Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chat e Amore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chat e Amore

credete che una storia d'amore possa nascere da una o piu conversazioni on line?
    vi ? mai capitato di conoscere a fondo qualcuno SOLO on line..e decidere poi di incontrarlo per dargli un volto ed una voce??delusi o soddisfatti??
    Chat pu? diventare una droga?e un'ossessione?

• Font Size
    lauraaaaaaaaaaaaaa io devo lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo rispondo!!

Comment

• Font Size
      Bhe ... chat no dai ! (gia' il nome suona male !! )

Io con Winmx per scaricare c'era pure integrata una sorta di MSN per "contrattare" ... da li nascevano anche conoscenze femminili ... qualcuna sono pure andato a trovarla . Ci sono stati un paio di ottime esperienze ma anche alcune piuttosto provanti !

1) Arrivo a prenderla ... oddio ... pareva na maschera del carnevale di Rio ... che fai ? andiamo al Cinema (cosi mi sono fatto na bella dormita e poi l'ho portata a casa )

2) Arrivo a prenderla ed e' una fanciulla esageratamente carina ... peccato che poi apre la bocca !! Azz una ridarola a mò di Oca giuliva !

3) Arrivo a prenderla ... azz ... pare Mariangela fantocci ! ... giro la macchina faccio finta di non vederla e le mando un SMS di scuse

poi penso non sia stato piu' il caso di continuare !

Comment

• Font Size
        il 7 aprile del 2001 decisi di provare per la prima volta una chat.
        quel giorno conobbi una ragazza e capii che subito era speciale.
        la incontrai a bologna a fine maggio perchè io sono di roma e lei era di vicino verona.
        morale della storia: ci sono stato insieme per più di tre anni ma i problemi della lontananza, specialmente nel periodo dell'università erano troppi.
        nel 2004 è finito tutto.
        è stata una bella esperienza ma non sono mai più andato in chat.

Comment

• Font Size
          direi circa una decina di volte...

incontro sempre con i fuochi d'artificio.. in tutti i sensi..

esiti.. a volte è finita' li ( come era previsto ) oppure è durata qualche mese...

si certo ci credo, anzi direi che prima conoscere come pensa una persona e poi conoscerla fisicamente sia un privilegio dell'eta' moderna che forse tutti i nostri antenati si sono quasi nemmeno sognati...

ovvio che se una persona è sincera e corretta la cosa è positiva...

se invece come quasi sempre accade, col pc tutte sono suore romantiche e tutti sono principi azzurri.. beh nella realta' poi i fatti cosano.....

Comment

• Font Size
            Msn è una chat? I pm sono una chat? I sms sono una chat? l'email sono una chat???

Prima credo che bisogna capire la diferenze!

Secondo me la chat è come andare a pescare! Non sai mai che cosa tiri su o a tua volta che tipo di pescatore ti prende!! ( molti pescatori ti rilasciano andare nel fiume, molti ti buttano in mezzo all’erba giusto per il gusto di averti pescato)

Quindi non credo in queste cose, come ha detto lele puoi trovare tutto e di + ( anche una travone)!!!

Però a mia volta mi devo ricredere su alcune cose!

Una settimana fa tra un post e l’altro, tra una battuta e l’altra mi contatta una ragazza via pm, ( o forse l’ho contata io…boh…sono fuso non mi ricordo + )

Cmq da un pm ( o forse da 200 ) siamo passati a msn, poi via email, poi via cell….ed infine venerdi sera siamo usciti..

Da qui è nata una bellissima amicizia che sta continuando giorno dopo giorno, ora dopo ora purtroppo lei è piena di lavoro, quindi usiamo o l’email o gli sms ( proprio come se fosse una vera chiacchierata)…

Premetto che lei non la conoscevo, ( conosco il 99% dei ragazzi/e del forum ma lei niente) mai vista, mai sentita!

domani sera ci rivediamo………

ciao raga
            Last edited by Paolino81; 14-03-07, 09:49.

Comment

• Font Size
              Secondo me l'amore in chat non pu? nascere. Solitamente nasce un'infatuazione, attrazione, ma poi il tuotto svanisce. Poi ci sono anche i casi ecceziunali che durano!
              Comunque conoscere una persona in chat o tradire il proprio partner con una persona consociuta in chat lo trovo davvero sgradevole.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                Msn ? una chat? I pm sono una chat? I sms sono una chat? l'email sono una chat???

Prima credo che bisogna capire la diferenze!

Secondo me la chat ? come andare a pescare! Non sai mai che cosa tiri su o a tua volta che tipo di pescatore ti prende!! ( molti pescatori ti rilasciano andare nel fiume, molti ti buttano in mezzo all?erba giusto per il gusto di averti pescato)

Quindi non credo in queste cose, come ha detto lele puoi trovare tutto e di + ( anche una travone)!!!

Per? a mia volta mi devo ricredere su alcune cose!

Una settimana fa tra un post e l?altro, tra una battuta e l?altra mi contatta una ragazza via pm, ( o forse l?ho contata io?boh?sono fuso non mi ricordo + )

Cmq da un pm ( o forse da 200 ) siamo passati a msn, poi via email, poi via cell?.ed infine venerdi sera siamo usciti..

Da qui ? nata una bellissima amicizia che sta continuando giorno dopo giorno, ora dopo ora purtroppo lei ? piena di lavoro, quindi usiamo o l?email o gli sms ( proprio come se fosse una vera chiacchierata)?

Premetto che lei non la conoscevo, ( conosco il 99% dei ragazzi/e del forum ma lei niente) mai vista, mai sentita!

domani sera ci rivediamo???

ciao raga

ebbravo paolino....

Comment

• Font Size
                  Io non credo molto in queste cose...Sono uno che va molto a "pelle" e quindi devo avere un confronto fisico e a parole per poter provare interesse in un'altra persona.

Certo che sui forum che frequento ho conosciuto gente davvero speciale,ma per arrivare a questi giudizi ho dovuto conoscerli di persona.

Comment

• Font Size
                    ciao LAURA

è un'opportunità di dialogo tra le persone che ci mette a disposizone il mondo e la tecnologia moderna, che qualche anno fa non c'era

un opportunità di dialogare con persone con cui, diversamente, non avremmo mai potuto parlare

Poi per l'approfondimento della conoscenza e tutto il resto nessuna diavoleria moderna potrà mai sostituire il contatto fisico, il guardarsi in faccia, il guardarsi negli occhi, una stretta di mano, una carezza, un bacio ecc. ecc.
                    sono e saranno insostituibili

secondo me

ettore
                    Last edited by ett69; 14-03-07, 11:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post

Poi per l'approfondimento della conoscenza e tutto il resto nessuna diavoleria moderna potr? mai sostituire il contatto fisico, il guardarsi in faccia, il guardarsi negli occhi, una stretta di mano, una carezza, un bacio ecc. ecc.

secono me

ettore

SUPERQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ciao LAURA

? un'opportunit? di dialogo tra le persone che ci mette a disposizone il mondo e la tecnologia moderna, che qualche anno fa non c'era

un opportunit? di dialogare con persone con cui, diversamente, non avremmo mai potuto parlare

Poi per l'approfondimento della conoscenza e tutto il resto nessuna diavoleria moderna potr? mai sostituire il contatto fisico, il guardarsi in faccia, il guardarsi negli occhi, una stretta di mano, una carezza, un bacio ecc. ecc.

secondo me

ettore

ettore... come non quotare tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          credete che una storia d'amore possa nascere da una o piu conversazioni on line?
                          vi ? mai capitato di conoscere a fondo qualcuno SOLO on line..e decidere poi di incontrarlo per dargli un volto ed una voce??delusi o soddisfatti??
                          Chat pu? diventare una droga?e un'ossessione?
                          l'ultima frase e' vera....la chat puo' diventare una droga......

per il resto si.....tutti voi (almeno quei pochi che conosco dal vivo) vi ho conosciuti grazie a DDG.....e poi mi e' venuta voglia di vedervi dal vivo!!!

Comment

• Font Size
                            ciao LAURA

? un'opportunit? di dialogo tra le persone che ci mette a disposizone il mondo e la tecnologia moderna, che qualche anno fa non c'era

un opportunit? di dialogare con persone con cui, diversamente, non avremmo mai potuto parlare

secondo me

ettore
                            nn posso ke quotarti anke io!!!

Comment

• Font Size
                              se può nascere una vera amicizia può nascere anche l'amore

Comment

X
                              Working...
                              X