Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne ho bisogno di voi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Donne ho bisogno di voi

E' da quando ho comprato il primo scooterone che cerco di convincere la mia dolce metà che l'abbigliamento in moto è molto importante,lei non vuol capire e continua ad ovviare con espedienti tipo il giubbotto di sua madre "che le va stretto" o quello di suo padre "che le va largo",usa un casco di sua madre che le sta stretto e le segna il viso,non vuole "Buttare via soldi",però in moto ci vuol venire...
    io non so più cosa fare...mi ha detto che se voglio la roba gliela compro io che lei non ha soldi da spender su ste cazzate,(forse io sono un cattivo esempio,cambio casco e giubbotto almeno una volta l'anno)

ma vorrei che capisse che la sicurezza in moto è davanti a tutto e io sono disposto ad aiutarla economicamente ma è lei stessa che deve pensare alla sua sicurezza

potete scrivere qualcosa che la smuova??
    io non so più che dirle...oltretutto da giovane è stata vittima di un brutto incidente..ma si ostina... e io sto arrivando al punto di non volerla più in moto con me...
    Grazie anticipatamente del vostro aiuto
    il vostro panciuto M0T0M@N!@c0

P.S. scusate se ho cntravvenuto alla regola,ma non so più che fare...
    Last edited by M0T0M@N!@c0; 02-03-07, 17:44.

• Font Size
    Ma non potresti farle un bel regalo??Tanto lo compri una volta e ti dura eterno (o quasi).....

Comment

• Font Size
      Originally posted by SlimSh@dy View Post
      Ma non potresti farle un bel regalo??Tanto lo compri una volta e ti dura eterno (o quasi).....
      ma si infatti... falle un bel regalo tu!!!

comunque, a testimonianza dell'importanza delle protezioni, due piccolissimi esempi:
      esempio 1 - mia sorella ha fatto un frontale in moto. era stanca, forse, guidava da un paio d'ore... insomma, seppure a velocit? moderata (60/70km/h) ha sbagliato l'impostazione della curva e ha centrato l'auto che veniva in direzione opposta. rimbalzo sul cofano di fronte e gi? per terra. incidente orrendo, moto sfasciata, ma lei aveva la tuta intera, della sua (microscopica, data l'altezza!! ) taglia giusta, con tutte le protezioni al posto giusto... se l'? cavata con distacco del legamento e tutore per 40 gg. poi di nuovo in sella. poca roba, e solo e soltanto perch? era perfettamente protetta.
      esempio 2 - le uniche due volte che io non ho messo un giubbino per andare in moto, uniche due lo giuro!!! estate, soffrivo il caldo, e mi sono detta "ma dai, per tre km in citt?... che vuoi che succeda.... " tutte e due le volte (sfortuna, forse anche inconsapevole disagio) mi ? scivolata la moto quasi da ferma, una volta su un lato e una volta sull'altro, trascinandomi gi?... niente di che, ma ho due piccoli buchini con cicatrice , uno per gomito!!! e non vanno pi? via!!!
      questo a dire: giubbino SEMPRE, braccia e gambe all'aria MAI, protezioni possibilmente SEMPRE, anche per piccoli spostamenti, abbigliamento della taglia giusta che non si sposta... etc... etc...

Comment

• Font Size
        Il problema non è il denaro...ma vorrei che capisse che non son soldi buttati e che si decidesse a provare qualcosa...e non considerasse l'abbigliamento da moto come uno sfizio di un maniaco come me...

Comment

• Font Size
          comincia a fargli leggere durante l'anno i "bollettini" degli incidenti in moto avvenuti che vengono riportati sia qua sul forum che sui giornali...

Comment

• Font Size
            Sezione Rosa non ammette topic da noi maschiacci ... (son gelose della loro sezioncina )

Corrompi una fanciulla per farglielo aprire o aprilo in 4 cazzate

LeleLOCK

P.s. per la tua girl ... cambia una volt ain meno tu il vestiario e falle un regalo no ? 2 piccioni con 1 fava !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-07, 07:34.

Comment

• Font Size
              grazie ZIO Lele

Comment

X
              Working...
              X