Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta da zavorrina.... HELP!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta da zavorrina.... HELP!!!

ciao ragazze, sono la fidanzata di Oscar e dopo aver rotto le palle fino all'infinito ? riuscito a comprarsi il Suzuki GSX-R 600 k7...
    ho provato pi? volte a salire con lui ma con moto pi? tranquille...
    per? questa sicuramente non lo ?...
    datemi qualche consiglio su come devo comportarmi...
    cosa devo fare quando frena??? e quando accelera??? e quando piega???? ODDIOOOOOOO!!!!
    ho gi? addocchiato questa giacca in tessuto dell'alpinestars

secondo voi va bene?!? dovrei comprare anche il paraschiena??? quale?
    scusate per le troppe domande ma voglio essere sicura....
    grazie!!!!!!

• Font Size
    se il pilota non ? un pirla comincia solo a non aver paura ...? la cosa piu' importante

devi essere un tutt'uno con lui,seguire ogni suo movimento e basta...in parole povere devi essere sua complice come quando fai l'amore

Comment

• Font Size
      anche se zavorra l'abbigliamento adatto ? indispendabile....
      Giacca, paraschiena,stivali, guanti e casco sempre

Comment

• Font Size
        vai d roba in pelle il tessuto dura 20 cm d strisciata

Comment

• Font Size
          Originally posted by LaPerry View Post
          anche se zavorra l'abbigliamento adatto ? indispendabile....
          Giacca, paraschiena,stivali, guanti e casco sempre
          parole SANTE...........

Comment

• Font Size
            io ho la versione in pelle di quella giacca, x quando uso la moto x fare brevi giri, ottimo prodotto...

Comment

• Font Size
              la cosa fondamentale è che stai zitta...tanto tra casco e vento non te sente

Comment

• Font Size
                direi fondamentale stare SEMPRE E DICO SEMPRE ancorata a lui cingendolo con un braccio se sei forte e leggera, se no con entrambe le braccia ma senza stringerlo.. l'obiettivo è non volare via non impedirgli movimenti fondamentali x la guida e la vostra incolumita'.

in fase di frenata generalmente una delel due mani spinge contro il serbatoio.. onde non gravare col tuo peso in fase di decelerazione sul corpo del pilota..

molto importante è avere un preciso e solido appoggio sui poggiapiedi e seguire senza accentuare i pesi e inclinazione , i movimenti del pilota

importantissimi sono anche i guanti e possibilmente pantaloni e calzature adeguate.. no borsetta e tacchi....

io quando ero ancora per il "2 posti "ho passato pomeriggi incazzato nero.. perchè la mia ex ragazza voleva trasformare il mio cbr in un camper e salone di bellezza...

alla fine ho scelto di fare monoposto la moto successiva x sfinimento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by orso375 View Post
                  se il pilota non ? un pirla comincia solo a non aver paura ...? la cosa piu' importante

devi essere un tutt'uno con lui,seguire ogni suo movimento e basta...in parole povere devi essere sua complice come quando fai l'amore
                  quoto..
                  vero..dei prima non aver molta paura, un p? ci vuole significa avere prudenza...e comunque tenere gli occhi aperti, tu da dietro vedi pi? lontano.
                  poi seguilo..leggera non di peso....
                  e' davvero come se facessi l'amore...la passione della curva e' come un'onda
                  del mare.....non avere paura...io non sono un'esperta,ma la passione dietro
                  un folle con la 748 ducati posso garantirti che era molto bravo.....e che la passione per la moto e la velocit? mi hanno aiutato...a lasciarmi andare...
                  spero di esserti stata utile..

baci

Comment

• Font Size
                    quando la zavorrina e tua moglie,in fondo ti conosce.....se e la prima volta che viene con te dalle l'opportunita di farlo.......non FATE c.....e solo x far vedere KE siete bravi.......le donne.........e meglio rivederle.......sdraiate si......ma su di un letto magari insieme piuttosto ke x TERRA avvolte da un lenzuolo.....

Comment

• Font Size
                      L'unico consiglio che ti posso dare è fidarti al 100% di quello che fà e di non spaventarti!

poi l'abbigliamento è indispensabile come ti hanno detto gli altri!

Comment

• Font Size
                        Dare consigli a te è piuttosto difficle, sarebbe più facile darli a lui che guida.
                        In ogni caso digli che non vuoi correre, se non è un cretino non lo farà. Sulla moto del tuo lui sarai appollaiata in piccionaia, cerca di stare vicino a lui, cingilo leggermente con le ginocchia, ti aiuterà quando frena. Cerca di stare rilassata, e digli che ti avverta quando vuole aumentare un pò il passo, in quel caso stringilo anche con le braccia. COn le braccia però non stringerlo sempre, ti ritroverai col mal di schiena dopo pochi chilometri e la voglia di scendere di moto.

Poi quello che ti serve è semplicemente la pratica, la mia zavorrina quando viene con me (e non con la sua moto) non si arregge nemmeno. Sa come guido, e sa che vigliaccate tipo accelerazioni improvvise e frenate alla Barros non glie le faccio.

E poi soprattutto cerca di divertirti.
                        Last edited by FrenoAMano; 26-02-07, 09:13.

Comment

• Font Size
                          A proposito ... alle volte fa molto comodo la mia cintura !!!! Digli che lui se ne metta una (almeno che non venga in tuta), e prova a tenerti con una mano alla cintura. Questo serve perchè così lui si rende conto quando sta accelerando troppo forte, perchè senta la sua cintura ... andargli via !!!!

Credimi funziona !!!

Comment

• Font Size
                            Io gli faccio appoggaire entrambe le mani al serbatoio, una vicina all altra in modo che i suoi avambracci mi stiano aderenti e mi stringano quando accellero.
                            Poi se passeggio gli dico di mettersi pure dritta e sto attento a come accellero ecc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Io gli faccio appoggaire entrambe le mani al serbatoio, una vicina all altra in modo che i suoi avambracci mi stiano aderenti e mi stringano quando accellero.
                              Poi se passeggio gli dico di mettersi pure dritta e sto attento a come accellero ecc
                              si ma allora ? alta! io l'ho fatto sull'R1 di un mio amico che ? 1.90.... sono morta...avevo gli avambraci divelti.....

Comment

X
                              Working...
                              X