Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Domanda A Voi maschietti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg View Post
    LIVING?
    Taverna dei Golosi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      personalmente le poche volte che esco a mangiare,non mi creo problemi sul conto o su quanto spendo..se ne vale la pena va bene cosi

evidentemente dall'altra parte nn la pensavano cosi..

altino no beh,diciamo prezzo normale altuccio per :
      1 antipasto
      2 secondi
      1 vinello buono
      caff?..dolce...

zona Arco della Pace Milano

va be evidentemente dall'altra parte c'era un barbone come dite voi dalle vostre parti...............
      il conto pu? essere anche di 300 euro, se sei un signore al massimo fai buon viso a cattivo gioco, non tanto per i 100 o 300 euro ma se magari la compagnia non ? stata delle migliori.

cmq in ogni caso se c'? un uomo a tavola deve pagare sempre lui.

esempio se io vado a cena con la mia dolce met? e c'? un'altra donna io pago cmq per tutti, sia che l'altra donna sia la mia amante sia che sia un'amica di mia moglie sia che sia la suocera o la madre la zia................
      oppure se si ? a cena con una donna anche che sia un amica, o per lavoro....................insomma anche se lo scopo ultimo non ? certamente quello di ottenere un'altra cosa................. si paga e basta.
      semplice galanteria elementare, tipo quello di versare da bere sempre prima alle donne

Comment

• Font Size
        io nn mi faccio mai ofrrire niente da nessuno...offro sempre io....se non bastano i cash, tiro fuori il bancomat, se nn va nenahce quello c e la visa!!!!!

Comment

• Font Size
          ma guarda,anche a me piace pagare la mia parte magari dopo un po che ci si frequenta o se il rapporto ? prettamente d'amicizia,anche se ho trovato ragazzi davvero gentili e cordiali che nonostante l'amicizia o il lavoro era l'unico scopo della serata...si offrivano di pagare loro

Per?..bho..sar? strana io ma se mi inviti TU uomo a cena fuori..scegli pure tu il posto..mi FAREBBE piacere,(insomma dico un'eresia donne?) che pagasse l'uomo ,poi oh...non c'? scritto da nessuna parte
          ciao liuppy,
          gi? da me...in amicizia e non ? sempre l'uomo che paga....
          sono sincera...qui non ? cos?...
          da noi invece appunto l'uomo paga e in amicizia la donna ricambia l'amicizia
          standogli vicino ecc ecc se invece sono la morosa be! la donna da noi ha
          molto ma molte attenzioni ..dolci tenere, corteggiamenti ecc con il proprio
          uomo....che fa l'uomo...sotto quell'aspetto..ovviamente se non lo fa non ? che non lo ?.
          ma dico una cosa che smentisce la prima e cio? in amicizia da noi, stranamente solo la pizza magari noi donne paghiamo, ma locali ecc discoteche le ragazze non pagano mai.
          Qui non ? cos? ,ma sinceramente gli uomini insistono nel dire le donne hanno voluto la parit? , ma scusate quali donne...?
          io sono indipendete vivo sola da pi? di 5 anni, pago tutto ci? che devo pagare e anche di pi? per motivi personali, poi aggiungo le mie uscite, ma non ho mai chiesto la parit? o l'indipendenza totale...secondo me la donna deve fare la donna e l'uomo l'uomo se no perde se stesso e il suo ruolo.

baci micantl?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            va be evidentemente dall'altra parte c'era un barbone come dite voi dalle vostre parti...............
            il conto pu? essere anche di 300 euro, se sei un signore al massimo fai buon viso a cattivo gioco, non tanto per i 100 o 300 euro ma se magari la compagnia non ? stata delle migliori.

esempio se io vado a cena con la mia dolce met? e c'? un'altra donna io pago cmq per tutti, sia che l'altra donna sia la mia amante sia che sia un'amica di mia moglie sia che sia la suocera o la madre la zia................
            oppure se si ? a cena con una donna anche che sia un amica, o per lavoro....................insomma anche se lo scopo ultimo non ? certamente quello di ottenere un'altra cosa................. si paga e basta.
            semplice galanteria elementare, tipo quello di versare da bere sempre prima alle donne

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

A me pare scontato e fondamentalmente corretto quello che dici

Pero' mica e' semplice pagare sempre sai ... a volte mi sembra di stare a litigare perche' non mi lasciano pagare ... anche quando si fa un viaggio ... se non accetto soldi "contributo" , l'indomani quando pulisco 'auto trovo dei gran 10 euro dappertutto ! azzarola ...

Cmq .. alla fine qualche 50 euro avanti o indietro non sono nulla ... quindi la galanteria va rispettata e mantenuta Se non ci si puo' permettere di offrire una cena alle donne ... che si stia a casa !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                Pimpy ma tu quoti tutto quel che quoto io ?

Comment

• Font Size
                  A me non capita mai di trovarmi spiazzato sul prezzo ... il McDonalds fa sempre il solito !!!!

... e se poi lei mi dice ' ... oh grullo oh' che m'hai portato ai mecchedonalde ?!?!?!' .... le rispondo ' ... dai retta ciccina ... ma che lo sai te quante costa un treno di Metzeler ??? ... no ?? ... ecco te lo diho io quante costa .... dimorto costa !!!! ... ora piglia i mecchecicchen e non rompe ehoglioni !!!! ... ovvia !!!'

Questo l'è essere uomini !!!

p.s. serio : Ho sempre pagato tutto io.
                  Last edited by FrenoAMano; 08-03-07, 08:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    A me non capita mai di trovarmi spiazzato sul prezzo ... il McDonalds fa sempre il solito !!!!

... e se poi lei mi dice ' ... oh grullo oh' che m'hai portato ai mecchedonalde ?!?!?!' .... le rispondo ' ... dai retta ciccina ... ma che lo sai te quante costa un treno di Metzeler ??? ... no ?? ... ecco te lo diho io quante costa .... dimorto costa !!!! ... ora piglia i mecchecicchen e non rompe ehoglioni !!!! ... ovvia !!!'

Questo l'? essere uomini !!!

p.s. serio : Ho sempre pagato tutto io.
                    buahahahahahhahahahahahahahha

Comment

• Font Size
                      visto che si parla di soldi

vediamo un po che cavalieri siete

Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
                      Bene

Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
                      2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....
                      3- fingo di andare in bagno e me la svigno dalla porta posteriore!

no scherzo, io normalmente visto che invito e scelgo il posto, il conto non arriva neanche al tavolo avendo lasciato gi? la carta, finito si ci alza si esce.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Pimpy ma tu quoti tutto quel che quoto io ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by micantl?";2693862][COLOR="Navy
                          ciao liuppy,
                          gi? da me...in amicizia e non ? sempre l'uomo che paga....
                          sono sincera...qui non ? cos?...
                          da noi invece appunto l'uomo paga e in amicizia la donna ricambia l'amicizia
                          standogli vicino ecc ecc se invece sono la morosa be! la donna da noi ha
                          molto ma molte attenzioni ..dolci tenere, corteggiamenti ecc con il proprio
                          uomo....che fa l'uomo...sotto quell'aspetto..ovviamente se non lo fa non ? che non lo ?.
                          ma dico una cosa che smentisce la prima e cio? in amicizia da noi, stranamente solo la pizza magari noi donne paghiamo, ma locali ecc discoteche le ragazze non pagano mai.
                          Qui non ? cos? ,ma sinceramente gli uomini insistono nel dire le donne hanno voluto la parit? , ma scusate quali donne...?
                          io sono indipendete vivo sola da pi? di 5 anni, pago tutto ci? che devo pagare e anche di pi? per motivi personali, poi aggiungo le mie uscite, ma non ho mai chiesto la parit? o l'indipendenza totale...secondo me la donna deve fare la donna e l'uomo l'uomo se no perde se stesso e il suo ruolo.
                          baci micantl?.[/COLOR]

sempre detto che le donne migliori sono del meridione ... qui ne sono rimaste poche

Comment

• Font Size
                            .......ci sono in giro..ragazze...che cercano solo il POLLO PAGATORE.....

.......ci? posto...? buona regola....

......prima vedere cammello.....poi pagare cena....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              sempre detto che le donne migliori sono del meridione ... qui ne sono rimaste poche
                              non credere ponte....

Comment

• Font Size
                                Quoto anche io livelegend meno che pagare la cena alla suocera..... non esiste proprio!!!!
                                A parte che eviterei a priori...

Una ne pago, mica amiche e madri sorelle zie.... quelle si attacchino....

Comment

X
                                Working...
                                X