Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sempre per Voi Maschietti
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Liuppy View Postpreferite una donna :
decisa,carattere e personnalit? fort,con cui confrontarvi,che magari a volte sbotta un pochino con alzando un po i toni,che accende una discussione..
magari anche un po gelosa,con iniziativa.ecc..ecc
oppure
tranquilla,con poco polso,che fa quel ke gli dite,sempre d'accordo..che sta alle vostre decisioni..pacata ...al suo posto
dai voglio sapere
....la donna perfetta deve essere ....strafika.....vogliosa...e insaziabile.....
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postpreferite una donna :
decisa,carattere e personnalit? fort,con cui confrontarvi,che magari a volte sbotta un pochino con alzando un po i toni,che accende una discussione..
oppure
tranquilla,con poco polso,che fa quel ke gli dite,sempre d'accordo..che sta alle vostre decisioni..pacata ...al suo posto
dai voglio sapere
pi? o meno, penso che cos? possa andare!
Comment
-
Decisamente la prima, ho avuto una ragazza del secondo gruppo, e nonostante fosse una strafica (roba che si per strada la gente irmaneva con la bocca aperta) dopo un anno mi sono rotto i marones....era diventata la mia bambola gonfiabile di carne....
Comment
-
Sicuramente con carattere...forte, amagari centaura
se fossi single ci proverei sicuramente con Federica De Nardi
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postdecisa,carattere e personnalità fort,con cui confrontarvi,che magari a volte sbotta un pochino con alzando un po i toni,che accende una discussione..
Il problema e' che , attualmente , non ne conosco
Si .. .magari molte ragazzi scambiano l'essere isterica con l'essere cazzuta e si gongolano tutte pero' non e' la stessa cosa
Bhe ... oddio una o due le conoscerei anche ma una e' fuori tiro e l'altra ... eh storia lungaLast edited by Lele-R1-Crash; 08-03-07, 14:55.
Comment
X
Comment