Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo il primo sbaglio..cosa fate?
Collapse
X
-
Originally posted by STEFANOGSX View PostPresumo quindi che TUTTI VOI non abbiate mai tradito... se no sarebbe il festival dell'ipocrisia...
Il mio personale giudizio è che dipende dalla situazione e dal momento ma che tendenzialmente una seconda possibilità ce la meritiamo tutti. Ognuno può fare un'errore e poi pentirsene e imparare da tutto ciò...
E' chiaro che la seconda volta che ti fai un'altro.... ti lego alla moto con una corda e ti porto a fare un giro in tangenziale..... ghghgh
anche se amassi profondamente una persona, non ce la farei mai a starci vicino sapendo che ? stata con un altro.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostIl Vostro partner commette un brutto sbaglio e decidete di lasciarlo..per delusione e perdita di fiducia.
Decide di tornare da voi,vi chiede scusa..ecc...ecc..insiste nel voler riprendere da voi si ? interrotto..promettendovi ke nn accadr? piu.
Ovviamente la fiducia persa non si riprende cosi velocemnte..ci vuole impegno e sforzo da entrambe le parti..sappiamo tutti come vanno ste cose
Cosa fate,date una seconda possibilit?,provate a dare fiducia o credete che lo sbaglio si possa ripetere??Che una volta rotti i cocci non si riassestano piu?
in generale una seconda possibilita' e' doverosa.....pero' dipende dall'entita' dello sbaglio......se sono corna....difficilmente si ricostruisce la fiducia (anzi diciamo di no)...se invece e' una cosa meno pesante........diciamo che ci si puo' provare!!!
Comment
-
Vi dico la mia esperienza:
Sono Stata due anni con uno falso e bugiardo,poi la scoperta di un suo tradimento,l'ho perdonato ma era difficile per me accettarlo, ma lo amavo e l'idea di buttare via tutto mi faceva star male e ho dato una seconda opportunit?.
Bh? Lui, se mi aveva tradita era perch? c'era qualche problema di fondo...lui non ha voluto guardarsi dentro abbastanza..io ero insoddisfatta ma innamorata e alla fine ci siamo mollati perch? ero in preda all'esasperazione,stavo con una persona che si faceva solo i caxxi suoi e non mi considerava...Ci siamo mollati perch? ho sbottato e lui non si ? nemmeno preso la responsabilit? di farla finire e io sono passata da pazza e rompipalle... LUI UN vero UOMO SENZA PALLE.
Tornassi indietro lo mollerei molto ma molto ma moooolto prima,esattamente alla scoperta di tutte le balle e tradimenti.
Tutto il tempo che ? passato dopo, ? da buttare nel cesso. scusate il linguaggio.:-D
Comment
-
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi avevo capito il senso della tua frase...ma ho voluto ribadire il concetto!!!
Cmq voglio ribadire un cosa...Nonostante lui non si sia comportato splendidamente con me sotto certi aspetti...Ora credo e spero che Lui sia cresciuto e maturato,perch? probabilmente certe volte le persone sbagliano ma poi imparano dai propri errori.Io gli auguro(nonostante tutto) che ora stia bene e che possa amare una persona che lo ami veramente come io ho amato lui.
Se una persona arriva a tradire quando il rapporto ? consolidato su tanti punti di vista,famiglia etc etc...? perch? c'? qualche problema di mancanza di amore,per cui credo che una volta si pu? sbandare, ma quando il rapporto ? costruito su balle e tradimenti e assolutamete vietato continuare il rapporto per me.E questa esperienza mi ha aiutato a tagliere i rami secchi a priori.. quindi non tutto il male viene per nuocere!
Comment
-
Originally posted by labellarossa View Postbravo!
Cmq voglio ribadire un cosa...Nonostante lui non si sia comportato splendidamente con me sotto certi aspetti...Ora credo e spero che Lui sia cresciuto e maturato,perchè probabilmente certe volte le persone sbagliano ma poi imparano dai propri errori.Io gli auguro(nonostante tutto) che ora stia bene e che possa amare una persona che lo ami veramente come io ho amato lui.
Se una persona arriva a tradire quando il rapporto è consolidato su tanti punti di vista,famiglia etc etc...è perchè c'è qualche problema di mancanza di amore,per cui credo che una volta si può sbandare, ma quando il rapporto è costruito su balle e tradimenti e assolutamete vietato continuare il rapporto per me.E questa esperienza mi ha aiutato a tagliere i rami secchi a priori.. quindi non tutto il male viene per nuocere!
E' vero...non mi interesso più a quello che fa...a con chi sta etc etc etc ... ma in qualche modo spero che un giorno qualcuno lo ripaghi con la stessa moneta con cui a pagato me.... nn sto qui a fare ripicche e ripicchette perchè mi roderei il fegato e basta....ma certa gente nn cambia...MAI...ne impara dai propri errori proprio perchè guardarsi dentro e riconoscere la miseria di cui sono stati capaci è una cosa che nn sono in grado di fare....perciò l'unica cosa che posso augurargli è di sbattere forte forte i denti e di farsi tanto ma tanto male....forse sono immatura anke io...anke se queste sensazioni le chiamo sano fastidio e cattiveria e penso dopo certi eventi sia giusto mantenerli...Last edited by beuccia; 14-03-07, 12:59.
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postio non riesco ad essere come te nel senso che per quanto non abbia pi? nulla a che spartire col mio ex-marito...dopo tutto quello che m'ha fatto non riesco a pensare positivo per quanto riguarda lui.
E' vero...non mi interesso pi? a quello che fa...a con chi sta etc etc etc ... ma in qualche modo spero che un giorno qualcuno lo ripaghi con la stessa moneta con cui a pagato me.... nn sto qui a fare ripicche e ripicchette perch? mi roderei il fegato e basta....ma certa gente nn cambia...MAI...ne impara dai propri errori proprio perch? guardarsi dentro e riconoscere la miseria di cui sono stati capaci ? una cosa che nn sono in grado di fare....perci? l'unica cosa che posso augurargli ? di sbattere forti i denti e di farsi tanto ma tanto male....forse sono immatura anke io...io in realt? li chiamo sano fastidio e cattiveria e penso dopo certi eventi sia giusto mantenerli...
il fatto e' che non tutte le situazioni sono uguali..e forse tu Bea hai sofferto di piu' o in maniera soggettivamente diversa....e quindi...non sei immatura (se ti poni questi dubbi vuol dire non esserlo).....spero solo che tu possa superare l'odio......fino a non pensarci piu'!!!
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postio non riesco ad essere come te nel senso che per quanto non abbia pi? nulla a che spartire col mio ex-marito...dopo tutto quello che m'ha fatto non riesco a pensare positivo per quanto riguarda lui.
E' vero...non mi interesso pi? a quello che fa...a con chi sta etc etc etc ... ma in qualche modo spero che un giorno qualcuno lo ripaghi con la stessa moneta con cui a pagato me.... nn sto qui a fare ripicche e ripicchette perch? mi roderei il fegato e basta....ma certa gente nn cambia...MAI...ne impara dai propri errori proprio perch? guardarsi dentro e riconoscere la miseria di cui sono stati capaci ? una cosa che nn sono in grado di fare....perci? l'unica cosa che posso augurargli ? di sbattere forte forte i denti e di farsi tanto ma tanto male....forse sono immatura anke io...anke se queste sensazioni le chiamo sano fastidio e cattiveria e penso dopo certi eventi sia giusto mantenerli...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma..sapete....io capisco entrambe...nel senso..che comprendo Labellarossa...quando dice quelle cose al suo ex...e capisco anche te Bea....quando dici che auguri al tuo ex-marito mille disgrazie.......
il fatto e' che non tutte le situazioni sono uguali..e forse tu Bea hai sofferto di piu' o in maniera soggettivamente diversa....e quindi...non sei immatura (se ti poni questi dubbi vuol dire non esserlo).....spero solo che tu possa superare l'odio......fino a non pensarci piu'!!!
vabb?...gi? ora rispetto ad un anno fa mi scivola abbastanza...e sono felice perch? non ? riuscito (come ho creduto per mesi) a togliermi la voglia di progettare qualcosa con qualcuno ... ma il mio modo di essere ne ha risentito e tanto e questo non glielo perdoner? mai anke perck? la fatica ke faccio a lasciarmi andare in certe circostanze ? davvero tanta (nonostante il mio dottorino abbia la capacit? di tirare fuori cose belle di me ke nemmeno conoscevo) ....
poi (secondo me) certe persone prima o poi la testa la sbattono per forza ... proprio perch? nn imparano dai propri errori...quindi come dice una mia amica...mi siedo sul bordo del fiume e aspetto...presto o tardi il suo cadavere passer?
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postma..sapete....io capisco entrambe...nel senso..che comprendo Labellarossa...quando dice quelle cose al suo ex...e capisco anche te Bea....quando dici che auguri al tuo ex-marito mille disgrazie.......
Comment
-
Originally posted by labellarossa View PostLa soglia della sofferenza ? soggettiva, ma credo che chiunque stia male quando ripone la fiducia in qualcuno che si prende gioco di te e dei tuoi sentimenti, solo che se si vuole guardare avanti bisogna scollarsi di dosso questo dolore...vederlo da un altra prospettiva. Io non mangiavo,non dormivo e non riuscivo ad avere fiducia nel prossimo...ma ho fatto un fioretto, il 2007 deve essere un anno positivo...
ora sto con un'altra da più di un anno ma non riesco più ad aprirmi come facevo prima.
mi dispiace molto per la mia lei ma dopo quella brutta esperienza sono molto cambiato e non riesco più a tornare come prima.
Comment
X
Comment