Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so dipende da molte cose...in genere non perdonerei e direi ciao grazie e arrivederci...ma ci sono dei casi in cui sarei disposto a perdonare...certo passerebbe una volta...
scherzi a parte...chiudo la porta ... e me ne vo... nn ci perdo nemmeno 5 minuti. In passato ho provato a ricucire...ma nn ? pi? come prima... vado a soffrire...pi? o meno in silenzio...ma tronco tutto.
Se la persona ke sta con me nn ha rispetto ... figuriamoci se io ho la voglia e il tempo....
non mi è mai successo, ma se dovesse succedere con mia moglie probabilmente per me non esisterebbe più, e me ne andrei per un periodo il più lontano possibile, per poi tornare e riiniziare una nuova vita senza relazioni serie!
In Passato Sono Stata Cornuta Con Il Mio Ex...sto Vigliacco Manco Me Lo Ha Detto..l'ho Dovuto Scoprire Da Sola..una Volta Scoperto Mollato... !!! Poi Ci Stava Maleeee.. Dopo 1 Anno Ancora Mi Cerca E Mi Vuole... Per Me Ora Puo Anche Morire.. Non Esiste Perdono Se Non Mi Rispetti.
CHISSA PERCHè SI ACCORGONO DI QUELLO CHE VALI E DI QUANTO SEI PER LORO IMPORTANTE SOLO DOPO CHE HANNO FATTO QUALCHE STRONZATA... BHAAA
l'amante se ha il buon senso di eclissarsi umiliato e umile si salva, in fondo ? un predatore, la traditrice probabilmente la ammazzo di botte ( mai fatto ).
ho beccato solo una ragazza che mi ha tradito, ho preteso un incontro a tre.. siccome non ? che frequentassi gente bella hanno avuto un bel coraggio a presentarsi ( cmq ero solo.. non mi abbasso a chiamare rinforzi sull' 1 contro 1 )
ho appreso con stupore che lui non sapeva nulla di me.. lei ha detto di essere single ecc ecc.. insomma lui ? diventato ironicamente un mio compagno di sventura a cui ho volentieri ceduto la *******. A lei non ho fatto nulla, se non fissarla come non ho mai fatto in vita mia dicendole semplicemente che era peggio di uan prostituta e che ha buttato via la sua prima volta come una idiota, l'ho sostanzialmente fatta sentire un verme schifoso, senza far trapelare uan lacrima con sguardo di ghiaccio.
tornato a casa sono esploso ovviamente...
Perdonare...? beh io ne ho passate di cotte e di crude... non sto ad elencarle perchè... ci metterei troppo.. cmq io ho perdonato... e mi è stato perdonato... penso che la fiducia si possa riconquistare... sta a noi se teniamo veramente a una persona fargli capire che si può fidare... penso che gli errori si possano fare... non per questo si debba mandare a putt... una storia. Soprattutto se ci sono in mezzo dei figli.. come nel mio caso.. certo stare insieme solo per lui (il mio piccolino ) è l'errore piu grosso però se sotto c'è ancora del sentimento credo sia possibile ricostruire tutto.. ci vuole pazienza e volontà... ma se entrambi ci credono.. ci si riesce.. lo sto vivendo sulla mia pelle....
Perdonare...? beh io ne ho passate di cotte e di crude... non sto ad elencarle perch?... ci metterei troppo.. cmq io ho perdonato... e mi ? stato perdonato... penso che la fiducia si possa riconquistare... sta a noi se teniamo veramente a una persona fargli capire che si pu? fidare... penso che gli errori si possano fare... non per questo si debba mandare a putt... una storia. Soprattutto se ci sono in mezzo dei figli.. come nel mio caso.. certo stare insieme solo per lui (il mio piccolino ) ? l'errore piu grosso per? se sotto c'? ancora del sentimento credo sia possibile ricostruire tutto.. ci vuole pazienza e volont?... ma se entrambi ci credono.. ci si riesce.. lo sto vivendo sulla mia pelle....
Mi unisco anch'io agli altri nel farti gli auguri ed i complimenti per la tua tenacia e voglia di ricostruire!!!
Davvero un raro esempio....rispetto alla tendenza odierna di mollarsi perch? non si ha voglia di impegnarsi e mettersi in discussione!
? successo che ho perdonato in passato... ma una volta rotto il vaso, puoi incollare i cocci quanto vuoi... le crepe si vedono.
non ? pi? come prima, e il rancore rimane... la storia inevitabilmente finisce lo stesso.
Ci son passato... lo raccontai su un'altro post...
Riassumo in poche parole...
Non ho fatto scenate... anzi...
Dopo tre giorni di mio silenzi mi ha chiamato scocciata per il mio nonfarmi sentire... ci sono riuscito sempre con molta calma... non ho preso il discorso ma l'ho trombata a sangue per 10 giorni trattandola come ciò che è stata (troya) e poi l'ho scaricata dicendogliene di tutti i colori con estrema calma fino a farla piangere....
Godimento assurdo!!!... non mi vogliate male ma io reagii così... se non avesse avuto la faccia tosta di richiamarmi e di predicare anche male non l'avrei mai fatto, ma se mi istighi ti sistemo io!!!!...
sicuramente le esprimo tutto la mia delusione, scarsa se non nulla considerazione ed opnione della sua persona perchè significa non aver creduto e capito niente del nostro percorso insieme. A questo punto poteva tranquillamente parlarmene ed interrompere il discorso prima di avventurarsi in altre relazioni
E' sempre questione di onore, rispetto e lealtà
Comment