Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono finte... hanno solo voglia di provare qualcosa di diverso... e divertente... per? quell'aggeggio secondo me non serve a un cazz...
ESSSAAAAATTTTOOOO!!!!
Ragazze se avete voglia di provare qualcosa di diverso e divertente...
Vi lascio il mio numero!!!!
E forse manco ve faccio spenne soldi...
MMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAHHHHHHH MMMMMMMUUUUUAAAAAAHHHH
davvero curioso che li vendano in farmacia..a me sembra pi? roba da sexy shop..sar? ke quando compro i preservativi gi? mi guardan male..bah!!
beh..facci sapere!
TALES nun te guardano male... ma incuriositi...
Tutti si domandano "ma dove li mettera'?"...
MMMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHH MMMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHMMMMMMMMMUUUUUUUAAAA AAAAAHHHHH MMMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHH
ESSSAAAAATTTTOOOO!!!!
Ragazze se avete voglia di provare qualcosa di diverso e divertente...
Vi lascio il mio numero!!!!
E forse manco ve faccio spenne soldi...
MMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAHHHHHHH MMMMMMMUUUUUAAAAAAHHHH
TALES nun te guardano male... ma incuriositi...
Tutti si domandano "ma dove li mettera'?"...
MMMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHH MMMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHHMMMMMMMMMUUUUUUUAAAA AAAAAHHHHH MMMMMMMMMUUUUUUUAAAAAAAAAHHHHH
se ? una cosa impulsiva vai fino al distributore automatico? non penso propio, almeno, se ? una cosa cos? impulsiva se ci sono i preservativi bene, se no amen
Comment