Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tu Lui/Lei ? il denaro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo ke dovrebbe valere la regola del buon senso..in quanto studentessa lavoro in modo non proprio costante ed ? dura mantenere moto, uscite e vacanze..diciamo ke sinora ho fatto e dato sempre la mia parte..
    ho offerto anke molte volte(faaaaticaaa!!)..nonstante il mio capomeccanico sia lavorante da pi? di dieci anni..

secondo me ? giusto che ognuno faccia la propria parte e sin dall'inizio, ragionevolmente con le proprie possibilit?.
    poi la correttezza e l'onest? unite al rispetto fanno il resto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bradipomissile View Post
      ho rinunciato a viaggi e vacanze proprio per questo motivo, s? quanto guadagna la mia compagna e spese alle quali io non d? molto peso sono "importanti" x lei, quindi per non farla stare male evito di proporle determinate cose e rinuncio pure io.
      non funziona la classica scusa "regalo di natale/compleanno/onomastico/per-dimostrarti-quanto-ti-amo" ??

cmq... ritieniti fortunato

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        non funziona la classica scusa "regalo di natale/compleanno/onomastico/per-dimostrarti-quanto-ti-amo" ??

cmq... ritieniti fortunato
        eheheh..? un buon sistema non c'? dubbio!..

Comment

• Font Size
          Bah io resto dell'idea tradizionalista cmq ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bah io resto dell'idea tradizionalista cmq ...
            beh sai credo ke ognuno faccia qlo ke sente..ovvio che se una persona si offre di pagare non mi tiro indietro, ma del resto non mi piace neppure fare la scroccona e quella che solo x' donna pretende le sia tutto dovuto..

abbiamo voluto la parit? ed ? giusto esercitarla, in maniera ragionevole in tutto!

sar? pure che il sentirsi indipendenti e non in obbligo ? una condizione per me fondamentale per l'instaurarsi di un buon rapporto..sia pure di amicizia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              beh sai credo ke ognuno faccia qlo ke sente..ovvio che se una persona si offre di pagare non mi tiro indietro, ma del resto non mi piace neppure fare la scroccona e quella che solo x' donna pretende le sia tutto dovuto..

abbiamo voluto la parit? ed ? giusto esercitarla, in maniera ragionevole in tutto!

sar? pure che il sentirsi indipendenti e non in obbligo ? una condizione per me fondamentale per l'instaurarsi di un buon rapporto..sia pure di amicizia!
              Si vero ... pero' se offro una cena ad una fanciulla e' perche' mi sento di farlo ... altrimenti manco faccio il gesto Quindi a lei tocca il dovere di accettarlo senza fare storie

Comment

• Font Size
                fortunato non sò, magari è lei che stà facendo un investimento sul futuro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si vero ... pero' se offro una cena ad una fanciulla e' perche' mi sento di farlo ... altrimenti manco faccio il gesto Quindi a lei tocca il dovere di accettarlo senza fare storie
                  vedo ke la diplomazia ? la tua arma migliore!

ma se ti sta antipatica x qlke motivo tocca a lei pagare?!?!

Comment

• Font Size
                    .....forse può avere importanza all'inizio, l'impatto piaccia o no si basa anche su quello e sarebbe ipocrita dire il contrario...
                    .. ed il problema (per me) nel caso, è se il denaro continua ad avere tutta questa importanza anche dopo......

....magari sono abituato bene, ma ho sempre avuto ex che si incaxxavano se offrivo troppo e ci tenevano a tendenzialmente contribuire...

... e cmnq parto dal presupposto che se lei pensa le sia tutto dovuto..... maybe nn sarà la mia lei x molto ......
                    Last edited by @Anubi@; 05-03-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bradipomissile View Post
                      fortunato non s?, magari ? lei che st? facendo un investimento sul futuro...
                      sei pessimista... io mi limiterei a apprezzare il suo lato positivo oggi e se cambier? sarai sempre in tempo a ricrederti

Comment

• Font Size
                        problemi di denaro?! finch? siamo fidanzati non se ne parla...alla fine lui lavora e guadagna ed ? giusto che faccia quello che vuole con i suoi soldi (io di certo non mi posso permettere di dirgli qualcosa) a meno che non butti via tutto in cazzate e poi mi tiri fuori la scusa che non ha i soldi per venire da me (gi? che siamo lontani...) ma per fortuna questo non ? mai accaduto.
                        E anche dall'altro verso i miei soldi me li gestisco come meglio credo anche se nella maggior parte dei casi li utilizzo per andare a trovare il mio lui

Comment

X
                        Working...
                        X