Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei Fedele?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma se , leggendo qui , son tutte cosi fedeli le fanciulle ... come mai la vita quotidiana insegna l'esatto opposto ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 27-02-07, 10:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma se , leggendo qui , son tutte cosi fedeli le fanciulle ... come mai la vita quotidiana insegna l'esatto opposto ?

non saprei risponderti a questa domanda perch? io posso parlare solo per quanto mi concerne
      cmq credo che in generale ci sia una certa facilit? al tradimento (almeno io l'ho subita spesso) e nelle forme + disparate...
      il tutto, opinione personalissima, reso ancora + facile da internet e da quello che ? il cosiddetto tradimento virtuale (che ai miei occhi di virtuale ha poco...)

ripeto, opinioni del tutto personali (per citare uno degli utenti di qsto forum che apprezzo di +, ovvero ettore)

Comment

• Font Size
        Accipicchia sono perfettamente d'accordo

E' anche segno di pochezza di valore nella propria persona ... solo persone che valgono poco tradiscono ... reputo tali persone vili e senza valori morali .

Nessuno di noi e' obbligato ad avere una relazione fissa (difatti io ne sono esente ) ma se ci si impegna se ne accettano i vantaggi cosi come gli impegni .
        in altro post ti dicono .....IMPOLLINATORE ....eh.eh ....LELE MORA_LISTA

Comment

• Font Size
          Io lo reputo un segnale per il quale e' il caso di valutare se interrompere rapporto . A me quando e' capitato di osservare le altre ragazze mentre passeggiavo con la mia ... mi sono reso conto che non l'apprezzavo piu' e lei non era piu' soddisfacente a me ... ed ho preso le mie decisioni .

E' altres? vero ceh in un campo come questo si stanno solo esponendo opinioni personali pertanto ognuna delle quali non e' verita' assoluto e nemmeno e' da mettere al bando completamente ... IMHO
          hai ragione...ma sai piu' si va avanti e meno il sesso ha un peso nella coppia....(triste considerazione ma e' la verita').....per cui...io per una (scusate il linguaggio grezzo).....dicevo?? ahh si....io per una scopata devo mettere a repentaglio la mia famiglia....i miei figli.. e tutto il resto??? no...mai!!!

scagli la prima pietra chi pensa davvero di fare del male all'altra persona solo perche' fai un pensierino sul terzo incomodo??

ripeto...io sono molto fiero di cosa sono.....tengo a mia moglie in maniera speciale (mi attrae molto anche fisicamente)...darei la vita per lei e per i miei figli...ma non ritengo che apprezzare una bella donna...solo con gli occhi...sia un segnale che mi deve far abbandonare tutto cio' per cui ho lottato (e continuo a lottare).....

poi come dicevi tu...qui sono opinioni personali...ma ritengo che essere fondamentalisti sia "fondamentalmente" sbagliato!!! non e' sempre tutto nero o bianco....esistono anche le sfumature....

Comment

• Font Size
            Originally posted by infoexpoform@ View Post
            in altro post ti dicono .....IMPOLLINATORE ....eh.eh ....LELE MORA_LISTA
            Non c'? nulla di cio' che scrivo che non trova corrispondenza nel mio comportamento !

Ci? che dicono gli altri di me non e' matematicamente relazionato alla realt?

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma non ritengo che apprezzare una bella donna...solo con gli occhi...sia un segnale che mi deve far abbandonare tutto cio' per cui ho lottato (e continuo a lottare).....
              No certo che no ! Ci mancherebbe ! non siamo robot ... una bella donna/fanciulla esige i suoi apprezzamenti E' l'andare oltre all'ingenuo apprezzamento che io condanno

Riguardo alle sfumature ... su concetti come questo io non penso ne esistano (pero' e' semre IMHO)
              Last edited by Lele-R1-Crash; 27-02-07, 10:58.

Comment

• Font Size
                Non c'? nulla di cio' che scrivo che non trova corrispondenza nel mio comportamento !

Ci? che dicono gli altri di me non e' matematicamente relazionato alla realt?
                ecco xcke a volte i conti non tornano.......comlimenti x risp. saluti

Comment

• Font Size
                  No certo che no ! Ci mancherebbe ! non siamo robot ... una bella donna/fanciulla esige i suoi apprezzamenti E' l'andare oltre all'ingenuo apprezzamento che io condanno

Riguardo alle sfumature ... su concetti come questo io non penso ne esistano (pero' e' semre IMHO)
                  ambe'....difatti io non ho detto di far seguire al pensierino anche l'azione......

cambiando discorso.....hai ragione su una cosa....qui le donnine non ce la contano giusta.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    ....qui le donnine non ce la contano giusta.....

Hal ... hai intenzione di metterci nei guai ?

Comment

• Font Size

.....perch? nessuna ci tiene a passare per.....emm emm....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        .....perch? nessuna ci tiene a passare per.....emm emm....
                        o magari perch? chi ha tradito o lo fa di abitudine evita proprio di postare... e di conseguenza gli unici post che ci sono.. sono di chi non tradisce (parlo delle donne)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          e di conseguenza gli unici post che ci sono.. sono di chi non tradisce (parlo delle donne)

contaci

Comment

• Font Size
                            o magari perch? chi ha tradito o lo fa di abitudine evita proprio di postare... e di conseguenza gli unici post che ci sono.. sono di chi non tradisce (parlo delle donne)
                            Si Barby ... pero' se tu parli con 10 ragazze casuali tutte ti risponderanno come in questo topic

Comment

• Font Size
                              la penso come la bea.. ? una cosa che non tollero assolutamente, per me non ha nessunissimo tipo di giustificazione... e pertanto sono la prima a non farlo!
                              barbara ...non ti possono clonare all'ennesima potenza?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabro View Post
                                barbara ...non ti possono clonare all'ennesima potenza?
                                Weeeeeeeeeeeeeeeee Poi me li paghi tu tutti i fiorellini per tenerla buona quando si infiammano tutte quante ? Oppure mi presti tu la macchian per andare in giro nei WE !?

Comment

X
                                Working...
                                X