Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque Vale84, io non valuto positivamente solo pianisti ultravirtuosi, io valuto piu' che altro cio' che vogliono esprimere, cio' che riescono a trasmettere, fossero anche 2 accordi in croce
Ti piace anche Allevi x caso? (come sei veramente, quella della BMW a parte, visto che la conoscono tutti. E' comunque un gran bel pezzo )
allevi di per sè non mi fa impazzire.
"come sei veramente" è molto facile, ho impiegato un paio di ore a suonarlo..
tra allevi e einaudi, in quanto a semplicità di composizione, preferisco einaudi. è più lineare, intenso.
il fatto è che sono legata troppo ai classici... c'è solo un pianista moderno (di cui ora mi sfugge il nome) che mi ha sempre affascinata.
era quel nano... morto di recente. non ricordo...però i suoi brani sono fantastici.
pi? che una risata ? un sorriso
lei ha postato tantissimo qui...
ultimamente si collega poco, per? ripeto, se vai nelle pagine indietro troverai tutti i capolavori da lei postati
mi esercitavo tanto una volta...ora ? un annetto che non suono in modo costante a causa di lavoro/studio contemporaneo, ch enon mi lascia un momento libero.
la fortuna di avere alle spalle quasi 20 anni di pianoforte per? mi permette di recuperare abbastanza in fretta!
pi? che una risata ? un sorriso
lei ha postato tantissimo qui...
ultimamente si collega poco, per? ripeto, se vai nelle pagine indietro troverai tutti i capolavori da lei postati
mi esercitavo tanto una volta...ora ? un annetto che non suono in modo costante a causa di lavoro/studio contemporaneo, ch enon mi lascia un momento libero.
la fortuna di avere alle spalle quasi 20 anni di pianoforte per? mi permette di recuperare abbastanza in fretta!
Ora mi incuriosisci vado indietro a cercare.
Comunque ho visto in questo post davvero tanta bella musica
wow 20 anni di pianoforte
Hai iniziato giovanissima
Ora mi incuriosisci vado indietro a cercare.
Comunque ho visto in questo post davvero tanta bella musica
wow 20 anni di pianoforte
Hai iniziato giovanissima
si..p?i o meno..
a 6 anni strimpellavo da sola sul pianoforte, andavo ad orecchio.
a 7 ho iniziato a fare lezioni private
a 16 ho smesso di studiare, perch? la mia maestra dei tempi mi sugger? il conservatorio perch? lei non poteva insegnarmi pi? nulla..ma non potevo seguire due scuole insieme quindi ho rinunciato alle lezioni...
da allora ho sempre preso brani che mi piacevano e di mia iniziativa li ho suonati...
ps: la "lei" di cui parlo ? tales5. conosce anche le cose pi? impensabili!!
si..p?i o meno..
a 6 anni strimpellavo da sola sul pianoforte, andavo ad orecchio.
a 7 ho iniziato a fare lezioni private
a 16 ho smesso di studiare, perch? la mia maestra dei tempi mi sugger? il conservatorio perch? lei non poteva insegnarmi pi? nulla..ma non potevo seguire due scuole insieme quindi ho rinunciato alle lezioni...
da allora ho sempre preso brani che mi piacevano e di mia iniziativa li ho suonati...
ps: la "lei" di cui parlo ? tales5. conosce anche le cose pi? impensabili!!
complimenti Vale continua cosi'
Dunque dando uno sguardo indietro ho visto che la tua amica spazia molto nei generi musicali ,ma ha buon gusto
Ho visto cose interessanti anche da incosciente e BO
Comment