Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG - Compilation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1801
    [YOUTUBE]qsnS5Jft7z4[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]K-Lft_K4Vko[/YOUTUBE]
    Last edited by Asky82; 20-10-09, 20:56.

    Comment


    • Font Size
      #1802
      Allora, tutte ste song da "trombata" vanno un po esorcizzate


      Headhunterz - Hate it or Love it


      [YOUTUBE]aAOdct7oRcA[/YOUTUBE]


      Headhunterz - Speakafreak


      [YOUTUBE]oAAX_FI4_S0[/YOUTUBE]



      Headhunterz - Last Of Moican


      [YOUTUBE]Ggzhp3uwtgo[/YOUTUBE]



      Headhunterz - Subsonic


      [YOUTUBE]1lTJiZpZ1P4[/YOUTUBE]



      Headhunterz - The Power Of The Mind



      [YOUTUBE]T-PoE7D2O84[/YOUTUBE]



      Headhunterz - Blame It On The Music


      [YOUTUBE]2fUttI6cKdw[/YOUTUBE]

      Last edited by speed01; 21-10-09, 00:38.

      Comment


      • Font Size
        #1803
        Originally posted by gekid83 View Post
        ma ragazzi voi riuscite ad ascoltare sta roba anche da sobri?
        Perchè devi per forza essere drogato o ubriaco?

        - La ascolto in auto, non voglio ammazzare nessuno quindi non mi drogo ne bevo ( ho 10.000 scontrini di alcol test e droga test se vuoi te li posto )

        - La ascolto in ufficio, e dubito essendo progettista che riesca a lavorare su autocad per 10 ore da drogato o ubriaco ( se consosci i sintomi della droga sai che in ufficio ti sgamerebbero dopo 10 secondi per il comportamento )

        - La ascolto in discoteca, se in italia è solo per drogarsi vai al QLIMAX ( ti va di culo se vuoi vedere che a novembre c'è l'evento ) e fatti una bella perlustrata, li di gente che va in ambulanza o che balbetta sbavando non ne vedi, ci sono delle belle fighe e se ti droghi invece di scopare sei solo un'idiota. ( ATTENZIONE SI PARLA DI AMSTERDAM LA PATRIA DELLA MARIA, DOVE PERO I DROGATI PER ECCELLENZA SONO SOLO ITALIANI )

        - La musica Progressive - Hardstyle - Elettronica porta droga.... credi che nelle discoteche di latino americano non ci sia? Beh vieni con me e ti ci faccio affogare nella cocaina, mda, ecstasy, lsd o quello che preferisci in quei locali da "sobri"

        - La techno è per scoppiati? Si grazie alle nuove generazioni di 18 - 22 enni che se nn si bucano non si sanno divertire, e che se non diventano semi ubriachi non sono in grado neanche di dire ad una tipa " ME LA DAI? ".

        Ti faccio una domanda

        Se magari io in 28 anni non ho mai neanche fumato una sigaretta e sono stato però in questi posti, vuol dire che sia drogato? Tu magari con gli amici ti sei fatto un cannone che io non mi sono mai fatto in vita mia, ma ovviamente io sono drogato o scoppiato perchè frequento determinati posti?


        Prima di parlare del Goa, vacci, e vedrai che le percentuali di drogati ci sono, ma non dell'80%, non venire a raccontare cagate a chi è stato Pr del jaiss insomania cocoricò follia e matrix in lista alien e lista zicky ed ha visto organizzare dai mezzanotte mezzogiorno, dai memorabilia agli after e via dicendo, le stesse persone ballare per 30 ore non le vedrai mai, puoi essere drogato quanto vuoi, non reggi, conoscendo molto le persone che ci vanno, quindi drogati, dovresti sapere che droga, ambienti chiusi e calore non vanno d'accordo, in quanto la droga aumenta la temperatura corporea facendo andare in shok se l'ambiente circostante è ancora piu caldo.......

        C'ho vissuto in quei locali, sono stato a contatto con chi suonava e con gli imbecilli che si drogavano, e la percentuale, non è quella che dici te, anche perchè drogarsi non è mica uno "sport" alla portata di tutti, sarà si e no il 20% contro il 60% di alcolizzati il 10% di puritani ed il 10% fra staff, baristi, buttafuori e via dicendo che nn prendono nulla.

        La droga, la trovi se hai un figlio un fratello od una sorella anche nei cessi di scuola media se è per questo, anzi forse ora ne trovi anche di piu, visto che calare la pasta fa figo.

        Torniamo sempre a cadere negli stessi luoghi comuni.....chi va al night non vuol dire che scopi o che sia un puttaniere, puo anche andare a bere e vedere due belle fighe senza allungare le mani
        Last edited by speed01; 22-10-09, 00:03.

        Comment


        • Font Size
          #1804
          Vado un attio fuori tema scusate...ma con la musica di solito non bisogna dare niente per scontato
          [YOUTUBE]gR9lCa23kzo[/YOUTUBE]
          Last edited by desmoricky; 22-10-09, 00:30.

          Comment


          • Font Size
            #1805
            Originally posted by speed01 View Post
            Perch? devi per forza essere drogato o ubriaco?

            - La ascolto in auto, non voglio ammazzare nessuno quindi non mi drogo ne bevo ( ho 10.000 scontrini di alcol test e droga test se vuoi te li posto )

            - La ascolto in ufficio, e dubito essendo progettista che riesca a lavorare su autocad per 10 ore da drogato o ubriaco ( se consosci i sintomi della droga sai che in ufficio ti sgamerebbero dopo 10 secondi per il comportamento )

            - La ascolto in discoteca, se in italia ? solo per drogarsi vai al QLIMAX ( ti va di culo se vuoi vedere che a novembre c'? l'evento ) e fatti una bella perlustrata, li di gente che va in ambulanza o che balbetta sbavando non ne vedi, ci sono delle belle fighe e se ti droghi invece di scopare sei solo un'idiota. ( ATTENZIONE SI PARLA DI AMSTERDAM LA PATRIA DELLA MARIA, DOVE PERO I DROGATI PER ECCELLENZA SONO SOLO ITALIANI )

            - La musica Progressive - Hardstyle - Elettronica porta droga.... credi che nelle discoteche di latino americano non ci sia? Beh vieni con me e ti ci faccio affogare nella cocaina, mda, ecstasy, lsd o quello che preferisci in quei locali da "sobri"

            - La techno ? per scoppiati? Si grazie alle nuove generazioni di 18 - 22 enni che se nn si bucano non si sanno divertire, e che se non diventano semi ubriachi non sono in grado neanche di dire ad una tipa " ME LA DAI? ".

            Ti faccio una domanda

            Se magari io in 28 anni non ho mai neanche fumato una sigaretta e sono stato per? in questi posti, vuol dire che sia drogato? Tu magari con gli amici ti sei fatto un cannone che io non mi sono mai fatto in vita mia, ma ovviamente io sono drogato o scoppiato perch? frequento determinati posti?


            Prima di parlare del Goa, vacci, e vedrai che le percentuali di drogati ci sono, ma non dell'80%, non venire a raccontare cagate a chi ? stato Pr del jaiss insomania cocoric? follia e matrix in lista alien e lista zicky ed ha visto organizzare dai mezzanotte mezzogiorno, dai memorabilia agli after e via dicendo, le stesse persone ballare per 30 ore non le vedrai mai, puoi essere drogato quanto vuoi, non reggi, conoscendo molto le persone che ci vanno, quindi drogati, dovresti sapere che droga, ambienti chiusi e calore non vanno d'accordo, in quanto la droga aumenta la temperatura corporea facendo andare in shok se l'ambiente circostante ? ancora piu caldo.......

            C'ho vissuto in quei locali, sono stato a contatto con chi suonava e con gli imbecilli che si drogavano, e la percentuale, non ? quella che dici te, anche perch? drogarsi non ? mica uno "sport" alla portata di tutti, sar? si e no il 20% contro il 60% di alcolizzati il 10% di puritani ed il 10% fra staff, baristi, buttafuori e via dicendo che nn prendono nulla.

            La droga, la trovi se hai un figlio un fratello od una sorella anche nei cessi di scuola media se ? per questo, anzi forse ora ne trovi anche di piu, visto che calare la pasta fa figo.

            Torniamo sempre a cadere negli stessi luoghi comuni.....chi va al night non vuol dire che scopi o che sia un puttaniere, puo anche andare a bere e vedere due belle fighe senza allungare le mani

            Comment


            • Font Size
              #1806
              .................................siamo fragili

              [YOUTUBE]x0dMBqtGtOU[/YOUTUBE]
              Last edited by BO; 22-10-09, 13:55.

              Comment


              • Font Size
                #1807
                Originally posted by desmoricky View Post
                Vado un attio fuori tema scusate...ma con la musica di solito non bisogna dare niente per scontato
                [YOUTUBE]gR9lCa23kzo[/YOUTUBE]
                L'orgasmo delle orecchie !

                Comment


                • Font Size
                  #1808
                  [YOUTUBE]D9-2jM5RNSs[/YOUTUBE]




                  non riesco a vedere le dita per quanto velocemente le muove



                  che meraviglia!

                  ? proprio brava

                  Comment


                  • Font Size
                    #1809
                    [YOUTUBE]2_Nsi05HkXw[/YOUTUBE]
                    Last edited by ponteHRC; 24-10-09, 19:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1810
                      DJ QUICKSILVER - COSMOPHOBIA

                      [YOUTUBE]2YbIdxjlK6A[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #1811
                        [YOUTUBE]Eu3A_zeIq4c&feature=related[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #1812
                          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xWi0x_aOzeM&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xWi0x_aOzeM&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
                          [/YOUTUBE]
                          semplicemente sublime...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1813
                            [YOUTUBE]73YjnOPM324[/YOUTUBE]
                            Last edited by desmoricky; 30-10-09, 00:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1814
                              [YOUTUBE]3tHRSw38OtQ[/YOUTUBE]

                              malinconica...per tutto quel che scorre e non torna pi?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1815
                                Toh!
                                Per chi dice che siam drogati, cosi saranno ancora piu convinti

                                [YOUTUBE]fVYwhZhr5ZQ[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X