Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preferisci amare o essere amata/o?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preferisci amare o essere amata/o?

sei spinta dalla passione o dalla ragione?

Secondo voi vale la pena vivere senza le brezza dei sentimenti,dell'adrenalina,delle emozioni?

Personalmente non amo la razionalit? o la ragione in un rapporto,non sono nemmeno capace di razionalizzare spesso..bho..son fatta cosi,mi faccio coinvolgere..se mi prende molto per me non esiste altro

• Font Size
    Bah... ho preso troppe botte e ho troppe cicatrici per farmi ancora travolgere dalla passione amorosa.
    Quando l'amore arriva è molto mitigato dalla razionalità, ormai.

Vabbè, in fondo non c'è niente di male.
    Personalmente, in questo momento sono felicissimo di come mi stanno andando le cose e la razionalità che mi porta ad essere quadrato, pur nei limiti del mio essere focoso, non sminuisce la potenza di certi sentimenti.

Al massimo aiuta a darmi una minima protezione contro di essi.
    Last edited by Dr. Ergal; 27-02-07, 07:30.

Comment

• Font Size
      Non mi sono mai posta il problema. Mi viene naturale dare...e in genere ricevo la sintonia ke in una coppia si crea dipende da entrambi e quando nn ti poni la questione forse ? perk? c'? una sorta di equilibrio credo

Comment

• Font Size
        Scemo io, ma soffro pi? nel non avere qualcuno su cui riversare le mie attenzioni, rispetto alla mancanza di attenzioni da parte dell'altro.

Diciamo che preferisco amare.

Comment

• Font Size
          metà e metà...

Comment

• Font Size
            preferisco amare.. anche perchè quello che prova l'altro non si puo' mai sapere davvero

Comment

• Font Size
              preferisco amare ma se vedo che non ricevo... drizzo le antenne!
              perch?, se ? vero che amo con una passione che lascia poco spazio alla razionalit?, ? pur vero che il mio cervello nn smette mai di "pensare"...
              non credo che l'amore sia totale abbandono della ragione.

resto comunque del parere che ognuno abbia il suo modo di amare e qnd 2 persone che stanno insieme amano in maniera troppo diversa una delle 2 soffre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by phys View Post

resto comunque del parere che ognuno abbia il suo modo di amare e qnd 2 persone che stanno insieme amano in maniera troppo diversa una delle 2 soffre...

Hai detto una cosa verissima!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  sei spinta dalla passione o dalla ragione?

Secondo voi vale la pena vivere senza le brezza dei sentimenti,dell'adrenalina,delle emozioni?

Personalmente non amo la razionalit? o la ragione in un rapporto,non sono nemmeno capace di razionalizzare spesso..bho..son fatta cosi,mi faccio coinvolgere..se mi prende molto per me non esiste altro
                  sia amare che essere amato.

Sono entrambe situazioni che fanno molto bene allo spirito.....e che danno grosse soddisfazioni.......ma e' meglio che avvengano nello stesso momento...reciprocamente con la stessa persona!!!

banale ma vero!!

Comment

• Font Size
                    liuppy giuro che questo post non l'ho capito ma ci provo a dare una risposta...

amare o essere amata? beh tutte e due.. non sto con una persona che mi ama se il suo sentimento non è ricambiato e non penso che potrei portare avanti una storia con un uomo di cui sono innamorata che non prova la stessa cosa per me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      liuppy giuro che questo post non l'ho capito ma ci provo a dare una risposta...

amare o essere amata? beh tutte e due.. non sto con una persona che mi ama se il suo sentimento non ? ricambiato e non penso che potrei portare avanti una storia con un uomo di cui sono innamorata che non prova la stessa cosa per me
                      mah la liuppa ultimamente e' strana.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        mah la liuppa ultimamente e' strana.....

si ma intanto sforna argomenti a manetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si ma intanto sforna argomenti a manetta
                          eh si lllliuppa power!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X