Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ti fidi di Lei/Lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ti fidi di Lei/Lui?

Ami il tuo partner come il primo giorno e la certezza di essere ricambiato di fa stare tranquillo ma..il diavoletto della gelosia a volte solleva dubbi e preoccupazioni..

Fai dei piccoli test x cacciare i tuoi dubbi

(TIPO:controlli il cell,verifichi i suoi impegni extra lavorativi,controlli le nuova segretarie che seleziona ... )

o vivi sereno e cacci le "segne mentali" inutili che tanto..se deve succedere

• Font Size
    io sono abbastanza gelosa...ma tutto sommato vivo serena.. d? fiducia incondizionata.. cos? come la pretendo.
    se dovessi poi accorgermi che la mia fiducia era mal riposta...allora la persona in questione con me ha chiuso irreversibilmente.

Comment

• Font Size
      La gelosia ? qualcosa ke mi appartiene anke se nn mi piace ne provarla n? subirla.

Mi fido molto della persona con cui sto...senn? nn ci starei per? a volte in modo del tutto istintivo la provo...ma per quanto mi ? possibile...conto fino a 100 e me la faccio passare

Comment

• Font Size
        Io ero cosi come voi..davo molta fiducia a priori per nn condizionare il rapporto sin dall'inizio..

ma quando poi prendi delle tranvate in testa e la perdi tutta...cambi totalmente purtroppo e ne paga chi viene dopo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          Io ero cosi come voi..davo molta fiducia a priori per nn condizionare il rapporto sin dall'inizio..

ma quando poi prendi delle tranvate in testa e la perdi tutta...cambi totalmente purtroppo e ne paga chi viene dopo
          se ti raccontassi le tranvate ke ho preso io.... ti farei diventare i capelli bianchi. Ovvio ke la fiducia nn la do a tutti...e infatti di storie serie ne ho avute poche...le altre nn le calcolo nemmeno!

Per? quando sento di poter dare fiducia...fink? nn vengo smentita la do

Comment

• Font Size

a me invece ? successa la cosa ribaltata... sono stata io a lungo a pagare per errori di qualcun altro... e ti assicuro che non c'? cosa peggiore.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              vivo serena.. d? fiducia incondizionata.. cos? come la pretendo.
              se dovessi poi accorgermi che la mia fiducia era mal riposta...allora la persona in questione con me ha chiuso irreversibilmente.
              nient'altro da aggiungere

Comment

• Font Size
                Nonostante le varie delusioni (come tutti...del resto..) ....finchè non ho motivo di credere il contrario....dò sempre piena fiducia!! Se però questa dovesse essere disattesa...purtroppo non cè più nulla da fare!
                ...in un'occasione ho provato a ricucire lo strappo, ma era una forzatura...dopo un paio di mesi abbiamo chiuso la relazione!
                Non riuscivo ad essere sereno...ero sempre teso...e ad ogni occasione scrutavo e studiavo il suo comportamento! era sempre sotto esame!!
                Per non parlare poi del fatto che portavo avanti la relazione con il freno a mano tirato xkè non riuscivo a dare il 100% per paura di stare di nuovo male!!

Comment

• Font Size
                  Aspetta che ripenso agli ultimi 8 mesi...

...NO!

Comment

• Font Size
                    Ami il tuo partner come il primo giorno e la certezza di essere ricambiato di fa stare tranquillo ma..il diavoletto della gelosia a volte solleva dubbi e preoccupazioni..

Fai dei piccoli test x cacciare i tuoi dubbi

(TIPO:controlli il cell,verifichi i suoi impegni extra lavorativi,controlli le nuova segretarie che seleziona ... )

o vivi sereno e cacci le "segne mentali" inutili che tanto..se deve succedere
                    non controllo nulla...tanto se volesse fregarmi lo potrebbe fare cmq.......

Comment

• Font Size
                      mi fido ciecamente, lei un po meno ma mi va bene lo stesso

Comment

• Font Size
                        anche se una volta me la sono presa in quel posto mi fido della mia attuale compagna...cosa che purtroppo lei non fa totalmente con me...

Comment

• Font Size
                          Gelosia? e cosè? Naaaa...non fa per me..

Comment

• Font Size
                            amletiko ........esiste anke ki ama ......ma,monello/a fa le CORNA??????.........essere ricambiati? eppure AMA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Gelosia? e cos?? Naaaa...non fa per me..
                              Finche passiamo da un fiore all'altro la gelosia non si manifesta sicuramente

Comment

X
                              Working...
                              X