Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sei mai stata/o l'altra/o?
Collapse
X
-
-
Originally posted by beuccia View Postpoi mi son detta "se tu fossi quella ufficiale...ti riserverebbe lo stesso trattamento...e l? la disillusione ha iniziato a prendere piede...fino al distacco totale..."
cmq io parto dal presupposto che essere traditi ? umiliante e doloroso e nn vorrei fare nulla che provochi agli altri una situazione del genere...
certo, nella vita nn si pu? mai dire ma se dovessi parlarne razionalmente ? una cosa che nn farei...
pimky Citazione:
Originalmente inviato da beuccia
Gi?... e comunque nn sempre ti vien detto subito che esiste un'altro/a...
no certo bea... infatti io ho precisato che non lo far? mai consapevolmente.
al limite potrei perdonare un tradimento confessato (ma proprio al limite) ma per le bugie ? un discorso diverso...
e forse ? qst il motivo per cui nn sarei mai l'altra: ho PAURA delle persone che sanno mentire con facilit? e nn riesco ad averci a che fare...
ma, ripeto, il mio ? un discorso fatto di parole...trovarsi nelle situazioni reali mi rendo conto che comporta molte + variabili che ora nn riesco a considerare...
e cmq, dai vostri racconti, mi sembra una cosa che alla fine provoca sempre un po' di sofferenza...
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postgi? l'importante ? ke quando capisci ke fa schifo...tu riesca a girare l'angolo..chiudere la porta,...quel ke vuoi...ma a chiudere... io pensavo mi volesse almeno bene...ci conosciamo da una vita...nel bene e nel male nn ci siamo mai persi di vista...anke se io ho sposato un altro e lui mi ha detto "hai sposato il primo ke te lo ha chiesto" .. forse...doveva farmi pagare qualcosa...e in un certo senso c'? riuscito...ma adesso ho di meglio a cui pensare...
Comment
-
Sono stata l'altra.. ma l'ho saputo dopo un paio di mesi che era finito tutto.. Situazione distruttiva anche perch? io credevo in lui...ed ero innamorata...
Comment
-
Originally posted by phys View Post...ovvero sei mai stata/o tu la persona con cui veniva tradito il partner "ufficiale"?
Originally posted by phys View Postc'? differenza se si conosce o meno chi si sta tradendo (che sia una conoscente o addirittura un'amica)?
Sempre detto : Le ragazze degli altri sono , appunto , degli altri .
Comment
-
Originally posted by phys View Postsecondo me gran parte del succo ? tutto qui...
cmq io parto dal presupposto che essere traditi ? umiliante e doloroso e nn vorrei fare nulla che provochi agli altri una situazione del genere...
certo, nella vita nn si pu? mai dire ma se dovessi parlarne razionalmente ? una cosa che nn farei...
Originally posted by phys View Postin qsto caso io nn avrei dubbi: ho una vera e propria avversione per i bugiardi... se una persona mi mente con me ha chiuso...
al limite potrei perdonare un tradimento confessato (ma proprio al limite) ma per le bugie ? un discorso diverso...
e forse ? qst il motivo per cui nn sarei mai l'altra: ho PAURA delle persone che sanno mentire con facilit? e nn riesco ad averci a che fare...
ma, ripeto, il mio ? un discorso fatto di parole...trovarsi nelle situazioni reali mi rendo conto che comporta molte + variabili che ora nn riesco a considerare...
e cmq, dai vostri racconti, mi sembra una cosa che alla fine provoca sempre un po' di sofferenza...
Comment
-
-
Mai stato, se non in senso mentale e a livello "potenziale"...
perch? anch'io non divido le persone con nessuno.
Perci?, quelle che cercavano il divertimento scoprivano che non avrebbero trovato solo quello.
Mi dispiace, vorrei, ma finora non ci sono mai riuscito.
O siamo liberi tutti e due e ne facciamo un'attivit? "sportiva", o se vuoi questo lavoro, ti licenzi dall'altro.
Anzi. Mi ? capitato di essere il "terzo incomodo" e di ritirarmi in buon ordine, in attesa che la signorina decidesse sul da farsi.
Inutile elencare le botte sui denti e le occasioni perse... ma io sono l'ultimo dei cavalieri, difendo i deboli, proteggo orfani e vedove e onoro le dame.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo sono stato l'altro pi? volte... loro erano fidanzate e sposate, ho avuto pi? casi... abbastanza direi... e ogni volta son state loro a rompermi le scatole insistentemente, alla fine... b?... non son fatto di legno e per un periodo le ho frequentate cornificando chi era dall'altra parte.
Una sola volta ho preso una bella sbandata con annessa fregatura, ovvio...
Son stato con ragazze che non mollavano il loro ragazzo perch? ci stavano da tanto tempo e dicevano di volersi divertire... e ok, mi diverto anch'io!!!... Son stato con ragazze/donne sposate che stavano con il marito per i soldi, e non lo mollavano per non perdere i privilegi, per? in compenso lo cornificavano!!!...
Ho avuto alcune delle ragazze di amici miei che mi hanno rotto le balls parecchio, l? non mi sono assolutamente permesso di muover dito, anzi... per? occhio a parlarne ai diretti interessati, ti darebbero contro dicendoti che menti e alla fine lo/a stronzo/a saresti tu anche se ti stai comportando bene!...
Ho portato le corna da fidanzato, e non sono mai stato l'altro di una lei della quale conoscevo il suo lui!...
Per info e dubbi son disponibile...
Comment
-
ehh che argomento scottante...
Io sono stata l'amante tanto tanto tanto tempo fa...circa 10 anni fa, non mi sono fatta scrupoli ero innamorata persa di questa persona(con cui avevo avuto una storia) e credo di non aver mai desiderato altre persone come ho desiderato lui.Ero proprio innamorata. siamo andati tantissime volte vicini dal metterci insieme e lui poi non riusciva a lasciare la sua donna. Sono stata molto male...poi lui si ? lasciato, io avevo altra storia...ma ancora oggi agli occhi della gente, io e lui passiamo da calamite viventi perch? ? proprio una questione di chimica...non ci siamo mai rimessi insieme e siamo ottimi amici...io ci metto un po' a chiudere la porta(anni), ma quando la chiudo e butto via la chiave,nessuno pu? sfondarla. Ci sono stata male, ho fatto del male e ne ho pagate le conseguenze con gli interessi...
Ora se devo scegliere un ruolo , quello dell'amante non lo farei a priori.Ma poi se c'? del sentimento forte come in quel caso,credo che la forza di non infilarmi in una situazione cos? non riuscirei ad averla.Ovvio, se un ragazzo mi piace"semplicemente" ed ? fidanzato, non lo considero,se ci sono sentimenti tutto si complica.
in caso di amore cercherei di farlo star bene,e poi taglierei...mettendolo in condizione di scegliere.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo sono stato l'altro pi? volte... loro erano fidanzate e sposate, ho avuto pi? casi... abbastanza direi... e ogni volta son state loro a rompermi le scatole insistentemente, alla fine... b?... non son fatto di legno e per un periodo le ho frequentate cornificando chi era dall'altra parte.
Una sola volta ho preso una bella sbandata con annessa fregatura, ovvio...
Son stato con ragazze che non mollavano il loro ragazzo perch? ci stavano da tanto tempo e dicevano di volersi divertire... e ok, mi diverto anch'io!!!... Son stato con ragazze/donne sposate che stavano con il marito per i soldi, e non lo mollavano per non perdere i privilegi, per? in compenso lo cornificavano!!!...
Ho avuto alcune delle ragazze di amici miei che mi hanno rotto le balls parecchio, l? non mi sono assolutamente permesso di muover dito, anzi... per? occhio a parlarne ai diretti interessati, ti darebbero contro dicendoti che menti e alla fine lo/a stronzo/a saresti tu anche se ti stai comportando bene!...
Ho portato le corna da fidanzato, e non sono mai stato l'altro di una lei della quale conoscevo il suo lui!...
Per info e dubbi son disponibile...
sottolineo solo che se la ragazza di un tuo amico ci prova....nn dirlo mai a lui....minimo passi per lo stronzo tu anche se ? lei che fa la *****....ho perso un amico per questo e quando ha aperto gli occhi ormai eravamo di ex amici...
...
Comment
-
quante lacrime:
e' ancora tutto all'aria da ieri sera
e' piu' comodo in albergo
paghi il conto e te ne vai
ma in certe cose tu ci credi ancora
far l'amore nel tuo letto
prepararmi il tuo caffe'
poi mi lasci andare via quando e' ora
perche' ognuno ha la sua vita