Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ika019 View Post
    Fedelissima..felicemente Fidanzata..
    Ma In Passato Sono Stata Cornuta Con Il Mio Ex...sto Vigliacco Manco Me Lo Ha Detto..l'ho Dovuto Scoprire Da Sola..una Volta Scoperto Mollato... !!! Poi Ci Stava Maleeee.. Dopo 1 Anno Ancora Mi Cerca E Mi Vuole... Per Me Ora Puo Anche Morire.. Non Esiste Perdono Se Non Mi Rispetti.

praticamente la mia stessa identica storia

Comment

• Font Size
      Si Accorgono Di Quello Che Hanno E Sei Solo Dopo Che Hanno Fatto Le Stronzate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ika019 View Post
        Si Accorgono Di Quello Che Hanno E Sei Solo Dopo Che Hanno Fatto Le Stronzate...
        e neanche poche...
        ma la cosa peggiore ? che dopo averti ricoperto di bugie e di cose terribili per mesi (se nn per anni) ti vengono a dire "ti amo"...
        l'amore non ? questo, chi ama vuole solo il bene dell'amato, la sua felicit? e non prova a fregarlo in ogni modo...
        cmq certe persone ? molto molto meglio perderle che trovarle...e prima te ne accorgi meglio ?... (io c'ho messo 10 anni )

Comment

• Font Size
          Io Vabe Meno Rispetto A Te...4 Anni E Via... Cmq è Vero... Il Mio Addirittura Sapendo Di Aver Fatto Una Cazzata... Manco 15 Gg Prima Di Lasciarlo Mi Ha Regalato Una Macchina...
          Certa Gente Deve Stare Proprio Da Sola...

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            quando leggo questi topic mi sorge sempre una domanda spontanea:
            ma come mai tutti i sondaggi dicono che l'80 % delle persone nella loro vita hanno tradito.,come mai tra le persone che conosco o amici,la maggior parte ha tradito..e invece qua non salta mai fuori nessuno che conferma il sondaggio e sembriamo tutti dei buonissimi pastorelli???

perch? la maggior parte se lo ammette non si tromba nessuno/a su ddg

io cmq sono fedel davvero

Comment

• Font Size
              Io ho tradito.. e sono stato cornificato... eh va beh... Raga non siamo tutti santi...
              Cmq Maracanà ha ragione.... verso i 35/40 se per caso a casa non ricevono tutte le attenzioni del caso..(proprio per quel rifiorimento) che poi penso non lo si faccia neanche apposta.. beh.. sicuri che le corna crescono..
              Infatti... per fortuna che esistono i locali di scambi... almeno se ci si deve tradire.. lo si faccia insime.. consenzienti e ci si diverta...

Comment

• Font Size
                fedeltà assoluta sempre, non c'è bisogno di aggiungere altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MikyRa80 View Post
                  Io ho tradito.. e sono stato cornificato... eh va beh... Raga non siamo tutti santi...
                  Cmq Maracan? ha ragione.... verso i 35/40 se per caso a casa non ricevono tutte le attenzioni del caso..(proprio per quel rifiorimento) che poi penso non lo si faccia neanche apposta.. beh.. sicuri che le corna crescono..
                  Infatti... per fortuna che esistono i locali di scambi... almeno se ci si deve tradire.. lo si faccia insime.. consenzienti e ci si diverta...
                  dai ma che tristezza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRa80 View Post
                    per fortuna che esistono i locali di scambi... almeno se ci si deve tradire.. lo si faccia insime.. consenzienti e ci si diverta...

azz..che coppia aperta

Comment

• Font Size
                      dai dai ,non sono CORNA e............un momento di DEBOLEZZA...............ps ...........non ero a conoscenza ke si chiamassero ........PIEDE & SCARPA devo dire complimenti.........avete eliminato la volgarit? di certe parole........COMPLIMENTI

Comment

• Font Size

Ah ah anche in periferia a Milano ci sono piazze per scambi coppie ... la reputo una delle cose piu' tristi della societa' moderna ... l'annullamento e il degrado di ogni valore morale ed affettivo ... Accipicchia mi sa che sono troppo chiuso per la societa' odierna Ma penso anche che vada meglio esser chiusi vah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ah ah anche in periferia a Milano ci sono piazze per scambi coppie ... la reputo una delle cose piu' tristi della societa' moderna ... l'annullamento e il degrado di ogni valore morale ed affettivo ... Accipicchia mi sa che sono troppo chiuso per la societa' odierna Ma penso anche che vada meglio esser chiusi vah
                          e il bello ? che dicono che possono fare tutto tranne baciarsi....

io certe cose non le capisco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io certe cose non le capisco
                            Penso sia un VANTO poter dire di non capire certe cose sai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Penso sia un VANTO poter dire di non capire certe cose sai
                              si non lo metto in dubbio...ma certo che il mondo va sempre peggio...quando avevo 14 anni per farti una scopata dovevi fare una fatica boia...e andare almeno con quelle di 16...adesso a 13-12 la danno via come il pane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Io non la sono mai stata.O meglio magari son stata fedele per mesi ma quando c'era una crisi pesante o rivedevo una certa persona (ke spero si stampi contro una platano) tradivo.
                                Ora sono fedele.Forse ho trovato una persona che mi ha fatto mettere la testa a posto.
                                Ma diciamo la verit?....per essere fedeli i vuole una gran forza d'animo.Credo che l'uomo per natura sia tutto tranne fedele.E' la natura...e spesso prevale sulla ragione
                                MAnchi di tenacia x resistere pero' almeno lo ammetti, grande saretta.

Comment

X
                                Working...
                                X