E' da quando ho comprato il primo scooterone che cerco di convincere la mia dolce metà che l'abbigliamento in moto è molto importante,lei non vuol capire e continua ad ovviare con espedienti tipo il giubbotto di sua madre "che le va stretto" o quello di suo padre "che le va largo",usa un casco di sua madre che le sta stretto e le segna il viso,non vuole "Buttare via soldi",però in moto ci vuol venire...
io non so più cosa fare...mi ha detto che se voglio la roba gliela compro io che lei non ha soldi da spender su ste cazzate,(forse io sono un cattivo esempio,cambio casco e giubbotto almeno una volta l'anno)
ma vorrei che capisse che la sicurezza in moto è davanti a tutto e io sono disposto ad aiutarla economicamente ma è lei stessa che deve pensare alla sua sicurezza
potete scrivere qualcosa che la smuova??
io non so più che dirle...oltretutto da giovane è stata vittima di un brutto incidente..ma si ostina... e io sto arrivando al punto di non volerla più in moto con me...
Grazie anticipatamente del vostro aiuto
il vostro panciuto M0T0M@N!@c0
P.S. scusate se ho cntravvenuto alla regola,ma non so più che fare...
io non so più cosa fare...mi ha detto che se voglio la roba gliela compro io che lei non ha soldi da spender su ste cazzate,(forse io sono un cattivo esempio,cambio casco e giubbotto almeno una volta l'anno)
ma vorrei che capisse che la sicurezza in moto è davanti a tutto e io sono disposto ad aiutarla economicamente ma è lei stessa che deve pensare alla sua sicurezza
potete scrivere qualcosa che la smuova??
io non so più che dirle...oltretutto da giovane è stata vittima di un brutto incidente..ma si ostina... e io sto arrivando al punto di non volerla più in moto con me...
Grazie anticipatamente del vostro aiuto
il vostro panciuto M0T0M@N!@c0
P.S. scusate se ho cntravvenuto alla regola,ma non so più che fare...
Comment