Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chat e Amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    provo molta invidia a leggere i vostri post, probabilmente per le persone della mia generazione, nati negli anni '50..queste cose non sono facilmente comprensibili

Comment

• Font Size
      Originally posted by bigoneco View Post
      ..queste cose non sono facilmente comprensibili
      in che senso

Comment

• Font Size
        nel senso che non riesco a capire come si apossibile uscire con uan ragazza/o conosciuto in chat..senza sapere che faccia abbia...ma probabilmente perché sono troppo vecchio.

Comment

• Font Size
          nel senso che non riesco a capire come si apossibile uscire con uan ragazza/o conosciuto in chat..senza sapere che faccia abbia...ma probabilmente perch? sono troppo vecchio.
          sono d'accordo con te ke la sensazione a pelle sia molto importante..e spesso infatti si riskia di farsi un'idea della persona via monitor...che viene magari smontata una volta vista dal vivo

son cose delicate...

Comment

• Font Size
            nel senso che non riesco a capire come si apossibile uscire con uan ragazza/o conosciuto in chat..senza sapere che faccia abbia...ma probabilmente perch? sono troppo vecchio.
            non ti preoccupare che non e' una cosa tanto facile......nemmeno oggi!!

Comment

• Font Size
              si pu? nascere volendo dopo essersi conosciuti ma preferisco l'approccio fisico

Comment

• Font Size
                nelle chat la gente può spacciarsi per quello che non è... occhi aperti

Comment

• Font Size
                  e cmq internet è solo un mezzo alternativo di comunicazione con grandi rischi ( tipo delirio di onnipotenza, creazione di false personalita'..) ma con il pregio di far guadagnare un sacco di tempo...

tutti lavoriamo.. di tempo x andare a "cuccare" o cmq conoscere gente spesso c'è solo in 2 giorni la settimana...

se uno/a è una testa di cazz dal vivo lo è anche su internet... il difficile sta nel capirlo

Comment

• Font Size
                    Non ho mai conosciuto nessuno in chat, tranne qualcuno di voi, ma non era per amore!!!!

Per? conosco un mio collega che ha conosciuto la sua attuale ragazza in chat, lui ossessionato dalle chat, ha avuto diversi incontri con ragazze e poi ha trovato l' amore!!!!

Per quanto mi riguarda, ci ho provato, ma non ce la faccio proprio....

Comment

• Font Size
                      ah ma io intendevo dopo essersi scambiati foto, magari visti in webcam su msn e sentiti al telefono

Comment

• Font Size
                        L'amore puo nascere in chat? Si.. ne sono la prova vivente... ma tutto ad un certo punto non puo continuare ad esistere solo virtualmente!

Comment

• Font Size
                          Io ho conosciuto varie ragazze con cui all'inizio era iniziato con un messaggio in una caht.. cmq il contatto fisico... è ancora molto importante.. tu puoi chattare per ore con una persona... ti può piacere.. ti può mandare una foto.. e lei può essere anche carina.. ma poi quando ci sei di fronte... se mai non è come ti aspettavi... però sicuramente ci sono casi in cui le due persone erano compatibili al 100%... a me è successo di instaurare solo delle belle amicizie.. e qualche tromb...ina... però niente di più...

Comment

• Font Size
                            purtroppo ahimé il contatto a pelle e il feeling da esso provocato..è ancorain prima linea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              purtroppo ahim? il contatto a pelle e il feeling da esso provocato..? ancorain prima linea
                              e meno male.....senno' finiamo tutti come nel film di Stallone...DREDD...mi sembra che si chiamasse, in cui facevano l'amore via telematica....pur stando a 5 cm uno dall'altra....

che tristezza!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                e meno male.....senno' finiamo tutti come nel film di Stallone...DREDD...mi sembra che si chiamasse, in cui facevano l'amore via telematica....pur stando a 5 cm uno dall'altra....

che tristezza!!!

no no no no non fa x me

Comment

X
                                Working...
                                X