Originally posted by labellarossa
View Post
non sono d'accordo. Non sono una persona migliore o peggiore solo perch? le ferite non si sono ancora cicatrizzate fino in fondo.
Mio marito ha passato una crisi che ha invaso la sua vita e di chi gli stava a fianco a 360?.
La colpa che gli do ? di nn essere stato umile ma di avere accusato me ed altri di essere lstati a causa dei suoi mali e con me in particolare si ? comportato molto male sia a fatti che a parole.
sono stata pi? volte sul punto di aprire una finestra e lanciarmi di sotto. Non lo dico per fare pena a nessuno ma ti assicuro che il dolore e la disperazione che ho provato sono stati tanti.
Poi ho realizzato che stavo buttando via la mia vita per uno che nn valeva niente e mi sono fatta aiutare.
Il lavoro a livello mentale che era riuscito a fare ? stato pazzesco. Io ero arrivata a pensare (su suo suggerimento) che nn valevo nulla...e non ero in grado di arrangiarmi...ma i fatti mi hanno dimostrato altro.
Io mi sto ricostruendo una vita...lui per avere qualcuno a fianco sta pagando...ma nn ? cos? che trovi qualcuno che ti voglia bene....e in questo senso so che un giorno verr? ripagato come merita.
Io sto con una persona stupenda che mi sta "insegnando" cosa voglia dire amare ed essere amati. Con cui rido dalla mattina alla sera ..con cui sto facendo 1000 progetti...tutte cose che mi sono state negate per anni in nome di nn so nemmeno io cosa ....
sono ritornata ad essere quella che ero 14 anni fa...ce l'ho fatta da sola e infatti quella con l'aria sbattuta e le occhiaie fin per terra nn sono io.
Non posso e nn potr? mai pensare bene di lui. MAI. Forse l'indifferenza prender? il posto dell'odio...ma sentimenti benevoli per lui nn ce ne saranno mai.
E nn per questo la mia vita sar? peggiore. o qualcuno mi vorr? male per questo.
Comment