Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Domanda A Voi maschietti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    ma guarda,anche a me piace pagare la mia parte magari dopo un po che ci si frequenta o se il rapporto è prettamente d'amicizia,anche se ho trovato ragazzi davvero gentili e cordiali che nonostante l'amicizia o il lavoro era l'unico scopo della serata...si offrivano di pagare loro

Però..bho..sarò strana io ma se mi inviti TU uomo a cena fuori..scegli pure tu il posto..mi FAREBBE piacere,(insomma dico un'eresia donne?) che pagasse l'uomo ,poi oh...non c'è scritto da nessuna parte
    concordo

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se invito una fanciulla a cena che mi interessa mi pare scontato che sia io a pagare il conto !

Se invito un amica non so mai come comportarmi perche' poi pare ci vuoi provare ... io faccio il gesto , se ella insiste che faccia come crede (Tanto altrimenti mi ritrovo dei gran 50euro sparsi sulla macchina ! )
    ma va???

Originally posted by scatto*rsv* View Post
    se invito io pago io ovvio...cè da dire che le donne hanno giustamente avuto indipendenza ed emancipazione nulla da ridire su questo..è che molte si tengono anche i privilegi dovuti al "sesso debole" un po come dire botte piena e moglie ciucca..e questo forse non è del tutto giusto..ogni guerra ha le sue vittime in questo caso la parità toglie i privilegi l'uomo ne ha persi tantissimi.
    non é questione di parità dei sessi decidere chi paga il conto...ma di galanteria...
    non parlo ovviamente di coppie consolidate..lì si fa come ci si sente al momento... anche io ho pagato spesso la mia parte e magari anche tutto e volentieri... ma le prime volte no!!!
    Last edited by pimky; 02-03-07, 14:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Liuppy View Post
      visto che si parla di soldi

vediamo un po che cavalieri siete

Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
      Bene

Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
      2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....
      100 euro altino.................???

i posti che conosco io per conquistare una donna vanno dai 300 ai 500 euro..........se vuoi fare colpo, se ti interessa davvero non ci sono cifre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

i posti che conosco io per conquistare una donna vanno dai 300 ai 500 euro..........se vuoi fare colpo, se ti interessa davvero non ci sono cifre.

Infatti 100 euro ? mangiare e bere decentemente a Milano.....

Ovviamente ? sottointeso nell'invito...

Sempre pagato io, porca paletta se costate..... tra cene, Motel fiori e regali...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Pago Assolutamente Io (pregando Iddio Che Non Sia Una **** Di Legno )
          ahahhahahahahahahah

la Phiga di legno e' sempre in agguato

Comment

• Font Size
            Dal momento che l'ho invitata io ho scelto il posto io mi pare opportuno che anche a saldare il conto debba provvedere io se poi le cose dovessero andar bene ci saranno altre occasione perche lei contribuisca con la sua parte

Comment

• Font Size
              Mai fatto tirar fuori un centesimo , pago sempre io .
              Mi provoca fastidio vedere coppie consolidate alle prese con " contabilit? " alla lista prezzi " io ho preso questo + quello , tu invece hai preso quell'altro..e via dicendo " ma che squallore !

Comment

• Font Size
                Pago e lascio pure una bella mancia!!!

Comment

• Font Size
                  Raga visto che siamo in argomento Aneddoto Rulez....Esco con una tipa qualche anno fa...avevo appena preso la patente...quindi 5 anni fa circa,òa porto in un ristorante molto carino,si mangia,si beve,si chiacchiera...ma noto in lei un certo imbarazzo..."vabbè - pensavo - sarà timida"...arriva il momento di pagare il conto e preparo il bancomat nuovo di stecca avrà avuto si e no 10 giorni...mi sentivo anche un po' sborone a dire il vero...lei insiste che lascio stare...ma io insisto per pagare...al che chiamo il titolare che d'apprima saluta sta tipa,poi mi dice che dovevo lasciar stare che era tutto a posto così...e continuavo a non capire....poi mi hanno spiegato con molta delicatezza la questione... un era mica il ristorante del suo zio...penso s c'ho fatto una delle più grosse figure da pirla di tutta la mia vita....e non l'ho mica più rivista ehhh....
                  cmq poi ho vinto io ed ho pagato uguale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79 View Post
                    sono sempre uscito con ragazze a cui faceva piacere, anzi pretendevano di pagare la loro parte! quando posso faccio piccoli presentini o dei fiori.
                    Quelli sono molto pi? ben accetti che privare le ragazze della loro "indipendenza monetaria"!

Premesso che ci sono occasioni in cui pago io, ma sono particolari e a cena non mi ? mai capitato se non con un tipo particolare di sanguisuga!

CONCORDO CON TE..IO SONO UNA DI QUELLE CHE NON VUOLE CHE MI SI PAGA PER ME...VOGLIO LA MIA INDIPENDENZA... POI UN PICCOLO GESTO UN BIGLIETTINO..UNA SORPRESA ? BEN ACCETTA... MA IL CONTO SI PAGA ALLA ROMANA.. META' CIASCUNO...

Comment

• Font Size
                      se invito io è giusto ch pago io, che sia un amica, la ragazza con cui ci sto provando o un amico

Comment

• Font Size

quoto 100%
                        100 euro sarebbe un conto salato????
                        mi s? che devo ordinare meno vino la prossima volta che esco con una tipa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bradipomissile View Post
                          quoto 100%
                          100 euro sarebbe un conto salato????
                          mi s? che devo ordinare meno vino la prossima volta che esco con una tipa...
                          ti sembrer? strano ma qui co sono posti molto carini che con 70 ? mangi in due, se vuoi pesce diciamo intorno ai 90?

Comment

• Font Size
                            io e le mie amiche 100eu li beviamo come aperitivo ................ 95eu io e 5eu loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky View Post
                              concordo

ma va???

non ? questione di parit? dei sessi decidere chi paga il conto...ma di galanteria...
                              non parlo ovviamente di coppie consolidate..l? si fa come ci si sente al momento... anche io ho pagato spesso la mia parte e magari anche tutto e volentieri... ma le prime volte no!!!
                              crosta

Comment

• Font Size
                                personalmente le poche volte che esco a mangiare,non mi creo problemi sul conto o su quanto spendo..se ne vale la pena va bene cosi

evidentemente dall'altra parte nn la pensavano cosi..

altino no beh,diciamo prezzo normale altuccio per :
                                1 antipasto
                                2 secondi
                                1 vinello buono
                                caff?..dolce...

zona Arco della Pace Milano

Comment

X
                                Working...
                                X