Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Domanda A Voi maschietti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    Raga visto che siamo in argomento Aneddoto Rulez....Esco con una tipa qualche anno fa...avevo appena preso la patente...quindi 5 anni fa circa,?a porto in un ristorante molto carino,si mangia,si beve,si chiacchiera...ma noto in lei un certo imbarazzo..."vabb? - pensavo - sar? timida"...arriva il momento di pagare il conto e preparo il bancomat nuovo di stecca avr? avuto si e no 10 giorni...mi sentivo anche un po' sborone a dire il vero...lei insiste che lascio stare...ma io insisto per pagare...al che chiamo il titolare che d'apprima saluta sta tipa,poi mi dice che dovevo lasciar stare che era tutto a posto cos?...e continuavo a non capire....poi mi hanno spiegato con molta delicatezza la questione... un era mica il ristorante del suo zio...penso s c'ho fatto una delle pi? grosse figure da pirla di tutta la mia vita....e non l'ho mica pi? rivista ehhh....
    cmq poi ho vinto io ed ho pagato uguale...

Scusa ma tu mica lo sapevi... lei te lo doveva dire...

Comment

• Font Size
      Dipende se ti ho invitata io o no.
      se ti ho invitata, costi quel che costi pago io.
      Cmq in generale anche se non ti ho proprio invitata io, ma lo abbiamo deciso insieme, pago io.
      Se poi sei una tipa che vuole proprio pagarsi la sua parte (quando non ho invitato io) si divide.

Comment

• Font Size
        Beh,visto che l'ho invitata io ed ho voluto andare proprio in quel locale...mi sembra giusto pagare io ...Magari poi la lascerei pagare la prossima volta,se ci dovesse essere...
        Piu avanti,quando il rapporto si ? consolidato un po si puo pure spartire il conto..

Comment

• Font Size
          Se invito io una ragazza per conoscerla meglio è mio privilegio pagare.... se poi la cosa ha un seguito ho sempre trovato ragazze che non rinunciavano a mostrare la propria indipendenza economica.... comunque in linea di principio nemmeno a me piace pitoccare alla cassa.... magari paghi tu e io domani ti stupisco con un mega-regalo.... cose del genere!!!

Comment

• Font Size
            Pago io, non Le lascio nemmeno fare il gesto (non solo al primo appuntamento, comunque)

Peraltro mi ? successo un mesetto fa

2 antipasti
            2 tagliate
            1 dolce
            2 caff?
            1 bottiglia d'acqua
            1 bottiglia di vino (non esagerato)

160,00 euri

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy View Post
              ma guarda,anche a me piace pagare la mia parte magari dopo un po che ci si frequenta o se il rapporto ? prettamente d'amicizia,anche se ho trovato ragazzi davvero gentili e cordiali che nonostante l'amicizia o il lavoro era l'unico scopo della serata...si offrivano di pagare loro

Per?..bho..sar? strana io ma se mi inviti TU uomo a cena fuori..scegli pure tu il posto..mi FAREBBE piacere,(insomma dico un'eresia donne?) che pagasse l'uomo ,poi oh...non c'? scritto da nessuna parte
              quoto!
              certo che alla fine se ogni volta che si esce paga l'uomo va in bancarotta

perci? secondo me l'uomo in fase di corteggiamento dovrebbe sempre offrire....poi offre solo in caso di ricorrenze speciali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Pago io, non Le lascio nemmeno fare il gesto (non solo al primo appuntamento, comunque)

Peraltro mi ? successo un mesetto fa

2 antipasti
                2 tagliate
                1 dolce
                2 caff?
                1 bottiglia d'acqua
                1 bottiglia di vino (non esagerato)

160,00 euri
                ....ma dove ..zzo l'hai portata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cucciolotta90 View Post
                  quoto!

perci? secondo me l'uomo in fase di corteggiamento dovrebbe sempre offrire....poi offre solo in caso di ricorrenze speciali
                  non diciamo fesserie per favore! assolutamente no! MAI !

Comment

• Font Size
                    Se esco con amici pago la mia parte praticamente sempre!
                    Se mi capita di uscire col mio ragazzo in genere paga lui ma non per volont? mia...spessissimo andiamo a farci fare il conto,lascio i soldi alla cassa ma lui li ritira e paga anche per me...in genere i ristoratori accettano maggiormente quando paga l'uomo!A volte pero' insisto e allora vinco io

Comment

• Font Size
                      personalmente le poche volte che esco a mangiare,non mi creo problemi sul conto o su quanto spendo..se ne vale la pena va bene cosi

evidentemente dall'altra parte nn la pensavano cosi..

altino no beh,diciamo prezzo normale altuccio per :
                      1 antipasto
                      2 secondi
                      1 vinello buono
                      caff?..dolce...

zona Arco della Pace Milano
                      LIVING?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cucciolotta90 View Post
                        Allora io sono in bancarotta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Joe Black View Post
                          ....ma dove ..zzo l'hai portata?
                          Masl?

cnlckndl?cnmkal-knal-vnavf (=dieci caratteri)

Comment

• Font Size
                            1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto

Se paga il conto per intero ancora meglio

Comment

• Font Size

Penso che se lei arriva a fare il gesto ? gi? una figura di M....
                              vuol dire che si vede il disagio in volto, non ? da veri cavalieri!!!
                              Io ho un mio modo di pensare, quando esco con una tipa da un po e non mi va di vederla pi? lascio che faccia il gesto, e li capisce che.....
                              ma alla prima sera brillanti fino alla morte della carta di credito!!!

Comment

• Font Size
                                cena

.....non sarebbe male se pagasse tutto lei....indipendentemente dal prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X