Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG - Compilation

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3526
    [youtube]Pxg1qxK8hc0[/youtube]

    Comment


    • Font Size
      #3527
      [YOUTUBE]vba8Q0YMcR0[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #3528
        Originally posted by tales5 View Post
        ehehe mi pare di aver capito che anche tu sei uno che "congela" le band sino al loro ultimo, vero album prima della disfatta..

        black album ti dice niente?!!..

        e me lo dici?!?!?

        .........


        tornando ai DT, uno degli ultimi concerti in uno dei locali storici di Milano.....


        [youtube]PWsZy5Nomb0[/youtube]

        Comment


        • Font Size
          #3529
          Originally posted by Anima998 View Post
          e me lo dici?!?!?

          .........


          tornando ai DT, uno degli ultimi concerti in uno dei locali storici di Milano.....


          [youtube]PWsZy5Nomb0[/youtube]


          animaccia che te possino quando ho letto DT indovina a quale gruppo ho pensato?!!?

          beh pi? vado avanti con l'ascolto pi? pesco cose "carucce"...sar? che non ? esattamente il mio genere..
          certo ? che la musica live ? sempre un'esperienza che ti rimane dentro..sar? per quello che comunque posso dire che codesti animali vichinghi iniziano a piacermi davvero!..la strada ? lunga ma se continui a farmi da suggeritore non potr? che essere pi? agevole!

          Comment


          • Font Size
            #3530
            Originally posted by tales5 View Post
            animaccia che te possino quando ho letto DT indovina a quale gruppo ho pensato?!!?

            beh pi? vado avanti con l'ascolto pi? pesco cose "carucce"...sar? che non ? esattamente il mio genere..
            certo ? che la musica live ? sempre un'esperienza che ti rimane dentro..sar? per quello che comunque posso dire che codesti animali vichinghi iniziano a piacermi davvero!..la strada ? lunga ma se continui a farmi da suggeritore non potr? che essere pi? agevole!
            Beh 100000000000000000000000000 volte meglio questi DT che quella robbaccia facsimile che ascolti te :vom2:

            Comment


            • Font Size
              #3531
              [YOUTUBE]LsnFvEQYJPU[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #3532
                Originally posted by desmoricky View Post
                Beh 100000000000000000000000000 volte meglio questi DT che quella robbaccia facsimile che ascolti te :vom2:
                grande Ricky!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #3533
                  Originally posted by tales5 View Post
                  animaccia che te possino quando ho letto DT indovina a quale gruppo ho pensato?!!?

                  beh pi? vado avanti con l'ascolto pi? pesco cose "carucce"...sar? che non ? esattamente il mio genere..
                  certo ? che la musica live ? sempre un'esperienza che ti rimane dentro..sar? per quello che comunque posso dire che codesti animali vichinghi iniziano a piacermi davvero!..la strada ? lunga ma se continui a farmi da suggeritore non potr? che essere pi? agevole!
                  eh lo so....l'ex band di Portnoy.......

                  ps: live ? la vera dimostrazione di un gruppo metal...sia death che black che melodic....se vale davvero ? l? che si vede (vedi ad esempio Tarja Turunen vs Anette Olzon ).....

                  mmhhh....proviamo dai....

                  Comment


                  • Font Size
                    #3534
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Beh 100000000000000000000000000 volte meglio questi DT che quella robbaccia facsimile che ascolti te :vom2:
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    grande Ricky!!!!!!


                    che fate comunella voi due ?!?!tsk tsk


                    mo' quasi quasi ve posto il BUON GIGGGGGI!

                    Comment


                    • Font Size
                      #3535
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      eh lo so....l'ex band di Portnoy.......

                      ps: live ? la vera dimostrazione di un gruppo metal...sia death che black che melodic....se vale davvero ? l? che si vede (vedi ad esempio Tarja Turunen vs Anette Olzon ).....

                      mmhhh....proviamo dai....
                      beh il live ? la prova del fuoco di qualsivoglia musicista..tecnica a parte ? l'emozione che riesci a trasmettere ed evocare nel pubblico che ti segue...
                      ecco a me i nanowar hanno emozionata ed esaltata a suo tempo in spagna!!(ecco che mi bannano definitivamente )

                      ecco per? un live che mai mi stancher? di postare..non c'ero ma a modo suo ? stato un live anche per me

                      [YOUTUBE]wivo94ylmhE[/YOUTUBE]

                      cio?..lui ? un tutt'uno con le note che suona..

                      Comment


                      • Font Size
                        #3536
                        Originally posted by tales5 View Post

                        [YOUTUBE]wivo94ylmhE[/YOUTUBE]

                        cio?..lui ? un tutt'uno con le note che suona..
                        Che potere che ha il piano, con melodie come questa, suonate cos? bene (ed il termine non rende), ti mette in pace con te stesso e tutto quello che ti circonda, ti porta in una specie di trans da cui fatichi quasi ad uscire.

                        Comment


                        • Font Size
                          #3537
                          Originally posted by bangbang View Post
                          Che potere che ha il piano, con melodie come questa, suonate cos? bene (ed il termine non rende), ti mette in pace con te stesso e tutto quello che ti circonda, ti porta in una specie di trans da cui fatichi quasi ad uscire.
                          nulla di pi? vero...
                          poche ore fa uscendo dal lavoro accendo il lettore mp3..casualmente attacca einaudi.
                          due tramonti.
                          e come si fa a quel punto ad evitare di incamminarsi sotto la pioggia leggendo note di poesia in tutto ci? che ci circonda?

                          Comment


                          • Font Size
                            #3538
                            [YOUTUBE]tUhtTA_3Et4[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #3539
                              [YOUTUBE]f90YCdYIADQ[/YOUTUBE]

                              PS Le posterei tutte, la colonna sonora di Top Gun mi piace dalla prima all' ultima canzone/musica

                              Comment


                              • Font Size
                                #3540
                                Originally posted by tales5 View Post
                                beh il live è la prova del fuoco di qualsivoglia musicista..tecnica a parte è l'emozione che riesci a trasmettere ed evocare nel pubblico che ti segue...
                                ecco a me i nanowar hanno emozionata ed esaltata a suo tempo in spagna!!(ecco che mi bannano definitivamente )

                                ecco però un live che mai mi stancherò di postare..non c'ero ma a modo suo è stato un live anche per me

                                [YOUTUBE]wivo94ylmhE[/YOUTUBE]

                                cioè..lui è un tutt'uno con le note che suona..
                                non è il mio genere ma quoto

                                ps: i manowar con "nessun dorma"........chettelodico a fare!!!! Live in Milan!!
                                Last edited by Anima998; 25-10-10, 22:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X