Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ti fidi di Lei/Lui?
Collapse
X
-
-
Originally posted by beuccia View PostLele...il mio cuore dice bene la mia esperienza personale...dice mai dire mai
comunque con i se e i ma nn si fa nulla. Io so cosa prova lui e cosa io. Se mai dovesse bastare ke una gliela sbatta in faccia (o uno me lo sbatta in faccia ) a rovinare tutto quel ke stiamo costruendo ...vuol dire che nn ho capito un bip o ke ? tutto finto (cosa ke nn credo assolutamente)!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInfatti cara ... pensa sempre al meglio e via ... se poi deve capitare qualcosa di spiacevole ... pace ... crucciarsi prima penso concorderai con me che non ha senso alcuno
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postno ... lo dico solo perk? mi ? gi? successo di credere ciecamente in una persona....e ritrovarmi di fronte ad un estraneo ke me ne ha combinate di cotte e di crude.... certe ferite nn si rimarginano facilmente...a volte mai...e quelle ferite ti fanno alzare le antennine.... tutto qua...
cmq credo che se poi ci si innamora di nuovo, bisogna tentare di superare le inevitabili perplessit? e dare fiducia (ci? non vuol dire spegnere il cervello... secondo me le antennine drizzate sn un ottimo compromesso )
Si mi fido di lui....? delle donne ke nn mi fido....
1 se il mio uomo mi ama e mi rispetta nn si mette nella condizione di essere provocato
2 se una eventuale lei (noncurante del suo disinteresse) gli "salta addosso", se lui mi ama e mi rispetta si scansa
in conclusione: il mondo ? pieno di donne e non posso pretendere rispetto da ognuna di loro... ma dal mio uomo lo pretendo!
cm sempre, opinione strettamente personale...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesto conta
(Il resto della frase fai in modo di eliminarlo )
? vero ke nn ? avendo uno vicino 24 h al giorno ke eviti certi pbm...ma la sicurezza e la serenit? di un rapporto sono cose ke costruisci giorno per giorno...e tutta questa distanza amplifica sia le cose belle ke quelle fastidiose
Comment
-
Originally posted by phys View Posta me ? successa la stessa cosa...
cmq credo che se poi ci si innamora di nuovo, bisogna tentare di superare le inevitabili perplessit? e dare fiducia (ci? non vuol dire spegnere il cervello... secondo me le antennine drizzate sn un ottimo compromesso )
per qnt riguarda qst affermazione credo che le cose si accadono solo se lo si vuole...
1 se il mio uomo mi ama e mi rispetta nn si mette nella condizione di essere provocato
2 se una eventuale lei (noncurante del suo disinteresse) gli "salta addosso", se lui mi ama e mi rispetta si scansa
in conclusione: il mondo ? pieno di donne e non posso pretendere rispetto da ognuna di loro... ma dal mio uomo lo pretendo!
sono daccordo con te.... nn pensate ke io abbia scritto certe cose perk? il mio lui sta facendo il cretino...nn si permetterebbe mai. Mi vuole bene e mi rispetta...come io rispetto lui!
Comment
-
Originally posted by beuccia View Posttempo al tempo devi considerare da quanto (poco) stiamo assieme e quanti stramaledetti km ci separano
? vero ke nn ? avendo uno vicino 24 h al giorno ke eviti certi pbm...ma la sicurezza e la serenit? di un rapporto sono cose ke costruisci giorno per giorno...e tutta questa distanza amplifica sia le cose belle ke quelle fastidiose
Immagino ben
Ma ti vedo stravolta nello scrivere da quando e' arrivato il dottorio ... direi che i buoni auspici ci sono tutti
Coraggio che siete forti
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postahah sapevo che non era il termine giusto Poi lo stravolto con la faccia da fattone sono io
Stravolta a te nel senso che hai cambiato modo di scrivere ... ti leggo piu' spensierata ... insomma ... in amore
insomma credo di poter dire di avere trovato la persona giusta. anke se purtroppo come gli dico sempre...la magia ke sento ke si è creata spesso viene minata dalle esperienze negative vissute nel passato ke mi fanno vivere "male" alcune cose...ma credo ke nn ci sia nulla ke nn possa essere affrontato e risolto assieme. Mi fa star bene. Anzi penso di poter dire di nn essere mai stata così bene con nessuno....e adesso basta perchè mi spavento dassolaLast edited by beuccia; 28-02-07, 10:06.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by phys View Postper qnt riguarda qst affermazione credo che le cose si accadono solo se lo si vuole...
sono d'accordo
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbeh si in effetti lo sono. Ke mi abbia stravolto la vita glielo dico sempre
insomma credo di poter dire di avere trovato la persona giusta. anke se purtroppo come gli dico sempre...la magia ke sento ke si ? creata spesso viene minata dalle esperienze negative vissute nel passato ke mi fanno vivere "male" alcune cose...ma credo ke nn ci sia nulla ke nn possa essere affrontato e risolto assieme. Mi fa star bene. Anzi penso di poter dire di nn essere mai stata cos? bene con nessuno....e adesso basta perch? mi spavento dassola
Comment
X
Comment