Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene..appena tornata dal concerto dei dark tranquillity..
a parte il fatto che mi son quasi piaciuti pi? quei salamoni finnici degli insomnium..
ma possibile che gli scandinavi ometti siano cos? bruttarelli?!?
z? zono ott?!
comunque a parte che do ragione alla day sulle voci troppo "falsate", devo dire che un po' di sana musica pestata era quello che mi ci voleva!
molto bravi comunque dal vivo, e parlo di entrambi i gruppi con un plauso per una bella tecnica ai finlandesi!
purtoppo non conoscendo una mazza del repertorio passer? una vita a cercare i pezzi che mi son piaciuti!..
intanto questo..
[YOUTUBE]bjOITeJzIDc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]GZqfH1LQEOQ[/YOUTUBE]
e dei primi
[YOUTUBE]XTUvYutNkFg[/YOUTUBE]
Grazie Ely....
toglimi una curiosit?:
alle 00:48 devi andare al concerto
e alle 00:59 sei appena rientrata
alle 00:48 devi andare al concerto
e alle 00:59 sei appena rientrata
Caxxo di concerto ??!
ah robb?..al tuo post ho concluso con un "torno" dal concerto..
e per non inquinare il commento sulle tue belle e senZiBBili songs, ho preferito dividere la risposta in due, e nel successivo metterci dentro gli animali growleggianti finnici e sWedesi!!teRibbili!
no
mi mette un po' di tristezza perché mi fa ricordare alcuni frangenti della mia vita...
ma mi piace molto e la ascolto spesso...
infatti dopo ho concluso con un sorriso for you.
no
mi mette un po' di tristezza perch? mi fa ricordare alcuni frangenti della mia vita...
ma mi piace molto e la ascolto spesso...
infatti dopo ho concluso con un sorriso for you.
uh..mi spiace ma in parte..perch? ? sempre molto bello quando la musica riesce a permeare talmente tanto la nostra esistenza da far affiorare dei sentimenti e delle sensazioni..
questa personalmente non la lego a nulla per esempio, ma solo ad un senso di benessere a di "spazio"..mi fa venire in mente tutti i cieli strepitosi che ho visto sinora..
quando dice "it's time to let it rain, there's nothing left to hide" per me ? il picco assoluto della canzone!
sai proprio oggi ne parlavo col mio collega: vorrei tanto che la musica(e son sicura che per molti sia cos?) facesse bene agli altri quanto lo fa a me..sorridere tra le note ? una delle cose pi? belle che si possano fare!
cos? che poi lui ? andato avanti canticchiandosene la canzone di daitarn!
" ..dei loschi piani, dei mostri disumaaanii..."..
uh..mi spiace ma in parte..perch? ? sempre molto bello quando la musica riesce a permeare talmente tanto la nostra esistenza da far affiorare dei sentimenti e delle sensazioni..
questa personalmente non la lego a nulla per esempio, ma solo ad un senso di benessere a di "spazio"..mi fa venire in mente tutti i cieli strepitosi che ho visto sinora..
quando dice "it's time to let it rain, there's nothing left to hide" per me ? il picco assoluto della canzone!
sai proprio oggi ne parlavo col mio collega: vorrei tanto che la musica(e son sicura che per molti sia cos?) facesse bene agli altri quanto lo fa a me..sorridere tra le note ? una delle cose pi? belle che si possano fare!
cos? che poi lui ? andato avanti canticchiandosene la canzone di daitarn!
" ..dei loschi piani, dei mostri disumaaanii..."..
non posso che quotare all'ennesima potenza.
non c'? nulla da fare... al di l? di tecnica e bravura... ? emozione e basta.
grazie per queste cose che hai scritto. sei musicalmente sensibile e mi piace molto questa cosa. brava e complimenti!
ps. sentiti i pezzi, niente male.. .. devo dire che il preconcetto del tuz tuz devia molto all'inizio.. o meglio, vale per quelle che lo sono e sono senza senso secondo me... di certo NON quelle che mi hai suggerito!
intossicazione is started...
ah robb?..al tuo post ho concluso con un "torno" dal concerto..
e per non inquinare il commento sulle tue belle e senZiBBili songs, ho preferito dividere la risposta in due, e nel successivo metterci dentro gli animali growleggianti finnici e sWedesi!!teRibbili!
heheh..ecchè devi riprendere un po' di vida loca mi sa!troppe pistate e nanne presto
intanto posto per te e dany che siete qui questa chicca che ho trovato ...
[YOUTUBE]4U73foASigQ[/YOUTUBE]
@dany: tnkz! fa piacere condividere il medesimo pensiero..bene bene, stasera anzi domattina presto ispirata dal goa party ti posto altre perle intossicanti!!
Comment