Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma nessuno e' soddisfatto ed appagato della sua vita quotidiana ?
io non tantissimo...ho un lavoro che non ? proprio il massimo dopo 10 anni nello stesso posto, ho una ex moglie che mi ciuccia via buona parte dello stipendio, ho mio figlio che vedo solo alcuni giorni....non ho pi? la moto e devo stare attento anche a spendere per qualche puttanata....per? ho la mia attuale compagna che ? bella dolce e con un cuore grande cos? e che a fine marzo mi render? pap? per la seconda volta....quindi se metto insieme il tutto sulla bilancia...sono fortunato e le cose importanti non mi mancano ....certo se c'avessi du euri per fare un viaggetto sarebbe meglio
io non tantissimo...ho un lavoro che non ? proprio il massimo dopo 10 anni nello stesso posto, ho una ex moglie che mi ciuccia via buona parte dello stipendio, ho mio figlio che vedo solo alcuni giorni....non ho pi? la moto e devo stare attento anche a spendere per qualche puttanata....per? ho la mia attuale compagna che ? bella dolce e con un cuore grande cos? e che a fine marzo mi render? pap? per la seconda volta....quindi se metto insieme il tutto sulla bilancia...sono fortunato e le cose importanti non mi mancano ....certo se c'avessi du euri per fare un viaggetto sarebbe meglio
arriveranno anke quelli!mi sembra che tu sia una persona davvero forte..
suoner? come un'utopia ma la vita prima o dopo ci ricompensa sempre!
OK che la val trebbia era la valle + bella del mondo per un "Certo" ERNEST HEMINGWAY .......ma un ponte cosi io non l'ho mai visto!!!!!
x forza..vai sempre a manetta!!eeheh,,s? l'avevo intuito ke fosse un ponte romano..ma c'? una scritta in francese..mmhh l'aurelia va verso la liguria..
ma ? un acquedotto o un ponte??..a prescindere dal fatto ke nn mi cambia grank? ? pura curiosit?!!
dai paolino fammi il piero angela della situasssione!!
x forza..vai sempre a manetta!!eeheh,,sì l'avevo intuito ke fosse un ponte romano..ma c'è una scritta in francese..mmhh l'aurelia va verso la liguria..
ma è un acquedotto o un ponte??..a prescindere dal fatto ke nn mi cambia grankè è pura curiosità!!
dai paolino fammi il piero angela della situasssione!!
a ben vedere pare ponte e acquedotto..
CHE NE SO!!!!
SI VA PER QUESTOOOOOOOOOO28metri di salto!!!!!!!!!!!!!!!!!
[youtube]cayBFN8SEmU[/youtube]
è in provenza!!.......se ci clicchi dentro il video ti esce in nome!!!!!
Comment