Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chat e Amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho capito se il centro del discorso è: amoreggiare ESCLUSIVAMENTE tramite web, o amoreggiare o meglioconoscere sul web e poi vedersi dal vivo?

x quel che concerne il solo amoreggiare via web lo trovo: una bambinata ridicola.. tipo le chat sms.... un po' come il sesso al cel o in web cam.. di una tristezza spaventosa...

tutto dal vivo è meglio...

purchè non si parli di plantigradi femmine di un quintale con piu' peli sulel braccia e non dico dove che in testa eheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      amoreggiare o meglioconoscere sul web e poi vedersi dal vivo?
      QUESTO chiedevo..

Comment

• Font Size
        ah oky.. allora ho risp...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post

no no no no non fa x me
          mah credo per chiunque!!!

Comment

• Font Size
            la mia ex l'avevo conosciuta su una chat effettivamente.. ? di reggio ed ? durata pi? di due anni... diciamo per? che c'? stato uno scambio di chiacchierate x un paio di settimane poi abbiamo fatto in modo di vederci

in un altro caso era su msn...chiacchierate che hanno fatto aumentare la curiosit? del conoscersi ed era poi sfociato il tutto in una burrascosa "storia" di 6 mesi.. ma stendiamo un velo pietoso

Comment

• Font Size
              credete che una storia d'amore possa nascere da una o piu conversazioni on line?
              vi ? mai capitato di conoscere a fondo qualcuno SOLO on line..e decidere poi di incontrarlo per dargli un volto ed una voce??delusi o soddisfatti??
              Chat pu? diventare una droga?e un'ossessione?
              ? successo una sola volta: ME LA SONO SPOSATA!
              Adesso racconto: andavo ogni tanto in chat durante le pause e cercavo di parlare con nickname "motociclistici" cos? conosco FIREBLADE.
              Dopo oltre un mese (non chattavo spesso, anzi) mi sono accorto ke era una ragazzA e non ragazzO.
              Una volta vado, x puro caso, con amici nella sua citt? cos? la chiamo x vedere se potevamo vederci: si esce tutti assieme.
              Dopo 1 mese eravamo assieme, dopo 2 anni ci siamo sposati ed a maggio festeggiamo il 3rzo anniversario.

E' successo tutto x caso e senza volerlo, da parte di entrambi MA OGGI SONO UN UOMO FELICISSIMO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                E' successo tutto x caso e senza volerlo, da parte di entrambi MA OGGI SONO UN UOMO FELICISSIMO
                che grande storia..? bellissima

Comment

• Font Size
                  che grande storia..? bellissima
                  quando si dice: i casi della vita

Comment

• Font Size
                    Adesso racconto: andavo ogni tanto in chat durante le pause e cercavo di parlare con nickname "motociclistici" cos? conosco FIREBLADE.
                    Dopo oltre un mese (non chattavo spesso, anzi) mi sono accorto ke era una ragazzA e non ragazzO.
                    Una volta vado, x puro caso, con amici nella sua citt? cos? la chiamo x vedere se potevamo vederci: si esce tutti assieme.
                    Dopo 1 mese eravamo assieme, dopo 2 anni ci siamo sposati ed a maggio festeggiamo il 3rzo anniversario.

beato te,bella storia veramente

Comment

• Font Size
                      credete che una storia d'amore possa nascere da una o piu conversazioni on line?
                      vi ? mai capitato di conoscere a fondo qualcuno SOLO on line..e decidere poi di incontrarlo per dargli un volto ed una voce??delusi o soddisfatti??
                      Chat pu? diventare una droga?e un'ossessione?
                      no mai incontrato per amore o per passione via chat qualcuno.
                      msn si ovvio lo usiamo tutti ...
                      ma posso dirti che quando ero gi? eravamo in una chat e ci siamo conosciuti tutti insieme mai soli....bell'esperienza tutti insieme tavolata bellissima....
                      ma basta cos? oggi sono a milano quindi.nada...morale della favola unica chat msn.

baci

Comment

• Font Size

queste sono cose belle...che dici: dai vedi non ? poi una cosa brutta
                        la chat... dipende..
                        complimentiiii anche da parte mia bella storia davvero...

micantl?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by "micantl?" View Post
                          queste sono cose belle...che dici: dai vedi non ? poi una cosa brutta
                          la chat... dipende..
                          complimentiiii anche da parte mia bella storia davvero...

micantl?
                          grazie, era il destino ke voleva cos?, evidentemente!

Comment

• Font Size
                            io ci credo...l amore quando capita e sempre amore..................

Comment

• Font Size
                              io ho conosciuto il mio ex ragazzo tramite gli space di msn.....
                              ? durata 4 mesi..pi? che altro per la lontananza e la differenza di et?....
                              prima di incontrarci sono passati 2 mesi...e quando l'ho visto nn sono rimasta per niente delusa!!

Comment

• Font Size
                                Nel 2004 ho conociuto una ragazza in chat: anche lei motociclista come me, io sono di Carrara e lei di Bologna, 9 anni di differenza d'età... e ad agosto festeggeremo 2 anni di fidanzamento!

Comment

X
                                Working...
                                X