Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto ? che quando quoto o quando rispondo subito dallo spazio sotto le faccine non mi appaiono. far? pi? attenzione non ? da me attaccare le persone, nel caso attacco solo pandic
cara alessia..se nn avesse scritto tales,lo avrei fatto io ma per il semplice motivo che ci piace mantenere un'atmosfera gioiosa,scherzosa senza attaccarco avicenda..SOPRATUTTO xke ? Venerdi e tra poco me ne vo al mare
scherzi a parte ..non usando tu le faccine,a noi pare ke il tono ke usi sia serioso e offensivo..se cosi non ?,MEGLIO..ma usando le faccine nessuno piu potr? dirti nulla
Certa che tu avrai capito questo mio intervento..ti porgo i miei + cordiali omaggi per un week end stupendo e un buon proseguimento a bordo della Nave DDG
Dlin Dlon..
AVE o Moderator...
Fortuna il tuo intervento...
Manderesti una copia del funzionamento post, faccine, frasi e quant'altro del forum DDG alla ragazza...
E' un p? dura di comprendonio...
FACCINE ALE FACCINE!!!!!
il fatto ? che quando quoto o quando rispondo subito dallo spazio sotto le faccine non mi appaiono. far? pi? attenzione non ? da me attaccare le persone, nel caso attacco solo pandic
A fuoco rispondo...
Cmq ad onor di cronoca in Scozia ci andrei con la mia PICCOLA...
L' ERREUNO che avete capito... mi faranno entrare nei castelli???
SCherzo, scherzo...
Andrei col mio amore... con chi senn????
AVE o Moderator...
Fortuna il tuo intervento...
Manderesti una copia del funzionamento post, faccine, frasi e quant'altro del forum DDG alla ragazza...
E' un p? dura di comprendonio...
FACCINE ALE FACCINE!!!!!
ma non conosco il vostro lnguaggio delle faccine come devo fare devo studiare di pi? il manuale delle giovani marmotte
A fuoco rispondo...
SCherzo, scherzo...
Andrei col mio amore... con chi sennò???
muuuuuuuaaaaaah prima la moto poi la tua donna. ops mi sono dimenticata le faccine
se quando clicci sul tasto "RISPONDI" in basso a sinistra,rispetto al post..NON si vedono le faccine ,poste tutte quante insieme in gruppo sul lato di dritta(ops scusate..volevo dire destra )..allora ti spiego in pvt cosa devi fare
A fuoco rispondo...
SCherzo, scherzo...
Andrei col mio amore... con chi senn????
se non dai troppo de gas s? ke ti fanno entrare!!
col rumore spaventeresti i fantasmi
Comment