Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Domanda A Voi maschietti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    Per me una donna non dovrebbe mai pagare....
    perdonami ma non sono daccordo !!!!!

hanno voluto l'indipendenza ?
    Last edited by danon79; 02-03-07, 10:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79 View Post
      perdonami ma non sono daccordo !!!!!

hanno voluto l'indipendenza ?
      Non lo dico per farmi bello, ma solo perch? se te esci con una donna che sia pranzo cena ecc... mi sembra poco "delicato" far pagare tutto o in parte alla donna.
      Diciamo un senso di protezione, affetto, tutto qui..........

Comment

• Font Size
        Dico la mia:
        -Essendo io una BUONA FORCHETTA ed un BUON BICCHIERE direi che nel mangiare non mi tiro indietro e tantomeno nel bere
        quindi far pagare lei mi sembra come sparare sulla croce rossa con una Flak

-Con la mia attuale signora ho pagato io per i primi 2 anni,ora lei si paga il suo,ogni tanto così magari offro io.

-Magari in occasioni speciali offro io (fortunatamente gli anniversari capitano sempre in settimana perciò si sta a casa)

-Le donne hanno voluto le pari opportunità,è cosa buona e giusta che le abbiano...ma pari opportunità,pari privilegi e pari oneri.

-Se il sconto sta sui 100€ non è affatto un problema,io mi comincio a preoccupare quando si va a mangiare pesce e si sta sui 150 a testa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Non lo dico per farmi bello, ma solo perch? se te esci con una donna che sia pranzo cena ecc... mi sembra poco "delicato" far pagare tutto o in parte alla donna.
          Diciamo un senso di protezione, affetto, tutto qui..........
          per l'amor del cielo, non si tratta di andare a scrocco, si tratta di dividere in parti uguali... la mia regola ? che non c'? una regola, dipende sempre da chi mi trovo di fronte! come diceva ayrton se ? una ragazza che fa la furbasono cavoli suoi, altrimenti un gesto di galanteria non glielo toglie nessuno!

ma credo che oggi come oggi dividersi le spese sia all'ordine del giorno e non ci trovo nulla di male !!!

Comment

• Font Size
            Generalmente quando capita di uscire a cena con una ragazza...molto spesso pago io! ....alcune volte lascio pagare l'amica solo perch? altrimenti alla fine rischio di litigarci!!

Se decido io il locale...mi faccio gi? un'idea di quanto andrei a spendere...e s'intende che qualunque sia la cifra il conto lo pago io!!

Fortuna che c'? la carta di credito!!

Comment

• Font Size
              Certo a tutto c'è un limite, non è che la prima che passa la invito a cena e pagooooo. No No No No....

Comment

• Font Size
                Opoppo....din din din!!!!
                si paga....senza che prenda il vizio per?!

Comment

• Font Size
                  Prima sera e se c'? interesse di attrazione pago sicuramente io... quando poi lei f? il gesto di metter la sua parte dico che in quell'occasione sono io a offrire e che non ne mancheranno altre... (di occasioni)... a buon intenditor poche parole...

Se lei invece mi f? inutire che ? una venale e sanguisuga che non f? il minimo gesto (anche se avrei ovviamente pagato io)... b?... la comincio ad'osservar meglio in una prossima volta e se ? sempre uguale sicuro che con me non pu? andar daccordo...

In una coppia pu? essere che pago io due volte su tre, che si divide o cose del genere... ma le taccagne approfittatrici non le calcolo minimamente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    visto che si parla di soldi

vediamo un po che cavalieri siete

Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
                    Bene

Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
                    2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....
                    nessuna donna uscita con me hai mai tirato fuori il portafogli........ non ? cavalleria, ma maschilismo il denaro ? roba da uomini le donne lo devono usare solo per scarpe, perizomi e altre leccornie molte volte ho poi ricevuto regali a lungo andare, perch? le tipe si sentivano in debito, ma io preferisco il regalo istantaneo

Comment

• Font Size
                      Pago e mi incazzo se insiste a volermi dare la sua parte, se la ho invitata pago io e pure molto volentieri!

Comment

• Font Size
                        bhe non c'? nessun dubbio sulla risposta.......................................... ...paga lei
                        ...dai scherzo..... pago io no

Comment

• Font Size
                          pago chiaramente io che domande sono...

come se nulla fosse aggiungo

poi magari vorrò qualcosa di più sotto casa
                          Last edited by TuonoBlack; 02-03-07, 13:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Liuppy View Post
                            visto che si parla di soldi

vediamo un po che cavalieri siete

Uscite a e cena con una tipa che vi piace,? il primo invito ufficilale..scontato che ovviamente la vogliate conquistare,far colpo su di lei..ecc... scegliete voi il posto xcui avete un'idea di cosa pu? costare,giusto??
                            Bene

Arriva il conto ,un po altino effettivamente,diciamo che sfiora i 100? non ve l'aspettavate...,lei fa il gesto x darvi la sua parte , voi come reagite:

1-Accettate la sua parte xke effettivamente ? un po alto il conto
                            2-Fate i signori fino in fondo,cavalieri col cavallo fino alla fine..pensate..forse il vinello era troppo invecchiato

Forza datemi la vostra risposta che ...poi vi dico la mia....

ciao LAURA

ti do la mia risposta semplice ma diretta

LEI il conto NON lo paga nel modo + assoluto bens? lo pago IO

e non lo faccio per far colpo, conquistarla ecc. ecc. perch? non mi interessa ci?; lei deve piacermi e devo piacergli per quello che sono non per quello che sembro con atteggiamenti forzati

Lo faccio per una questione d'onore che ogni uomo dovrebbe avere

secondo me

ettore

Comment

• Font Size
                              Io sinceramente non ci vedo niente di male se vuole pagare lei... e secondo me non centra la cavalleria o l'onore o qualunque cosa... certo dipende dal rapporto che c'è tra le due persone... le prime volte di solito pago io.. poi capita che si faccia una volta io.. e una volta lei.. anche con una mia amica.. è sempre stato fatto così...e anche con la mia ex funzionava così... chiaro se invito io e poi il ristorante è anche caro.. è giusto che sia io a pagare e a rifiutare la sua eventuale parte... però se il rapporto è consolidato.. sia che sia amore o amicizia non vedo cosa ci sia di male che paghi anche la donna

Comment

• Font Size
                                Pago Assolutamente Io (pregando Iddio Che Non Sia Una **** Di Legno )

Comment

X
                                Working...
                                X