!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postanimaccia che te possino quando ho letto DT indovina a quale gruppo ho pensato?!!?
beh pi? vado avanti con l'ascolto pi? pesco cose "carucce"...sar? che non ? esattamente il mio genere..
certo ? che la musica live ? sempre un'esperienza che ti rimane dentro..sar? per quello che comunque posso dire che codesti animali vichinghi iniziano a piacermi davvero!..la strada ? lunga ma se continui a farmi da suggeritore non potr? che essere pi? agevole!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by tales5 View Postanimaccia che te possino quando ho letto DT indovina a quale gruppo ho pensato?!!?
ps: live ? la vera dimostrazione di un gruppo metal...sia death che black che melodic....se vale davvero ? l? che si vede (vedi ad esempio Tarja Turunen vs Anette Olzon ).....
mmhhh....proviamo dai....
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Posteh lo so....l'ex band di Portnoy.......
ps: live ? la vera dimostrazione di un gruppo metal...sia death che black che melodic....se vale davvero ? l? che si vede (vedi ad esempio Tarja Turunen vs Anette Olzon ).....
mmhhh....proviamo dai....
ecco a me i nanowar hanno emozionata ed esaltata a suo tempo in spagna!!(ecco che mi bannano definitivamente )
ecco per? un live che mai mi stancher? di postare..non c'ero ma a modo suo ? stato un live anche per me
[YOUTUBE]wivo94ylmhE[/YOUTUBE]
cio?..lui ? un tutt'uno con le note che suona..
Comment
-
Originally posted by tales5 View Post
cio?..lui ? un tutt'uno con le note che suona..
Comment
-
Originally posted by bangbang View PostChe potere che ha il piano, con melodie come questa, suonate cos? bene (ed il termine non rende), ti mette in pace con te stesso e tutto quello che ti circonda, ti porta in una specie di trans da cui fatichi quasi ad uscire.
poche ore fa uscendo dal lavoro accendo il lettore mp3..casualmente attacca einaudi.
due tramonti.
e come si fa a quel punto ad evitare di incamminarsi sotto la pioggia leggendo note di poesia in tutto ci? che ci circonda?
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postbeh il live è la prova del fuoco di qualsivoglia musicista..tecnica a parte è l'emozione che riesci a trasmettere ed evocare nel pubblico che ti segue...
ecco a me i nanowar hanno emozionata ed esaltata a suo tempo in spagna!!(ecco che mi bannano definitivamente )
ecco però un live che mai mi stancherò di postare..non c'ero ma a modo suo è stato un live anche per me
cioè..lui è un tutt'uno con le note che suona..
ps: i manowar con "nessun dorma"........chettelodico a fare!!!! Live in Milan!!Last edited by Anima998; 25-10-10, 22:05.
Comment
X
Comment