Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il primo sbaglio..cosa fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by labellarossa View Post
    Beuccia io ti capisco, perch? anche se nn ero sposata il mio stato mentale era quello di aver trovato la persona della mia vita.Io cmq voglio pensare positivo,nn per lui ma per me stessa perch? so quello che valgo e quanto posso dare ad una persona,ma nn ? detto che il mio modo di amare sia congeniale a tutti.Se tu speri che lui patisca quanto hai patito tu, ? comprensibilissimo,ma verrai ripagata anche tu con la stessa moneta,cio? che qualcuno sperer? il tuo male per goderci.Io credo nella giustizia divina,ma nn spero che lui patisca, perch? se ? innamorato e si comporta bene con lei ? giusto che gli vadano bene le cose.E' giusto essere coerenti e si ? stati male e si ha sofferto tanto...ma avrai il tuo tornaconto in un altro modo.e finch? non ti scolli quella che tu definisci fastidio e cattiveria, non potrai stare veramente bene con te stessa, e TU, almeno per te devi essere la persona pi? importante.Non devi concentrarti tanto su quello che provi per la situazione che ti ha fatto soffrire,ma quello che TU provi per te stessa,questo ? un mio modesto parere solo che con il tempo puoi riuscirci a trovare il lato positivo , quando il male subito non ti far? cos? male.

non sono d'accordo. Non sono una persona migliore o peggiore solo perch? le ferite non si sono ancora cicatrizzate fino in fondo.

Mio marito ha passato una crisi che ha invaso la sua vita e di chi gli stava a fianco a 360?.

La colpa che gli do ? di nn essere stato umile ma di avere accusato me ed altri di essere lstati a causa dei suoi mali e con me in particolare si ? comportato molto male sia a fatti che a parole.

sono stata pi? volte sul punto di aprire una finestra e lanciarmi di sotto. Non lo dico per fare pena a nessuno ma ti assicuro che il dolore e la disperazione che ho provato sono stati tanti.

Poi ho realizzato che stavo buttando via la mia vita per uno che nn valeva niente e mi sono fatta aiutare.

Il lavoro a livello mentale che era riuscito a fare ? stato pazzesco. Io ero arrivata a pensare (su suo suggerimento) che nn valevo nulla...e non ero in grado di arrangiarmi...ma i fatti mi hanno dimostrato altro.

Io mi sto ricostruendo una vita...lui per avere qualcuno a fianco sta pagando...ma nn ? cos? che trovi qualcuno che ti voglia bene....e in questo senso so che un giorno verr? ripagato come merita.

Io sto con una persona stupenda che mi sta "insegnando" cosa voglia dire amare ed essere amati. Con cui rido dalla mattina alla sera ..con cui sto facendo 1000 progetti...tutte cose che mi sono state negate per anni in nome di nn so nemmeno io cosa ....

sono ritornata ad essere quella che ero 14 anni fa...ce l'ho fatta da sola e infatti quella con l'aria sbattuta e le occhiaie fin per terra nn sono io.

Non posso e nn potr? mai pensare bene di lui. MAI. Forse l'indifferenza prender? il posto dell'odio...ma sentimenti benevoli per lui nn ce ne saranno mai.
    E nn per questo la mia vita sar? peggiore. o qualcuno mi vorr? male per questo.

Comment

• Font Size
      L'ho fatto e lo rifarei...se ritengo che la persona in oggetto valga per me + di un qualsiasi tipo di reazione orgogliosa...gli errori si fanno, li facciamo tutti, ma sono convinto che se si sta bene insieme si pu? superare tutto, anche il tradimento.
      Aggiungo per? che non voglio assoutamente che mi venga a dire che mi ha tradito, non accetto lo scarico della coscienza, se l'hai fatto e te ne sei pentita, tienilo per te, sar? la tua croce, perch? mi devi far sentire male?
      Se invece lo scopro, se ne parla, e, con i piedi di piombo, si pu? anche ricominciare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post
        non sono d'accordo. Non sono una persona migliore o peggiore solo perch? le ferite non si sono ancora cicatrizzate fino in fondo.

E nn per questo la mia vita sar? peggiore. o qualcuno mi vorr? male per questo.
        Riporto le tue frasi di inizio e fine,non ho mai voluto dire che non sei una persona migliore perch? le ferite non si sono cicatrizzate,ma le nostre due situazioni sono completamente diverse immagino.Scusami se per caso mi sono espressa male.Le sofferenze non si dimenticano ma a volte ? necessario per noi superarle.

Comment

• Font Size
          Riporto le tue frasi di inizio e fine,non ho mai voluto dire che non sei una persona migliore perch? le ferite non si sono cicatrizzate,ma le nostre due situazioni sono completamente diverse immagino.Scusami se per caso mi sono espressa male.Le sofferenze non si dimenticano ma a volte ? necessario per noi superarle.
          tranquilla...sta cosa ankora mi inacidisce io ho lavorato duro per superarla...ma nn dimenticare aiuta a non sbagliare di nuovo (siamo tornati assieme 4 volte....e sempre perch? io credevo fosse cambiato...) questo rischio nn lo corro pi? perch? nn riesco a provare sentimenti d'amore o di amicizia per una persona che mi ha cos? profondamente delusa...per fortuna quei ricordi si allontanano e lasciano spazio a cose pi? belle. tempo...ci vuole tempo

vabb? dai...ora per mia fortuna ho di meglio a cui pensare

Comment

• Font Size
            la cosa importante e' che nostante la sofferenza riusciamo a farci emozionare da alte cose dando spazio ad altre persoe o cose più belle sperando che siano migliori delle precedent epserienzei...

te lo auguro, dopo tutta la tua sofferenza.Io forse riesco ad essere più clemente,perchè ho sbagliato in piccola parte anche ioe lo riconosco. Il tuo caso penso che tu sia dalla ragione all1000%

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              vabb? dai...ora per mia fortuna ho di meglio a cui pensare
              e sono STRA STRA felice x te sai

Comment

• Font Size
                la cosa importante e' che nostante la sofferenza riusciamo a farci emozionare da alte cose dando spazio ad altre persoe o cose più belle sperando che siano migliori delle precedent epserienzei...

te lo auguro, dopo tutta la tua sofferenza.Io forse riesco ad essere più clemente,perchè ho sbagliato in piccola parte anche ioe lo riconosco. Il tuo caso penso che tu sia dalla ragione all1000%
                ciao cara SARA

questo che hai detto è molto importante, le esperienze vanno tutte vissute appieno, anche gli errori, le sconfitte ed i dolori vanno vissuti appieno se si vuole (ma bisogna farlo SEMPRE) superarli

Ogni storia e persona nuove fanno storia e sè e sono diverse dalle persone e storie precedenti

Non facciamoci mai piegare nè demoralizzare dagli eventi, se si cade ci si rialza anzi ci si deve rialzare sempre e tirare diritto con ancora + forza, coraggio, determinazioni ed entusiasmo di prima, forti anche delle esperienze vissute

ettore
                Last edited by ett69; 14-03-07, 17:06.

Comment

• Font Size
                  la cosa importante e' che nostante la sofferenza riusciamo a farci emozionare da alte cose dando spazio ad altre persoe o cose pi? belle sperando che siano migliori delle precedent epserienzei...

te lo auguro, dopo tutta la tua sofferenza.Io forse riesco ad essere pi? clemente,perch? ho sbagliato in piccola parte anche ioe lo riconosco. Il tuo caso penso che tu sia dalla ragione all1000%
                  in tutti i rapporti che finiscono le "colpe" stanno da entrambe le parti...nn posso scagliare la prima pietra perk? anke io in qualke misura ho sbagliato.

Il rispetto per? l'ho sempre portato cosa ke lui nn ha fatto. E per me il rispetto per gli altri ? la prima cosa da portare...se manca quella...nn si pu? parlare d'altro...

Alla fine sono anke contenta di come sono andate le cose.

Si perk? se lui nn si fosse dimostrato il vigliacco ke ? stato (ripeto nn tanto per i gesti ..ma per come a cercato di scaricare le colpe su di me...la cui unica colpa in quel momento ? stata cercare di salvare un matrimonio finito)...nn avrei comprato casa ... nn avrei preso la moto e imparato ad usarla e senza questa nn sarei mai e poi mai arrivata su ddg ... e oltre a conoscere persone veramente stupende...nn avrei mai conosciuto Gianfranco ke ? davvero una persona meravigliosa emi sta dando davvero tanto (anke in rotture di scatole )

scherzi a parte... mai come in questo momento credo ke le cose nn capitino mai per caso... perci? forse vedendola cos? in effetti ... chissene di cosa capiter? al mio ex-marito...sia nel bene ke nel male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    e sono STRA STRA felice x te sai
                    assie

Comment

• Font Size
                      La soglia della sofferenza ? soggettiva, ma credo che chiunque stia male quando ripone la fiducia in qualcuno che si prende gioco di te e dei tuoi sentimenti, solo che se si vuole guardare avanti bisogna scollarsi di dosso questo dolore...vederlo da un altra prospettiva. Io non mangiavo,non dormivo e non riuscivo ad avere fiducia nel prossimo...ma ho fatto un fioretto, il 2007 deve essere un anno positivo...
                      brave ad entrambe allora!!! (oltre a te mi riferivo alla Bea)

Comment

• Font Size
                        in maniera secca e decisa lo lascio! e lui lo sa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post

grazie caro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ika019 View Post
                            in maniera secca e decisa lo lascio! e lui lo sa!
                            cattiva!

Comment

• Font Size
                              dipende che sbaglio ha fatto...certo se mi pianta i cornoni no..

ma ci sono troppe cose da tenere in conto e poi ? troppo soggettivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post

grazie!!

Comment

X
                                Working...
                                X