Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
soprattutto. anche perché come detto in molte altre occasioni alcuni di questi pezzi non sono " semplice rumore"
beh io poi é inutile che mi droghi o beva:
so' fuori giá di mio!
anche se a voler essere onesti. una buona percentuale di persone, diciamo l'80%, durante i goa party cui son stata qualcosina la prende..
i goa party hanno come unica finalità lo sballo... la percentuale dell'80% è molto ottimistica.. solitamente il 90% è bagattato, il rimamente è gente che fa parte dell'organizzazione e magari prende solo qualcosina poi ci sono quei 3-4 che finiscono all'ospedale o ci rimangono proprio...
come si può pretendere che una persona normale ascolti roba simile e balli all'impazzata per 30 ore di fila!?! senza droga i goa non esisterebbero...
ma ragazzi voi riuscite ad ascoltare sta roba anche da sobri?
ANCHE ALLE 6 DELLA MATTINA QUANDO VADO AL LAVORO... per chi non è appassionato, per chi non ha mai analizzato e amato questo genere di musica so che puo' sembrar pura follia... ma ogni volta che ascolto questa musica mentalmente la scompongo in tutti gli elementi ( riff ) di cui è composta, e ne elogio o meno le qualita' e le sensazioni che mi trasmette.. per alcuni è un tunz tunz, per me è un tipo di arte musicale che mi accompagna da 20 anni e non smetto di amarla ( pur amando ogni genere di musica)
EMMANUEL TOP paura... ce l'avevo oggi a palla in auto..
jam & spoon erano avantissimo......
OGGI IL MENU' è COSI' COMPOSTO:
ANTIPASTO DI FAITHLESS - INSOMNIA
[YOUTUBE]e-yNef08ttg[/YOUTUBE]
PRIMO DI QUENCH - DREAMS
[YOUTUBE]OqxLwjMAny4[/YOUTUBE]
SORBETTO DI STATE OF HOUSE - CERATOPSIA
[YOUTUBE]nxMAamsHaOo[/YOUTUBE]
SECONDO A SCELTA:
DJ RICCI & FABIETTO DJ - WHITE LIGHT
[YOUTUBE]nRPKK_ht9Sk[/YOUTUBE]
DAVID CRAIG - LORD OF THE UNIVERSE
[YOUTUBE]1_p2qFQvnRA[/YOUTUBE]
GIGI D'AGOSTINO - FLY
[YOUTUBE]5Ou6IFdNxBY[/YOUTUBE]
COME CONTORNI:
GENERAL BASE - APACHE
[YOUTUBE]eqpu0GmuaQY[/YOUTUBE]
REXHANTONY - POLARIS DREAM ( IL SINGOLO SUCCESSIVO A CAPTURING MATRIX.. NON CONFONDETELE!)
[YOUTUBE]6VP4lRBps0o[/YOUTUBE]
E COME MAZZATE FINALI.. O SE PREFERITE DOLCE O FRUTTA...
i goa party hanno come unica finalit? lo sballo... la percentuale dell'80% ? molto ottimistica.. solitamente il 90% ? bagattato, il rimamente ? gente che fa parte dell'organizzazione e magari prende solo qualcosina poi ci sono quei 3-4 che finiscono all'ospedale o ci rimangono proprio...
come si pu? pretendere che una persona normale ascolti roba simile e balli all'impazzata per 30 ore di fila!?! senza droga i goa non esisterebbero...
evidentemente sei stato soltanto in italia ...
e per il resto ti ha risposto ponte. ? musica che va scomposta ed analizzata per essere apprezzata.
parimenti per ascoltare una sinfonia c'? necessit? di assumere droghe?!non mi pare che i teatri siano pieni di fattoni. ok ? una provocazione che rasenta l'assurdo..ma cerca di vedere le cose sotto un'ottica differente dalla tua
i goa party hanno come unica finalit? lo sballo... la percentuale dell'80% ? molto ottimistica.. solitamente il 90% ? bagattato, il rimamente ? gente che fa parte dell'organizzazione e magari prende solo qualcosina poi ci sono quei 3-4 che finiscono all'ospedale o ci rimangono proprio...
come si pu? pretendere che una persona normale ascolti roba simile e balli all'impazzata per 30 ore di fila!?! senza droga i goa non esisterebbero...
in effetti nn puoi neanke pretendere di capire quello ke nn capiresti nemmeno da ubriaco
noi ti amiamo anke se scolti la pausini e tiziano (mi tocco ) ferro
senza dirti gnente per?
@ ponte : ceratopsia cell? in vinile...quanto mi dai
Comment