Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia Di Partire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    beh stare soli con se stessi ? non solo utile ma anke necessario alle volte.
    capita nei viaggi di riscoprire parti di se.
    ma volte anke starsene seduti belli tranquilli nel proprio gussio non ? male!
    viaggiare sola sola nn mi ? mai capitato...in fondo sono un "animale sociale" .. "bei posti" nn ne ho visti molti.... boh vedremo quest'anno dove mi porter? la moto

il mio gussio..in effetti ogni tanto ? un bel posto dove stare....e in effetti ? un p? ke nn ci entro

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      viaggiare sola sola nn mi ? mai capitato...in fondo sono un "animale sociale" .. "bei posti" nn ne ho visti molti.... boh vedremo quest'anno dove mi porter? la moto

il mio gussio..in effetti ogni tanto ? un bel posto dove stare....e in effetti ? un p? ke nn ci entro
      beh sai non per forza bisogna essere soli..
      ..ed i bei posti non sono solo le maldive..sono anke dei paesaggi splendidi che puoi vedere andando in moto, sono tutte quelle cose che vedi e riescono a meravigliarti. Non so chi ha detto ?la bellezza sta negli occhi di chi guarda?..ma in fondo ? vero, no?!

il fatto ke tu abbia detto ke ? un bel posto mi fa capire ke tu abbia un rapporto cristallino con te stessa..

Comment

• Font Size
        beh sai non per forza bisogna essere soli..
        ..ed i bei posti non sono solo le maldive..sono anke dei paesaggi splendidi che puoi vedere andando in moto, sono tutte quelle cose che vedi e riescono a meravigliarti. Non so chi ha detto ?la bellezza sta negli occhi di chi guarda?..ma in fondo ? vero, no?!

il fatto ke tu abbia detto ke ? un bel posto mi fa capire ke tu abbia un rapporto cristallino con te stessa..
        gi?! concordo! infatti ho scelto la moto anke per questo...fink? guidi puoi "pensare"...goderti il paesaggio...ed ? una cosa ke faccio volentieri anke da sola!

quest'inverno...il lago di garda ad esempio ? stato pi? di una volta uno spettacolo...cosa ke nn ? d'estate con la folla e il traffico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia View Post
          gi?! concordo! infatti ho scelto la moto anke per questo...fink? guidi puoi "pensare"...goderti il paesaggio...ed ? una cosa ke faccio volentieri anke da sola!

quest'inverno...il lago di garda ad esempio ? stato pi? di una volta uno spettacolo...cosa ke nn ? d'estate con la folla e il traffico!

visto?!?!

anke se a volte quando guido...guido e basta. per? mi fermo.
          SPETTACOLO!

Se un giorno t va potremmo fare un girettino!

Comment

• Font Size
            visto?!?!

anke se a volte quando guido...guido e basta. per? mi fermo.
            SPETTACOLO!

Se un giorno t va potremmo fare un girettino!
            certo ke si! pi? ke volentieri

Comment

• Font Size
              Io vorrei andare a IBIZA.. cioè tornarci... io adoro stare in mezzo alla gente... il movimento.. I posti come le maldive... o similari.. mi piacciono.. ma da vedere in foto.. se dovessi stare una settimana intera su un'atollo che in 5 minuti lo giri a piedi... e per una settimana vedere sempre le stesse persone.. mi viene male solo a pensarci... se devo fare una vacanza tranquilla... beh allora scelgo un posto dove noleggiando una macchina posso girare e farmi i cazz... miei.. di sicuro chiudermi in un villaggio non fa per me.. con le escursioni organizzate.. ecc ecc..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MikyRa80 View Post
                Io vorrei andare a IBIZA.. cio? tornarci... io adoro stare in mezzo alla gente... il movimento.. I posti come le maldive... o similari.. mi piacciono.. ma da vedere in foto.. se dovessi stare una settimana intera su un'atollo che in 5 minuti lo giri a piedi... e per una settimana vedere sempre le stesse persone.. mi viene male solo a pensarci... se devo fare una vacanza tranquilla... beh allora scelgo un posto dove noleggiando una macchina posso girare e farmi i cazz... miei.. di sicuro chiudermi in un villaggio non fa per me.. con le escursioni organizzate.. ecc ecc..
                gi? il villaggio ? la morte totale del divertimento...quest'anno sono stata a capoverde a fine gennaio..sarei morta senza le escursioni sui quad!ke figata guidare sulla sabbia in mezzo al deserto o lungo la spiaggia!!

Comment

• Font Size
                  un altro posto in cui mi piacerebbe tornare è la repubblica dominicana...
                  ...in particolar modo nella baia di samanà!

Mi sembrava di essere in paradiso... fuori dal mondo!
                  Nella spiaggia i miei vicini erano a 800m di distanza...
                  Tu e la natura...e basta!!!
                  Last edited by Polsodighisa; 06-03-07, 22:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    starei al mare tutta la vita..magari in vela..
                    ...sai come ti ....capisco...
                    io sogno ogni giorno di fare la classica fuitina..con il mio amore
                    e vivere in una piccola casetta, sulla spiaggia,...dove la mattina
                    nell'aprire gli occhi non ho molto da attendere per respirare e osservare
                    quell'immenso chiamato mare!

Comment

• Font Size
                      .......
                      Last edited by "micantlù"; 06-03-07, 22:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        un altro posto in cui mi piacerebbe tornare ? la repubblica dominicana...
                        ...in particolar modo nella baia di saman?!

Mi sembrava di essere in paradiso... fuori dal mondo!
                        Nella spiaggia i miei vicini erano a 800m di distanza...
                        Tu e la natura...e basta!!!

meraviglioseeeee
                        queste foto..e ci credo che ci torneresti...
                        io non me ne andrei pi?...una volta l?.

micantl?

Comment

• Font Size
                          Allora Raga Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

PensaRE Che Io Domani Sono Qui......non Solo Domani...dopo...dopo Dopo Dopo.....dopo....ancora Dopo ....dopo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81 View Post
                            Allora Raga Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

PensaRE Che Io Domani Sono Qui......non Solo Domani...dopo...dopo Dopo Dopo.....dopo....ancora Dopo ....dopo.....

beh ci sono tante luci..tanti begli schermini...dei colleghi supersimpatici..

aaahh beato te!eheheh

Comment

• Font Size
                              beh ci sono tante luci..tanti begli schermini...dei colleghi supersimpatici..

aaahh beato te!eheheh

ma no dai ? divertente!!!...L? mi sento un "siur".....

e poi tra 20 giorni diamo tutti a RIJEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                ma no dai ? divertente!!!...L? mi sento un "siur".....

e poi tra 20 giorni diamo tutti a RIJEKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

graandeeeee!!!!buon per te paolAino!
                                allora lo vedi ke ogni giorno sei in un buon posto?!?
                                the king of office!

Comment

X
                                Working...
                                X