Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia Di Partire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    paolino sei un grande

eh si daniela che bello che ? stato!!!!!!

dobbiamo rifare tutto!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      scusate ma l'angelo con gli occhi verdi chi ????
      come si chiama??dove abita? il suo num chi ce l'ha??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Super Duke View Post
        scusate ma l'angelo con gli occhi verdi chi ????
        come si chiama??dove abita? il suo num chi ce l'ha??
        [OT ON]

guarda che sono geloso

A parte gli scherzi..... ? adriana lima... modella brasiliana....

Per il numero di telefono devi chiedere ad un certo Ayrton...qui nel forum

[OT OFF]

Comment

• Font Size
          Ahhhhhh ok! Adriana Lima e io TRAPANO!!!IHIHIHIH

Comment

• Font Size
            Ahhhhhh ok! Adriana Lima
            beh chiss? magari riuscite a colpirla con la tua simpatia!!

o il fascino del motociclista peloso!!eheheh

Comment

• Font Size
              Per la simpatia.....tutta quella che vuoi ma i peli....non son tantissimi.
              poi se mi vuole senza.... sarei disposto a farmi strisciare per tutto l'autodromo di magione a petto nudo pur di non farli ricrescer piu

Comment

• Font Size
                Per la simpatia.....tutta quella che vuoi ma i peli....non son tantissimi.
                poi se mi vuole senza.... sarei disposto a farmi strisciare per tutto l'autodromo di magione a petto nudo pur di non farli ricrescer piu
                EHEHEH..come darti torto?!?

per? direi ke x rispetto di Alessia dovremmo tornare un attiminino in tema.

dai postaci una fotina delle tue vacanze!!ed in bocca al lupo x la schienaaa!!!

Comment

• Font Size
                  Purtroppo non ho foto qui sul pc perche gli album fotografici sono affidati alla mia donna.
                  nonappena mi riprendo, posto qualche foto della "vacanza" all'autodromo di Binetto

P.s. cerco 4? e 5? lombare anche usate

Comment

• Font Size

Io vorrei tornare in Grecia.... mi sono divertito tantissimo ed ho conosciuto delle persone davvero speciali!!
                    Oltre ad essere una terra davvero bella!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Io vorrei tornare in Grecia.... mi sono divertito tantissimo ed ho conosciuto delle persone davvero speciali!!
                      Oltre ad essere una terra davvero bella!
                      caspita nn ne ho mai avuto l'occasione..ma in tre parole mi hai incuriosita..
                      a parte il fatto ke le persone ke incontriamo lungo i nostri viaggi hanno il potere di rendere una vacanza indimenticabile..
                      dove sei stato di preciso?!

Comment

• Font Size
                        vero, la Grecia ? stupenda.
                        Ci sono stato 3 volte, con amici, con genitori e solo e mi sono sempre divertito.
                        certi mal de panza con i suvlaki e la pita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tales5 View Post
                          caspita nn ne ho mai avuto l'occasione..ma in tre parole mi hai incuriosita..
                          a parte il fatto ke le persone ke incontriamo lungo i nostri viaggi hanno il potere di rendere una vacanza indimenticabile..
                          dove sei stato di preciso?!
                          Ci sono stato 3 anni fa....
                          Ho preso il traghetto a Trieste... arrivo a Patrasso... attraversato la Grecia in moto...fino ad Alkida!
                          Ancora adesso mi sento con qs mio amico greco...ed ? venuto pure a trovarmi qui a Udine!

Ogni giorno io ed il mio amico ci facevamo una spiaggia diversa.. in moto ? bellissimo girare la Grecia...

Atene era d'obbligo visitarla...mi ha lasciato a bocca aperta!

Anche il cibo ? molto buono... ho scoperto per la prima volta il piacere di abbinare pesce e formaggio insieme! Tipo le garidas (gamberi e formaggio)! Davvero ottimo!

Le persone sono molto accoglienti e disponibili... ed anche loro non scherzano quando si tratta di fare festa!

In qs foto abbiamo ballato il sirtachi con i vicini di casa.. Mi son divertito come un matto!!!!
                          ...il giorno dopo abbiam dovuto mangiare nei piatti di plastica perch? avevamo rotto tutti i piatti di ceramica!

La signora al centro della foto ha 85 anni...e ballava pure lei insieme a noi..
                          e tirava certe sarde al mio amico sulla sinistra
                          Fenomenale!!!
                          Last edited by Polsodighisa; 06-03-07, 14:39.

Comment

• Font Size
                            @pOLSODIGHISA:
                            prima di tutto AAAGRASSIEEEE!!
                            secondo: un viaggio davvero indimenticabile..complimenti, che bello, dalle foto e dalle didascalie si pu? respirare l'atmosfera di amicizia e divertimento che hai vissuto in quei giorni..certi luoghi ti fanno sentire a casa, certe persone hanno dei sorrisi ed una gentilezza che commuovono..ed alcuni paesaggi ti fanno sentire in pace con il mondo..
                            wow!
                            hai messo anke la mappa sei troppo un ing!ehehe..
                            sai ke forse forse ti scopiazzo l'idea?!..ho fatto una cosa simile in Spagna, ma ero in macchina ahim?!
                            ma sei andato in cerca di alloggio in loco oppure avevi gi? tappe e posti in cui stare x la notte?!
                            sorry x tutte queste domande!

Comment

• Font Size
                              Pi? ke glia di partire...a volte mi verrebbe vogli adi sparire...di nn esserci pi?.... un timeout da tutto!.

Presente la frase "Fermate il mondo! Voglio scendere" !!! ecco una cosa cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beuccia View Post
                                Pi? ke glia di partire...a volte mi verrebbe vogli adi sparire...di nn esserci pi?.... un timeout da tutto!.

Presente la frase "Fermate il mondo! Voglio scendere" !!! ecco una cosa cos?
                                beh stare soli con se stessi ? non solo utile ma anke necessario alle volte.
                                capita nei viaggi di riscoprire parti di se.
                                ma volte anke starsene seduti belli tranquilli nel proprio gussio non ? male!

Comment

X
                                Working...
                                X