Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ti fidi di Lei/Lui?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
f.b.i HRC ..... solo una ragazza mi ha dato prova di totale dedizione e sincerita'.. tutte le altre ( molte decine ) bene o male le ho sempre beccate plasmare gli eventi e sminuire gli acacduti x paura della mia collera.... che senza palle....blaaaaaah
Comment
-
io sono totalmente sincera e spero che lo sia anche la persona con cui sto...
perci? d? totale fiducia fino a prova contraria... se non c'? la fiducia per me nn c'? amore... (opinione personale, s'intende... )
nonostante batoste passate continuo a credere che il mio attuale ragazzo meriti fiducia, indipendentemente da quello che possa avermi fatto patire il precedente.
poi se prender? un altro palo... me lo terr? ...
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postf.b.i HRC ..... solo una ragazza mi ha dato prova di totale dedizione e sincerita'.. tutte le altre ( molte decine ) bene o male le ho sempre beccate plasmare gli eventi e sminuire gli acacduti x paura della mia collera.... che senza palle....blaaaaaah
Comment
-
Originally posted by Liuppy View PostAmi il tuo partner come il primo giorno e la certezza di essere ricambiato di fa stare tranquillo ma..il diavoletto della gelosia a volte solleva dubbi e preoccupazioni..
Fai dei piccoli test x cacciare i tuoi dubbi
(TIPO:controlli il cell,verifichi i suoi impegni extra lavorativi,controlli le nuova segretarie che seleziona ... )
o vivi sereno e cacci le "segne mentali" inutili che tanto..se deve succedere
... Gia' il fatto di sentire l'esigenza di fare test io la reputo uan mancanza di rispetto . Non ho mai dato modo di dubitare di me ... e quando e' successo che fossi messo in dubbio me ne sono accorto io ed ho fatto nasceneggiata tale che il problema non si e' piu' ripresentato
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPiu test si fanno piu' peggiora la situazione anche se non c'e tradimento ...
... Gia' il fatto di sentire l'esigenza di fare test io la reputo uan mancanza di rispetto . Non ho mai dato modo di dubitare di me ... e quando e' successo che fossi messo in dubbio me ne sono accorto io ed ho fatto nasceneggiata tale che il problema non si e' piu' ripresentato
Comment
-
-
Originally posted by Liuppy View PostAmi il tuo partner come il primo giorno e la certezza di essere ricambiato di fa stare tranquillo ma..il diavoletto della gelosia a volte solleva dubbi e preoccupazioni..
Fai dei piccoli test x cacciare i tuoi dubbi
(TIPO:controlli il cell,verifichi i suoi impegni extra lavorativi,controlli le nuova segretarie che seleziona ... )
o vivi sereno e cacci le "segne mentali" inutili che tanto..se deve succedere
La fiducia la senti a pelle...se potessi scegliere preferirei vivere con la consapevolezza che si voglia stare insieme a priori, nonostante i tempi duri e le incertezze.
Ora mi fido del mio ragazzo, nonostante le batoste passate e la sua imminente partenza per pi? di 3 mesi nella repubblica dominicana...preferisco una brutta verit? che una squallida scoperta...
vivo serena, tanto se ? stronzo mi tradisce... e poi ho un cane , da lei posso aspettarmi fedelt?,dal mio uomo gli do fiducia per vivere bene, e se la tradisce PASSI LUNGHI E BEN DISTESIIIII!!!
Comment
-
Io sono una persona molto sincera e spero lo sia anche il mio ragazzo
...nonostante la batosta presa dal mio ex in passato... al mio attuale ragazzo do piena fisucia... nulla del mio passato pregiudica la mia fiducia per quello attuale..
Comment
-
Controllare il cellulare... mi è capitato... meglio non farlo più.. altri piccoli test? Voi donne siete brave a mentire e non farvi scoprire.... se noi maschi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto... In passato.. per forutuna che la mia migliore amica... beh era abbastanza informata se no... alcune cose non le avrei mai sapute...
Che fossi così stupido io? Ho pensato anche a questo... però quando ti fidi di una persona.. cosa fai... non gli credi?
Comment
X
Comment