Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi aspettavo 1 monologo ....per? ....oh mamma con quella faccina........ anke VOI mettete il dito nella PIEGA il blasone della discussione
RIEVOCA RICORDI INCACCELLABILI.....uffa
io ho fatto l'amante per un annetto...non ? male come situazione se cerchi solo del sesso...vai fisso con sta tipa ma sei libero di fartene anche altre...quello che mi faceva incazzare era che lei era pure gelosa se andavo dalle altre
EVER mi hai risparmiato di scrivere quello che pensavo....ti devo quotare in TOTO.....
sottolineo solo che se la ragazza di un tuo amico ci prova....nn dirlo mai a lui....minimo passi per lo stronzo tu anche se ? lei che fa la *****....ho perso un amico per questo e quando ha aperto gli occhi ormai eravamo di ex amici...
...
Gi?... ti quoto anch'io perch?... dirlo agli amici che la propria ragazza ? zoccola e per di pi? se ci prova con te ? la fine!!!... evitare assolutamente...
Il problema ? la "vera amicizia"... la mandano subito all'aria credendo alla compagna traditrice piuttosto che ad un'amico sincero...
in estate si... ma ovviamente erano dall'altra parte storie ufficiali tra virgolette... 3 mesi di avcanze separati e ognuno si fa i cazzi propri.. robe da ragazzini ovviamente...
non mi è successo e credo proprio non mi capiterà
Lo dico perchè su certe cose sono sempre molto chiaro ed esplicito fin da subito
In una relazione in cui credo do tutto me stesso 100% spaccato ma pretendo il 100% e se la donna in questione fosse impegnata (e non mi avesse detto nulla) sto 100% non sarebbe possibile e salterebbe comunque fuori l'intoppo prima o poi
E' sempre il solito mio discorso
La persona che sta con me sta con me e basta (e viceversa)
Se vuole stare con altri me ne parla, si chiude la relazione dopodichè ognuno tira diritto per la strada intrapresa (e viceversa)
anche se fossi libero, avere una relazione con una donna impegnata per me non sarebbe possibile, accettabile ed ammissibile questione di principio, di rispetto, di onore e di lealtà prima verso di me e poi verso le altre persone coinvoilte
Comment