Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    si ma erano poche che concedevano la grazia posteriore
    ricordati che tutte fanno quelle cose se sai chiederle e viverle nel modo giusto.

mai avuto un rifiuto categorico che non sia durato piu' di un mese....
    e nella maggior parte dei casi ne sono state pur efelici ( ovviamente seguendo le istruzioni d'uso )

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ricordati che tutte fanno quelle cose se sai chiederle e viverle nel modo giusto.

mai avuto un rifiuto categorico che non sia durato piu' di un mese....
      e nella maggior parte dei casi ne sono state pur efelici ( ovviamente seguendo le istruzioni d'uso )
      si cin certi argomenti bisogna andarci con molta calma

Comment

• Font Size
        Conocordo con ponte... anche io non ho mai avuto un rifiuto.. se mai subito si... poi prese con le dovute maniere... ho sempre fatto tutto quello che mi piaceva fare... e sono sempre rimaste soddisfatte anche delle nuove scoperte... oh prima o poi devo imparare...

Comment

• Font Size
          mio ***, il ns. Signore **** è morto di freddo!!! ma andiamo su.... che tradire (con i fatti non con il pensiero, perchè quello è più che naturale che possa scappare alla coscienza e a tutti i principi morali, ma non è concreto) sia sbagliato, immorale, vigliacco e quant'altro ne vogliamo dire, sono perfettamente d'accordo. ma da lì a sentire (leggere) che uno su 100 tradisce, mi lascia alquanto perplesso. spesso mi trovo in qualche gioco di sguardi, sorrisini, ma se il primo passo spetta a me, è sicuro che la serata termina in tutta tranquillità con un nulla di fatto. personalmente, lo ammetto, ho tradito, non l'ho fatto mai in modo premeditato, non esco con lo scopo di trovare una sostituta per i momenti di noia o di libidine, succede, il più delle volte in collaborazione con un bicchierino di troppo, non l'ho mai cercata di mia spontanea volontà, diciamo che mi è stata offerta su un piatto d'argento al quale c'era da togliere solo il coperchio..... dopo mi sento un gran vuoto dentro, un vigliacco ed un immeritevole e mi riprometto che non accada mai più. ma........ con tutta la buona forza di volontà che ci voglia mettere, a certe situazioni non so resistere. al mondo siamo tutti diversi e sicuramente esisteranno molti in grado di resistere anche in casi estremi, ma sono sicuro che la media è molto bassa rispetto a quello che pensiamo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bart26 View Post
            mio ***, il ns. Signore **** ? morto di freddo!!! ma andiamo su.... che tradire (con i fatti non con il pensiero, perch? quello ? pi? che naturale che possa scappare alla coscienza e a tutti i principi morali, ma non ? concreto) sia sbagliato, immorale, vigliacco e quant'altro ne vogliamo dire, sono perfettamente d'accordo. ma da l? a sentire (leggere) che uno su 100 tradisce, mi lascia alquanto perplesso. spesso mi trovo in qualche gioco di sguardi, sorrisini, ma se il primo passo spetta a me, ? sicuro che la serata termina in tutta tranquillit? con un nulla di fatto. personalmente, lo ammetto, ho tradito, non l'ho fatto mai in modo premeditato, non esco con lo scopo di trovare una sostituta per i momenti di noia o di libidine, succede, il pi? delle volte in collaborazione con un bicchierino di troppo, non l'ho mai cercata di mia spontanea volont?, diciamo che mi ? stata offerta su un piatto d'argento al quale c'era da togliere solo il coperchio..... dopo mi sento un gran vuoto dentro, un vigliacco ed un immeritevole e mi riprometto che non accada mai pi?. ma........ con tutta la buona forza di volont? che ci voglia mettere, a certe situazioni non so resistere. al mondo siamo tutti diversi e sicuramente esisteranno molti in grado di resistere anche in casi estremi, ma sono sicuro che la media ? molto bassa rispetto a quello che pensiamo.
            Io, la scusa del bicchierino in pi?, proprio non la concepisco

Senza alcun tipo di giudizio nei confronti di nessuno, sia chiaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Io, la scusa del bicchierino in più, proprio non la concepisco

si chiama "scusa" appunto
              Last edited by pimky; 01-03-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Io, la scusa del bicchierino in pi?, proprio non la concepisco

non l'ho assolutamente intesa come scusa n? voglio cercarne qualcuna, con o senza bicchierino la tentazione c'?, sobri al 100% si pu? anche tentare di resistere, altrimenti......al 100% per cento si avvicina la probabilit? di scappatella... aggiungo due parole al discorso di prima. con l'affermazione che da ci? che si evince da questa discussione la stragrande maggioranza delle persone ? fedele e io non ci credo, non intendo assolutamente dire che qualcuno ha scritto cose non vere o screditare o deridere dei principi; confermo solo l'ipotesi di qualcun altro, quelli che fanno parte della categoria infedeli, in questa discussione sono rimasti nell'ombra.

Comment

• Font Size
                  Tra tutti i difetti che mi pervadono, il fatto di essere indefessamente fedele alla mia donna è il peggiore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bart26 View Post
                    non l'ho assolutamente intesa come scusa n? voglio cercarne qualcuna, con o senza bicchierino la tentazione c'?, sobri al 100% si pu? anche tentare di resistere, altrimenti......al 100% per cento si avvicina la probabilit? di scappatella... aggiungo due parole al discorso di prima. con l'affermazione che da ci? che si evince da questa discussione la stragrande maggioranza delle persone ? fedele e io non ci credo, non intendo assolutamente dire che qualcuno ha scritto cose non vere o screditare o deridere dei principi; confermo solo l'ipotesi di qualcun altro, quelli che fanno parte della categoria infedeli, in questa discussione sono rimasti nell'ombra.
                    Io stavo dicendo invece che, indipendentemente dallo stato etilico, ci si lancia oppure no

Comment

• Font Size
                      non credo che la fedelt? sia un gran valore. Se stai sempre con uno non ti rendi conto di cosa ti possono dare gli altri. Credo che, anche durante una relazione, sia giusto provare nuove esperienze e poi valutare se ? meglio mantenere la relazione che si ha o cambiare. Non mi sono mai fossilizzata su un unico uomo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiorellino_46 View Post
                        non credo che la fedelt? sia un gran valore. Se stai sempre con uno non ti rendi conto di cosa ti possono dare gli altri. Credo che, anche durante una relazione, sia giusto provare nuove esperienze e poi valutare se ? meglio mantenere la relazione che si ha o cambiare. Non mi sono mai fossilizzata su un unico uomo
                        se la mia morosa mi facesse un discorso del genere camminerebbe su una sedia a rotelle per un paio di mesi

Comment

• Font Size
                          allora io e te non andremo mai d'accordo

Comment

• Font Size
                            Brava!

Se tutte la pensassero cos? noi ometti saremmo apposto!

Comment

• Font Size
                              A mio modesto parere (=opinione personale)

Hai scritto delle bestialit?...

Troppo comodo cos?...

non sono minimamente daccordo con te.

Comment

• Font Size
                                allora io e te non andremo mai d'accordo
                                non ? vero, possono esserci delle divergenze su alcune idee, non ? che non si pu? andare daccordo

Comment

X
                                Working...
                                X