Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sei mai stata/o l'altra/o?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sei mai stata/o l'altra/o?

...ovvero sei mai stata/o tu la persona con cui veniva tradito il partner "ufficiale"?

c'? differenza se si conosce o meno chi si sta tradendo (che sia una conoscente o addirittura un'amica)?

su qst cosa discuto spesso con una mia amica perch? lei sostiene che ? una questione che non la riguarda: se a lei piace un tipo e qst ? fidanzato lei ci prova cmq...
    anche perch?, dice lei, a me l'hanno fatto non vedo perch? non dovrei farlo io alle altre?

voi come la pensate?

e poi... vi sta bene cm situazione o sperate in un capovolgimento di fronte in cui il partner ufficiale diventate voi?

(nn so se sn stata chiara )

• Font Size
    Si.
    All'inizio nn mi ponevo il problema...prendevo tutto quello ke veniva...le ore "rubate" erano comunque ore in cui lui era tutto per me...peccato ke ad un certo punto...ogni volta ke lui andava...io scoppiavo a piangere.. nn mi sentivo pi? cos? importante. E mi sentivo usata.

A lungo andare gliene ho parlato.. gli ho detto ke mi pesava nn poter fare cose "normali" con lui...ke due ore ogni 15gg a far capriole nn mi dicevano pi? nulla.... lui m'ha detto o cos? o nulla e ho detto nulla. E' stato difficile...sono stata male...ma ne sono uscita.

Lui oggi mi cerca ancora. E il fatto ke io abbia una storia nn lo ferma dal cercarmi... per? a me nn interessa pi? e anzi questo suo insistere mi infastidisce.

Anke se per me nn cambia nulla..se il suo cercarmi fosse dettato dall'amore potrei quasi capire il fatto ke nn molli...ma lo fa solo perk? gli dico di no..e questo nn mi piace e mi fa arrabbiare....

Comment

• Font Size
      Io sono stato l'altro pi? volte... loro erano fidanzate e sposate, ho avuto pi? casi... abbastanza direi... e ogni volta son state loro a rompermi le scatole insistentemente, alla fine... b?... non son fatto di legno e per un periodo le ho frequentate cornificando chi era dall'altra parte.
      Una sola volta ho preso una bella sbandata con annessa fregatura, ovvio...
      Son stato con ragazze che non mollavano il loro ragazzo perch? ci stavano da tanto tempo e dicevano di volersi divertire... e ok, mi diverto anch'io!!!... Son stato con ragazze/donne sposate che stavano con il marito per i soldi, e non lo mollavano per non perdere i privilegi, per? in compenso lo cornificavano!!!...
      Ho avuto alcune delle ragazze di amici miei che mi hanno rotto le balls parecchio, l? non mi sono assolutamente permesso di muover dito, anzi... per? occhio a parlarne ai diretti interessati, ti darebbero contro dicendoti che menti e alla fine lo/a stronzo/a saresti tu anche se ti stai comportando bene!...

Ho portato le corna da fidanzato, e non sono mai stato l'altro di una lei della quale conoscevo il suo lui!...

Per info e dubbi son disponibile...

Comment

• Font Size
        io non lo sono mai stata... e mai lo sar? (intendo consapevolmente)..
        oltre ai mille discorsi moralistici..la prima cosa che mi impedirebbe di essere l'amante di un uomo impegnato ? che per me ? inconcepibile dividere il mio uomo con un'altra donna.. ? una cosa che non sarei mai in grado di sopportare.
        mi conosco bene..pertanto so con certezza che non lo far? mai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          io non lo sono mai stata... e mai lo sar? (intendo consapevolmente)..
          oltre ai mille discorsi moralistici..la prima cosa che mi impedirebbe di essere l'amante di un uomo impegnato ? che per me ? inconcepibile dividere il mio uomo con un'altra donna.. ? una cosa che non sarei mai in grado di sopportare.
          mi conosco bene..pertanto so con certezza che non lo far? mai.

Fai benissimo Spamkyna!!!...

Sentirsi usati ? una cosa bruttissima... ci son passato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post

Sentirsi usati è una cosa bruttissima... ci son passato...
            Già... e comunque nn sempre ti vien detto subito che esiste un'altro/a...
            Last edited by beuccia; 28-02-07, 12:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post

Sentirsi usati ? una cosa bruttissima... ci son passato...
              ma magari inizialmente non ci si sente usati.. non lo so.. per? il solo pensiero che il mio uomo esce da casa mia e torna dalla sua moglie/compagna mi fa andare il sangue alla testa... non ? una cosa che sarei in grado di sopportare nemmeno x un giorno

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia View Post
                Gi?... e comunque nn sempre ti vien detto subito che esiste un'altro/a...

no certo bea... infatti io ho precisato che non lo far? mai consapevolmente.

Comment

• Font Size
                  ma magari inizialmente non ci si sente usati.. non lo so.. per? il solo pensiero che il mio uomo esce da casa mia e torna dalla sua moglie/compagna mi fa andare il sangue alla testa... non ? una cosa che sarei in grado di sopportare nemmeno x un giorno
                  io sono scesa al compromesso perk? per lui ero persa... la cosa ke per? mi ha fatto iniziare a "staccarmi" ? stato vedere con quale naturalezza le rispondesse al telefono se lei lo cercava quando eravamo assieme...

poi mi son detta "se tu fossi quella ufficiale...ti riserverebbe lo stesso trattamento...e l? la disillusione ha iniziato a prendere piede...fino al distacco totale..."

Comment

• Font Size
                    All'inizio no... ma quando cominci a provare un pizzico di sentimento si... e anche tanto... io rimasi schifato una volta e mi feci la doccia non ti dico quante volte...

Comment

• Font Size
                      io sono scesa al compromesso perk? per lui ero persa... la cosa ke per? mi ha fatto iniziare a "staccarmi" ? stato vedere con quale naturalezza le rispondesse al telefono se lei lo cercava quando eravamo assieme...

poi mi son detta "se tu fossi quella ufficiale...ti riserverebbe lo stesso trattamento...e l? la disillusione ha iniziato a prendere piede...fino al distacco totale..."

eh lo immagino... di sicuro non ? una situazione facile.. per? ripeto, io proprio non ce la farei.. a pensare che io sono quella degli incontri sporadici e poi il tetto sotto il quale dorme ? un altro.. le vacanze e le ricorrenze ufficiali le passa con un'altra donna.. etc etc...
                      zero!!!! penso non durerei neanche 1 ora sapendolo

Comment

• Font Size

Bravissima!!! stessa identica situazione...

Comment

• Font Size
                          eh lo immagino... di sicuro non ? una situazione facile.. per? ripeto, io proprio non ce la farei.. a pensare che io sono quella degli incontri sporadici e poi il tetto sotto il quale dorme ? un altro.. le vacanze e le ricorrenze ufficiali le passa con un'altra donna.. etc etc...
                          zero!!!! penso non durerei neanche 1 ora sapendolo
                          ma sai...io ero stata mollata da qualche mese...io e lui eravamo stati assieme anni prima.... ci siamo rivisti e per un p? sembrava nn fosse mai passato nemmeno un giorno... poi la rivelazione... io avevo casa mia...e lui era ancor pi? "comodo".

Addirittura tornato da una settimana di vacanza con lei...appena sceso dall'aereo mi ha mandato un sms "ciao sono tornato? quando ci vediamo?"

PAZZESCO!!!!

Comment

• Font Size
                            ma sai...io ero stata mollata da qualche mese...io e lui eravamo stati assieme anni prima.... ci siamo rivisti e per un p? sembrava nn fosse mai passato nemmeno un giorno... poi la rivelazione... io avevo casa mia...e lui era ancor pi? "comodo".

Addirittura tornato da una settimana di vacanza con lei...appena sceso dall'aereo mi ha mandato un sms "ciao sono tornato? quando ci vediamo?"

PAZZESCO!!!!
                            mi spiace.. sono cose che fanno soffrire... comunque c'? talmente tanta gente in giro che fa proprio schifo..

Comment

• Font Size
                              mi spiace.. sono cose che fanno soffrire... comunque c'? talmente tanta gente in giro che fa proprio schifo..
                              gi? l'importante ? ke quando capisci ke fa schifo...tu riesca a girare l'angolo..chiudere la porta,...quel ke vuoi...ma a chiudere... io pensavo mi volesse almeno bene...ci conosciamo da una vita...nel bene e nel male nn ci siamo mai persi di vista...anke se io ho sposato un altro e lui mi ha detto "hai sposato il primo ke te lo ha chiesto" .. forse...doveva farmi pagare qualcosa...e in un certo senso c'? riuscito...ma adesso ho di meglio a cui pensare...

Comment

X
                              Working...
                              X